Your love is a sickness, an addiction, overdose
di MrsGreyC

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/12/14, ore 03:06

ok.
non so da dove iniziare.
anche perché non so nemmeno se leggerai la recensione.
bene. ho letto questi capitoli in un giornatina.. e la storia -seppur tagliavene , come haii detto tu- ci sta. sará per quel toccodi speranza perenne o per il sesso gay arrandom..
ma il fatto che tu abbia aggiornato tre mesi fa mi deemoralizza.
quindi Buon Natale :'3
scrivi bene ed è un peccato per il popoli di EFP non avere un' autrice come te ~
se poi il fatto che Luhan abbia denunciato la SM tiha sconvolta e non riesci piû a scrivere -come, ahi me altre autrici hanno fatto- puoi bloccare la pubblicazione, ma almeno avvisaci pleasee. cosí non ci illudiamo.. xc
ah. me lo aspettavo comunque che la terza moglie era la mamma di Chanyeol. "orecchie a sventola" avevi descritto l
a donna, e io modestamente ho collegato tutto. kekeke
e anche nelle porcellinagginerie sei brava DD': ti prego scrivine ancooraa!
ah! e sembra ci sia anche Kaisoo.. quindi ti aspetto ~
ancora Buon Natale e Felice Anno Nuovo «3
Anna

10/11/14, ore 18:08

SONO TORNATAAAAAAAA
MA vedo che tu sei sparita :/ non si fa cosi..ma tanto tra un po tornerai con due cose nuove ...io lo so perche si^^
ti sono mancata ve?? non avevo dubbi..merda non sapevo che scrivere velocemente nella tastiera fosse cosi difficile...sopratutto alla mia tastiera mezza scrausa (mancanza di lettere suoi tasti o in alcuni ce ne sono solo un pezzo)tu guarda ho dovuto accendere la luce...dovrebbero fare una tastiera che si illumina.,..ODDIO TI IMMAGINI ARCOBALENO ********* NOONONONONONNONOO ora la VOGLIO!!!!!! è qualcosa di bellissimo.che i colori dentro si muovono,,,sfeelsooo

Ora mi guardo intorno scaldadomi le mani cercando di pensare a qualcosa da scrivere...aspettando che tutto ciò che ho pensato durante leggievo questo capitolo mi venga in mente ora...va bene che l'ho letto tipo...tanto tempo fa?? ma sks i tuoi capitoli mi restano nalla testina cara perché ci sfeelso e piango ogni volta che mi viene in mente una qualsiasi cosa!!!
che palle odio quanto mi entrano in camera..perdo il filo intanto che mi alzo..li caccio..che poi in casa mia funziona cosi :io stò tutto il giorno con la porta chiusa in camera e entrano una volta ogni 10 minuti...poi quando invece la porta è aperta entrano sempre...voglio una chiave...ma so che a te questo non importa ...e ora stai tipo  sbadigliando leggiedo a malavoglia sperando che finisca presto di parlare di cose mie..che a te non importa nulla -_- nessuno mi ascolta mai...

che ne dici se finisco la recensione qui??

TI PIACEREBBEEEEEEEEEEEEEE (l ho messo cosi lontano cosi non lo vedevii :3 sono un genio...Henry ti amo..)
il fatto è che non posso finire una recensione senza nemmeno iniziarla non trovi (adoro scrivere con le unghia nere meno male che ieri mi sono comprata lo smalto....o l'altro ieri bho...no perché l'ultima volta a parte l'altro ieri che mi so comprato lo smalto nero...HO SCOPERTO ST6RANAMENTE CHE NON ERA NERO MA ERA VIOLA E IO LO SMALTO SOLO NERO!!!è dfhgjdhfdgfdgfdg)

