Yu gi oh! 5d's The Shadows of the Crimson Dragon
di GravityZero94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/09/15, ore 22:40

Wooooo! Che grandissimo capitolo! Kalin è stato strepitoso, oltre che inaspettato! Fantastico anche che i vecchi Predestinati si stiano rincontrando. Finalmente la coppia Yusei/Aki riiuscirà ad ottenere quanto non è stato raggiunt dall'opera originale! =D

17/09/15, ore 11:02

Caspita, che trip mentale la storia di Alphonse! Proprio questo non me lo aspettavo... Ma quindi tutta la storia dell'uccisione di suo padre è falsa? Se è così perché anche Ivan sembra essere convinto della cosa? O forse mi è sfuggito qualcosa. XD
Anyway, che grande scontro! Non mi aspettavo che Yusei e Jack facessero una figura del genere... E' anche vero che gli Shaddoll sono durissimi a morire! Mi è scesa la lacrimuccia quando ho visto Costrutto essere chiamato Nephilim. *sospira*
Ancora non riesco a inquadrare Prometheus: ne ha fatte passare di cotte e di crude ai giovincelli e adesso si rivela ai più grandi. Yusei e Jack fanno bene a non fidarsi, non sarebbe la prima volta che un presunto alleato si rivelasse il nemico!
Comunque immagino che il deck verrà consegnato ad Alphonse... Se è così è stato Prometheus a rubarlo? La trama si infittisce... è.é

17/09/15, ore 02:36

Accidenti, che tristezza che suscita il nostro Pier... Lo sapevo che in fondo era il più buono dell'Universo! Intanto, anche senza duelli, questo capitolo è interessantissimo, per via dell'introspezione psicologica e non soltanto: che invidia incontrare Bruno nella propria mente! Fortunato, il nostro Al! XD
Voglio dire, se sapessi di poterne ricavare tutte le sue carte T.G. probabilmente mi beccherei volontariamente tutte le tenebre e le scosse di questo mondo!
Scherzi a parte, è tanta proprio una bella sorpresa, e anche la breve comparsa di Jack e Yusei mi ha lasciato un gran sorriso in faccia. Chissà che intenzioni ha questo Prometheus... Finora non mi è molto simpatico!
Non perché tu l'abbia reso male, eh, ma perché sta facendo un gran casotto! Già ne hanno viste di tutti i colori!
Ah, dimenticavo una cosa: mi piace tantissimo che la storia, almeno per ora, sia ambientata a Londra. Sono affezionatissimo a quella città. =)
Che bello, Al abita a Camden Town! XD Sono ansioso di leggere il resto!

16/09/15, ore 20:17

Davvero ottimo, un episodio che si legge tutto d'un fiato!
Molto interessante il concetto di Piano Zero, voglio saperne di più su questo strano essere che aiuta Leo... Che si tratti di qualche vecchia conoscenza dell'anime?
Fantastica anche l'idea di associare Leo ai Vylon(archetipo che nessuno si fila, tristemente), perché non solo è azzeccata col personaggio, ma anche il concetto di base è simile(Mostri Macchina e Magie Equipaggiamento). Quindi ho molto apprezzato il duello, un degno proseguimento per lo scontro fra Dragunità e Yang Zing!
Ma la cosa più bella, anche se qui sono di parte, è stata la tua citazione: "La Speranza può dare vita a un miracolo!". Bellissimo e, proprio perché l'ha detto Leo, molto significativo! Questa serie mi piace sempre di più! =D

16/09/15, ore 17:59

Ciao! Ho cominciato stamattina a leggere questa fanfic e, devo dire, mi sta davvero prendendo, anche perché sembrano esserci tante cose