VERA PARTE DELLA RECENSIONE

okkey cora comincio la mia vera recensione..e se ho qualcosa da aggiungere metto "*" e poi lo scrivo ↓
tipo cosi ...ciao Caludia *¹
Allora parto Da ...*pensa* dunque vediamo ah siiii...ecco COS'È TUTTO QUESTO MAL TRATTARE A SEHUNNNNNN??*² MA LO SAPETE CHE COSI IO ....IO....io piango :,c *³ ce nonononononon non si fa..cazzo mi ha fatto piangere tantissimo
poi «In ginocchio.» MA COME TI PERMETTIIIIII CE SCUSA METTITICI TE IN GINOCCHIO..MA NON SOPRA I CECI ...SOPRA IL FUOCO...MANCO SUL CARBONE PRUTTA ZOCC*PIIIP* CHE NON SEI ALTRO VIENI QUI CHE TI FICC*PIIIIIIIIIIIIIIII* E NO SENTI...ALLORA ORA CI RIUNIAMO TUTTI PER MENARE A SEHUN
CAPISCO CHE SEHUN È SFIGGHY(?) (cosa non vera)
comunque vabbe..sono happy e ci ho pianto un sacco....ce
*piange*
1-YEOL
2-QUELLA
FORZA DAI...RIUNIAMOCI TUTTI PER MALTRATTARE SEHUN...

POI vabby ho tipo formato il lago di scanno con le lacrime...tutti i ricordi..è qualcosa di bellissimo...cazz- quando erano piccoli erano cosi bfghfugfgufhy non so ce ..posso uccidermi?????????????????????????????? no perché io non vivo..come posso vivere quando due esseri cosi ...cosi hdbvyhgd bho io non so manco cosa dicevo *rilegge* a si ecco dicevo..non posso vivere quando so che due esseri cosi *ridice sto pezzo fino a quando si accorge che stà girando in torno*cosi pèerfetti ok...sono nello stesso mondo in cui sono io.che respirano la mia stessa aria...solo di qualche km di distanza ^^ giusto un tantino..faccio un segmento per farti capire ...non so come farlo :cccccc

poi che bello bravo Lullun (?) quel bacio ha fatto eletrizzare tutte le fan...hbhjfbvjfddf non è una cosa positiva e ora...SAI COSA VOGLIO non ilnprossimo capitolo(?) forse il prossimo ancora...no perch ce...io aspetttavo un loro momento vbhfgfdshgujfdhkj al capitolo 4 ma...che fa ^^ fhb ce fdhgdfu ce hdgf bho

pernso che chiudo qui la recensione..mi fa malino la schiena...cazz si khkghfgf
sei contenta ora
un bacio ♥♥♥♥♥
alla prossima

credevi me ne fossi dimenticata ehh *ammicc*

*¹ I block b sono sballati dio
*² a proposito (non so se si scrive cosi)io sto amando sehun come bho...so solo che stò
cominciando ad usciore di testa per lui e non è un bene..affatto...soffro ..rido lo odio bho
sto uscendo fuori di testa si
*³meno male che ci sono i bts che mi fanno calmare sorridere e rilazzare

(mini arco baleno for you)

20/10/14, ore 22:59

Allora innanzitutto NON DEVI ASSOLUTAMENTE CHIEDERE SCUSA!! Ce ma stai scherzando!?!? è già tanto che hai pubblicato!
Mi dispiace davvero per quel che è successo e spero davvero che le cose si siano un pò migliorate da quando hai pubblicato (visto che io sono riuscita a leggere tutti i capitoli che mi mancavano solo ora T________T ) e spero che la situazione migliori ancora e ancora! <3

PER QUANTO RIGUARDA IL CAPITOLO....

Waaaaa lo adoro!! Luhan sei un eroe ti adoro!!
Sehun finalmente ti sei "ribellato" e ora sei finalmente libero!!!
Spero che ora le cose vadino sempre meglio!
Spero anche che il rapporto tra Luhan e Sehun si unifichi sempre di più e che ne esca tanto ammmmore!!!! *lancia cuoricini*
Però fino a che Luhan è fidanzato la vedo dura, che poi Charlotte, non sarebbe la sorellastra!?!?
Oddioo tutti sti intrigli poi...mi faranno impazzire! ahaah >-< XD
Forse ora il rapporto più difficile da riconciliare è quello con Chanyeol sicuramente, e forse anche con Xiumin, anche se ancora non sappiamo niente della sua storia...

Bhe che dire , tu sei sempre bravissima, il tuo modo di scrivere mi affascina sempre di più! Mi fa impazzire!! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , visto che dici che è stupendo, e dato che già questi per me erano stupendi sono ancora più curiosa
<3 ________ <3

AL PROSSIMO CAPITOLO!
Ciao ciao, in bocca al lupo per tutto!
Un bacio ed un abbraccio forte forte! <3

18/10/14, ore 18:00

Salve *tono drammatico* noto con piacere che la sua vena artistica continua a cresce...bene bene mrs Grey.
Il capitolooo no davvero parliamone perchè potrei ucciderti!
CAPISCO LA DEPRESSIONE POST APOCALITTICA MA LA PAZZIA NON É GIUSTIFICABILE! JUDE!
Hanno fottuto Baekyhun chi sia stato non si sa forse è stato il signor Grey  forse Chaenyol (?)
Ma davvero la madre di mister orecchie grandi è la stessa che tormenta il povero Hun? Ammettilo tra qualche capitolo dirai che è tutto uno scherzo. Deve,DEVE essere così.
Sappi che non ti perdonerò mai u.u
Addio,insensibile!

18/10/14, ore 17:47

Ciao,so che può sembrarti strano quello che sto facendo ma "sono le scelte che facciamo che determinano chi siamo molto più delle nostre capacità" no ok,ho detto un enorme cavolate ma tu ci sei abituata,no?
Passando alla recensione, questo capitolo mi è piaciuto molto,devo dire che al momento è il mio preferito anche se spero potrai sorprendermi ancora.
Ha quella vena di drammaticità che sai che amo.
L'inizio è qualcosa di sensazionale da una sensazione di vuoto,di buio,di mancanza.
Tutta questa storia mi ricorda una favola, un qualcosa di irragiungibile che spinge a sognare ad occhi aperti.
Niente è impossibile se hai qualcosa per cui combattere. È questo il messaggio,no?
" Prima o poi la farò finita.
Con un volo.
Si, volerò, Luhan.
Volerò nel vento.
Atterrerò.
Sarà tutto buio.
E tu non potrai salvarmi.
Ma so che non ne avrò il coraggio."

La parte più bella secondo me è questa.
Sono tornata solo per te ahahah.
 A presto :P
p.s non fare caso al nome giuro che avevo scritto un'altra cosa. :P
Trovami! ;)

05/10/14, ore 09:23

Mi hai fatto piangere, giuro ;;
No ma davvero, con gli ultimi due capitoli mi hai letteralmente steso. Sono tristissimi ma allo stesso tempo si comincia a capire tutta la storia. Inutile dire che è scritta benissimo, mi sento sempre più male per Sehun, le parti in cui viene maltrattato in quel modo io non--- LUHAN È IL DIO SCESO IN TERRA SCUSATE NO MA È PERFETTO IN TUTTO.
Ah, parliamo di una cosa importante: IL BACIO.
FINALMENTEEEEEH, poi è stato così dolce ;-;
Luhan bello di mamma, confessagli il tuo amore e facciamola finita (?)
No ok la smetto.
Comunque mi dispiace per la tua situazione ;; di nuovo. Non preoccuparti se aggiorni in ritardo~ in ogni caso sono sempre più curiosa del seguito •~•
Al prossimo capitolo~~

30/09/14, ore 23:12

Ciao Claudia! è inutile farti presente che sei fantastica, adoro te, per il modo in cui scrivi ma non solo, quindi beh... mi sembrava corretto iniziare con qualcosa di diverso, meno formale del solito, ma per ora tralasciamo i convenevoli e passiamo alla recensione vera e propria, che dire è spettacolare anche in questo capitolo sei riuscita a colpire nel segno e a sorprenderci, soprattutto marcando il piede su un aspetto che ora come ora ci eravamo un po' dimenticati, un po' come conficcare e rigirare il coltello nella ferita appena rimarginata, mi piace usare questa metafora perchè penso rappresenti quello che accade in questo capitolo in cui tutto ciò che non eravamo più abituati a sentire, sbam!! si ripresenta come un boom che invade il lettore riportandolo in quello che era quell'angolino mentale che ci eravamo creati all'inizio quel baratro profondo che sembrava aver visto per la prima volta la luce grazie a Luhan. Devo inoltre complimentarmi per quanto riguarda l'utilizzo di una struttura prosastica un po' fuori dagli schemi, infatti quei tratti poetici dati dalle figure retoriche che astutamente riesci ad inserire danno un tocco delicato, quello sprint in più al testo (ovviamente per chi è in grado di apprezzarle), è inoltre più che apprezzabile il modo in cui racconti gli avvenimenti, o meglio il modo in cui li fai raccontare a Sehun con quella sorta di flusso di coscienza che rende il tutto più vivo e intimo. Mi devo inoltre complimentare per come sei riuscita a delineare non solo uno ma molti personaggi così complessi e ricchi di sfaccettature, e per il modo in cui mantieni viva l'evoluzione interiore di questi ultimi garantendo una spiccata dinamicità non solo ai personaggi ma anche alla storia. Devo inoltre precisare che adoro l'evoluzione di Luhan nella storia, da perfetto sconosciuto a parte fondamentale della storia, senza la quale non esiste continuità, infatti creando questa sorta di legame inscindibile fra i due e garantendo un ulteriore rafforzamento spinto dal passato e dagli eventi dimenticati, riesci a rendere la storia più stabile e inattaccabile. Mi ha colpito molto la parte finale in cui Luhan arriva e ribalta totalmente la situazione proprio come farebbe un cavaliere dall'armatura lucente, il campanellino invece è ciò che fa scattare la scintilla che ridà quel barlume di speranza in un proseguo migliore, aggiungo che mi piacerebbe che questo simbolo come credo avverrà svolga un ruolo fondamentale negli avvenimenti che riguarderanno il prossimo capitolo. concludo per non diventare pesante e noioso dicendo che sei una persona stupenda e appunto come prima dicevo non solo per il modo in cui scrivi, c'è poco da dire, sei speciale! con questo mi congedo e ti saluto.
Ciao Claudia!

By Nicklaus (e solo per te Draquila)

29/09/14, ore 21:08

Finalmente ci siamo! Non vedevo l'ora che aggiornassi. Mi spiace molto per quello che è successo, vedrai che sicuramente si sistemerà tutto. Tranquilla, prendi il tempo di cui hai bisogno.
Ho amato questo capitolo. Oddio.
E sinceramente trovo davvero ammirevole il fatto che tu abbia deciso di continuare la storia nonostante tutta la situazione che stai vivendo. Non voglio farne un dramma, ma provo molta stima nei tuoi confronti. Come si dice, una vera scrittrice si vede solo quando le condizioni di impugnare una penna vengono ad essere mediocri.
Voglio fare una recensione un po' più tecnica... quindi, proverò ad analizzare tutte le parti in cui si suddivide il testo, elencando anche i punti che mi sono piaciuti di più.
Dunque dopo questa breve introduzione xD comincio:

All'inizio vediamo un Sehun violato sia a livello di diritti che a livello di sentimenti. Innanzitutto perchè viene drogato e portato in questa specie di "riserva di caccia" che poi si riscopre la vecchia casa di Sehun e della famiglia Oh, e poi perchè quella donna squilibrata va nuovamente a intaccare la psiche di Sehun producendo una sorta di malessere interiore, un crollo, una disperazione, ecc.
La cosa che diffierisce questo capitolo dagli altri è proprio la presenza di un Sehun più combattivo. Tuttavia questa visione non avviene immediatamente. Infatti all'inizio, Sehun non ricordando nulla non trova appigli e di conseguenza anche se sente un motivo per combattere, non lo concretizza. E finisce con l'abbandonarsi a sé stesso.
Con questo voglio dire che innanzitutto quando sente di avere un motivo, libera un braccio e trova uno strumento di difesa (l'attizzatoio). Però quando fa un discorso psicologico e cerca di analizzare questo motivo, trova il vuoto. E pensa di non avere motivi per combattere. In questo modo si lascia nuovamente andare e sviene.
Ho amato da morire questa frase, l'ho tipo letta 1848301042021 volte tanto mi è piaciuta. Te la cito:

"Nessun rumore, nessun sussurro. Ho finito le forze e in un attimo sono di nuovo a terra, tra le travi di legno, il sudiciume e un senso di debolezza più marcato del solito. Le mie memorie scompaiono sulle nuvole eteree e ogni tentativo di fuga inizia a volare su fragili ali di mere farfalle.
Mentre il sibilo del vento schernisce le radici del suolo, ogni percezione sprofonda nell'oceano della ragione e si inabissa in un ciclone. E il terrore, un autentico terrore, mi buca il cuore con i suoi artigli uncinati."

Personalmente l'ho trovata bellissima.

A questo punto Sehun ha delle visioni molto confuse e contrastanti tra loro.
Prima si sente un disastro e chiede a Luhan di lasciarlo solo, poi ci ripensa e si pente di essersi tagliato e di non aver mantenuto la promessa, poi implora aiuto (ho pianto), e infine vuole essere salvato.
Al risveglio trova il campanellino e si ricorda tutto.
Ecco. Qui... Cioè. AIUTO. ODDIO. WOW. CIAOOOO.
Non ho parole per descriverlo. Dire che è una scena bellissima è dire poco.
Vado ancora avanti.
Il ricordo dei biscotti. Ecchettelodicoafare.

"«Ah, Lullun...»
«Si, Sehunnie?»
«Puoi avere anche me.»"

Vabb
è senza parole.... Mi sono commossa anche qui. Non so come possano dire che si tratta di un capitolo triste, perchè io l'ho trovato tutto fuorchè triste. Forse un po' maliconico ma lo definirei più un capitolo che mette ansia nel lettore, dato che assistiamo a un Sehun malmenato, legato, incatenato, in crisi psicologiche, soggetto a visioni e ricordi, soggetto a svenimenti.... insomma questo climax così ricco di situazioni dolorose fa stare il lettore con il fiato sul collo per tutto il tempo e poi viene addolcito con i ricordi e le visioni (quelle scene che possiamo definire di "pausa", dato che permettono per un momento al lettore di rilassarsi).

Alla fine Sehun crede di sapere esattamente che Luhan l'avrebbe salvato. E lo spiega alla fine il perché. Mi dispiace per la povera Haneul, ma sinceramente, se lei non fosse morta quel giorno, Sehun ci avrebbe lasciato le penne. Quindi meglio così. Mi ricorderò di recitare un'eterno riposo per i morti più tardi, che D.O mi perdoni. (ahah, tutti che insistono con questa battuta!)
E come per magia in un soffio avviene il salvataggio. E non si capisce nemmeno benissimo cosa accade. L'uomo a terra, la donna che spara e subito dopo che è legata al mobile. E Sehun viene caricato in spalla e portato via.
Però volevo chiedere una cosa. Quando dice:
 "Dei rumori sordi echeggiano nel corridoio, le finestre vengono distrutte con colpi secchi e allarmanti."  Si intende dire che Luhan distrugge le finestre per affermare la sua presenza e fermare la situazione? Cioè, prendere tempo? Oppure ho capito male? Correggimi se sbaglio.

Poi, mh. La fine.
La scena del campanellino nuovo. Piango di nuovo.
A parte per Charlotte, che non me ne potrebbe fregar de meno tanto alla fine Han si deve per forza mettere con Sehun. Quindi v.v
E poi... in un rigo. In un microscopico rigo.IN UN FOTTUTISSIMO RIGO, CHE SUCCEDE?
Si baciano.
BACIANO.
B A C I A N O.
Bene.
Finalmente.
No, ma dico era ora!
E perché? Nessun motivo. Perché si vogliono bene da fratelli. Ha senso? C'è per forza qualcosa sotto.
Sono curiosissima del prossimo capitolo.
Con questo bacio hai scatenato un ciclone...
voglio dire... i lettori avevano appena tirato un sospiro di sollievo perchè Sehun era ormai salvo e al sicuro a casa di Luhan. E quindi c'è questo lieto fine.
Ma si baciano. E questo ha scatenato un mondo. Voglio dire... non si può star tranquilli un attimo con la tua fic xD ci dobbiamo sempre aspettare qualcosa O_O
Qualcosa che ci faccia rimanere nuovamente in sospeso e ci faccia pensare "Oh cazzo, e mo?!"

Concludo dicendo come al solito che la tua storia è fantastica. Una delle migliori che ho avuto il piacere di leggere. E sinceramente mi fa molto piacere vedere tutto il successo che stai ottenendo perché te lo meriti.
Sei bravissima. Continua sempre così!
E non preoccuparti se hai problemi o altro... sentiti libera di prenderti il tempo che ti serve.
Non importa finire in tempo, importa scrivere queste meraviglie qui.
Sei un esempio da seguire.
ps. GRAZIE PER NON AVER MESSO UN AVVISO DI ATTESA.
Sarei morta.

Con affetto,
Jessie

29/09/14, ore 16:17

ED ECCOLA QUA!!!!!! :DDDDDDD
Bentornata su questa ff ;)
Ti faccio le mie più sentite condoglianze per tutto quello che ti sta succedendo, sii forte, so che alla fine si riaggiusterá tutto, FIGHTING! ;)
FINALMENTE QUELLA STRONZA PSICOPATICA DEL CAZZO HA AVUTO CIÒ CHE SI MERITAVA, GRAZIE A LUHAN (non penso si possa proprio dire che sia stato merito di Dio, ecco....)!!!!
Te lo giuro: quella pazza mi faceva sclerare e tutti i pezzi con Sehun maltrattato mi facevano stare malissimo, un patimento!
Però LUI SI È FINALMENTE RICORDATO DI LUHAN, MIO D.O CHE COSA BELLA, HO PIANTO NEL PEZZO DEL SONAGLINO Ç____Ç
*okay, mi ricompongo*
Purtroppo non posso scriverti una recensione tanto lunga perché tra poco entrerò in una zona senza campo, che cosa carina eh?, quindi ti faccio i complimenti per tutti i feels che mi hai scatenato, SPECIALMENTE ORA CHE QUEI DUE SI SONO BACIATI!!!! *canta l'Inno alla Gioia*
Ti dico ancora: FIGHTING!
Alla prossima, cara, prenditi tutto il tempo che ti serve ;)
Baci
$candalous

29/09/14, ore 02:10

Oddio! Hai aggiornato~ nyaw, grazie al cielo, grazie!
Questo capitolo è davvero triste, mamma mia, povero Sehun, non c'è la faccio, oddio. ;\\;
Campanellino dksnskskaj- è dolcissimo. Luhan sei troppo dolc- spwjedk-
Grazie ancora per aver aggiornato.

Si sono baciati. Ragazzi, si sono baciati!! AWW.

Aspetto il seguito, ovviamente. Braviasima, davvero sei bravissima, madò. Bacioni gioia!

28/09/14, ore 21:14

BUONASEEEEEEEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Io e il mio Channie salutiamo v-v (Salve a tutti sono Channie, oh oh oh) No, ok, così sembra Babbo Natale.
Vorrei sforzarmi di fare una recensione piu normale... ma la vedo dura. Sooooooorry *canta Sorry Sorry dei Shuppa Giunia*
Mi è piaciuta. si si si si si si si si si si si si si si si si si si si sis is is si. Troppo.
Mh, visto che penso tu ti sia scocciata a leggere mie recensioni in cui venero te e la tua storia all'infinito ho deciso che tanto per cambiare, venererò te e la tua fic all'infinito. Oh yeah
Già alle prime due parole, stavo morendo un altro po' perchè ho pensato "oh no, oh no, ora muore qualcuno" ma tanto non muore nessuno. Vero? VERO?
Non reggerei nessuna morte.
Pppppoi.
Sei brava. Cazzo, ti amo. Ti stimo. Ti adoro. Mi inchino. Vengo da te dove ti trovi.
A parte questo, il capitolo mi è piaciuto un mondo. Ci sono delle parti che mi hanno colpito e alcune frasi, con la loro poeticità mi sono rimaste come impresse dentro. E non sto qui a elencartele perchè se no farei un copia e incolla dell'intera storia.
A parte questo mi è piaciuto molto vedere un Sehun combattivo. E Chanyeol si sta appena chiedendo se nella prossima rissa, Sehun colpirà Chanyeol. Sarebbe una scena da urlo na na na.
Che recensione normale mado... scusa è il massimo che riesco a fare ah ah ah ah ah.
Parliamo di cose serie.
Il bacio.
Si sono baciati.
Anche se in una frazione di secondo. Perchè?!
Ma boh. O son balenghi, o sono deficienti, o sono solo bramosi di diventar cornuti... poco importa. Se sò baciati... Eh! Eh!
Questi non me la raccontano giusta. Già da come finisce, mi attizza tantissimo il prossimo capitolo... se poi hai detto chè è uno dei migliori (son belli tutti) allora mi attizza ancora di più.
Concludo con un bacione.
La tua Reira è sempre al tuo fianco.
Sappi che se ti serve una mano a livello familiare non hai che da chiedere. Lo so che siamo distanti ma se hai bisogno, anche di supporto morale chiedi. Sarò pronta a offrirtene.

un bacione. Saluta Channie, saluta! *si inchinano*
-la tua Reiruccia che ti ama e ti adora

28/09/14, ore 20:47

Okay, ho cercato di leggere appena ho potuto. Dopo tre ore dalla pubblicazione, sono già qui ad articolare una risposta.
Ragazza mia, quando Sehun è svenuto la prima volta ed ha avuto tutte quelle visioni mi sono letteralmente commossa. Direi che l'aggettivo 'incredibile' non rende bene.
Ricopio tutto e spiego uno per uno.

"Non ho motivo di combattere. No. Uno ce l'avevo ma l'ho perduto. Ti avevo promesso che non mi sarei fatto del male. Oh, scusami, scusami. Perdonami, ti ho mentito. Anche se mi sono inciso dei tagli molto superficiali, il dolore è più acuto di mille coltellate scavate nel petto. È solo colpa mia.
Scusa se non sono riuscito a sopportare tutto questo. Non merito nessuna delle tue attenzioni. Lasciami solo, per favore..."

E già qui stavo con il fiato sospeso. Credevo seriamente che Sehun non volesse più vedere Luhan per il senso di vergogna... Poi hai scelto parole bellissime per mandare questo messaggio così triste e stravolgente al lettore. Avevo già qui gli occhi lucidi.
Poi.

"Ho tanta paura. Ti prego, ti prego, aiuto. Aiuto. Ho sbagliato, ho sbagliato tutto. Ma non voglio morire. Voglio vederti ancora. Aiuto.
Il pensiero di non poterti rivedere per un'ultima volta è più straziante della morte stessa.
Quando devo venire da te, non faccio altro che correre. Ma se devo andare, i miei piedi non si muovono. Non voglio andarmene. Non voglio. Sono così egoista?"

Qui invece stavo tipo immersa tra le lacrime.............................................................................................................. e quando ho letto "quando devo venire da te, non faccio che correre. Ma se devo andare, i miei piedi non si muovono" OH PORCA PUPAZZA.
I lacrimoni ah ah ah ah aha ha.

"Oh, Luhan... Ti prego, portami via da qui. Salvami da queste rovine. Libera il mio cuore. Stavolta non lo farò mai più. Te lo giuro.
Ma per favore, salvami.
Neanche il sole brilla di luce propria, ma si rispecchia nei tuoi occhi. Donami un tuo sguardo e dipingerò il cielo. Donami un tuo sospiro e spazzerò le nuvole. Donami un tuo sorriso e non avrò mai più bisogno del sole."

Questa invece mi ha tolto completamente il respiro.
Le visioni sono state senza dubbio la parte che mi ha più colpito. Si tratta di un climax piuttosto pazzo. Prima vuole morire, poi non vuole più vederlo, poi implora aiuto, poi prega la salvezza. TU SEI PAZZA.

Un'altra parte che ho amato è stato ovviamente il momento in cui ricorda dei biscotti al cioccolato, di quando erano due marmocchietti.. E Sehun, già così piccolo, afferma di voler donare se stesso a Luhan.
Io boh, manco commento più-
Quella donna è pazza. Ho notato che Sehun si rivolge alla madre di Chanyeol con questa espressione. Quella donna. Meglio così. Penso che se dovessi fare riferimento a questa psicopatica, userei sempre termini offensivi.
Il salvataggio di Sehun da parte di Luhan come hai detto tu è molto confuso. Non si capisce proprio benissimissimo la scena, però da un tono molto realistico perchè comunque Sehun è sfinito e di certo se è riuscito a tenere gli occhi aperti senza svenire per tutto quel tempo è stato un grosso miracolo. Quindi concordo con tutta la tua spiegazione.
Poi il campanellino e il bacio. MA SONO LA TENEREZZA *^*
E ti ho amata per aver pensato a cotanto splendore. GRAZIE.

ORA PARLIAMO DEL MALE.
Charlotte.
CHARLOTTE.
C H A R L O T T E.
La grandissima baka cornificata.
Questa qui deve moriiireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ancora non fa la sua entrata ma già mi sta sui maron.
Cioé... SERIAMENTE...Luhan non può stare con quella. E poi ha baciato Sehun. Mentre è fidanzato. Ma che troione u.u
Vediamo che combinano sti due in futuro.
Aspetto il seguito, mi fermo qui...

Concludo dicendo che la tua fanfiction è fantastica, stramega bella, ti voglio bene, si sono tua amica e tu lo sai lalala
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione. Ti amo. CIAO.

-LA TUA PAXXERELLA TUNZ TUNZ <3

28/09/14, ore 19:28

KYYAAAAAAAAAAAAH!
Sì, sono qvi. I miei mi hanno restituito il computer, compagno di mille avventure, proprio quando hai aggiornato, che sia un segno del desteino? Penso di sì.
Non sai che salto ho fatto quando ho visto la tua storia, ero tipo : DAI, CAZZO! e mi sono messa a ballare la conga.
Ma ciancio alle bande, commentiamo questo bel capitolo.

Bello e triste.
Ma-ma quella tizia non mi può trattare male il piccolo Hunnie! NOSSIGNORE, IO LA SKRISTO! THIS IS SPARTAAAAAAAAAAAAAH *corre agitando un mestolo*
--->«Perché ancora non muore?! Maledetto bastardo, vai all'altro mondo!» <--- Ma perché non muori tu? ... Ti va di fare un gioco con me? *sorriso alla Kyungsoo, perché sì, Kyungie fa più paura del tizio di cui non mi ricordo il nome che dice sta frase * No, davvero, quando uccidi questa vecchia megera?

Comunque.
Anche se mi hai quasi ucciso il bias, questo capitolo mi è piaciuto un casino *^*
Sì! Sehun ora ha la forza di reagire! Yeeeeeh e si ricorda pure di Luhhan! Evvaiiiiii! Finalmente due buone notizie.

NO, TRE.

SI SONO BACIATI.
SI, D.O SIGNOR, SI! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Prima di andarmene, vorrei dirti che mi dispiace per quello che ti è successo e spero che le cose si risolvano /? (no, io e i congiuntivi non andiamo molto d'accordo). Anche io vivo in Puglia, quindi ho sentito parlare del casino che è accaduto...

Beh, devo correre, mi sono incastrata nella maglietta e tra poco devo uscire. CIAUUZZ-

28/09/14, ore 18:26

Quando leggo quello che scrivi, mi viene addosso un senso di tristezza e malinconia che non mi abbandona per giorni; forse mi rispecchio troppo in Sehun e i ricordi mi assalgono. Tuttavia, nonostante sia doloroso leggere, questa è la mia fanfiction preferita, perciò continuerò a leggerla fino alla fine.
Spero che i prossimi capitoli arrivino presto, anche se comprendo la tua situazione poiché abito anch'io in Puglia.

-Eevee

Io continuo ad aspettare un nuovo capitolo ~
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 12:08 am)

26/08/14, ore 09:49

COLPO DI SCENA.
TADADADAAAAAAAAAAAAAAN.
QUELLA DONNA è LA MADRE DI CHANYEOL

DUN DUN DUUUUUUN

<--- Sto ridendo come una cretina per questo video, non riesco a fermarmi.
Eniuei.

Voglio che Sehun ricordi tutto.
E voglio più scene HunHan *piange disperatamente e si asciuga le lacrime con il dorso della mano rischiando di accecarsi*
Comunque la scena in biblioteca.. UHH, GALEOTTI.
Magari entra la bibliotecaria :- MA CHE STATE FACENDO?!-
e quelli :- Educazione sessuale.-
OH YUEAH.

ci saranno altre rivelazioni?!

TRIPLO DUN DUN DUUUUUN

<--- Muoio. Crepo. Rotolo schiumando arcobaleni dalla bocca. RIDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.

---> Ci guardiamo negli occhi e io mi riprendo poco a poco. Il suo sguardo è intenso e la scintilla nelle sue pupille mi fa capire che siamo solo all'inizio. <--- iniziano le danze *si sfrega le mani tipo il tizio dei simpson* Okay, in questa parte ero tipo "YAY!" con gli occhi a forma di cuore.

Comunque... Povero Sehun.
Se solo Chanyeol sapesse.... Oh, deve scoprirlo.
NONONO.
DEVE.

DVEVEVEVEV.
Beh, io vado via. Ciauuz.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]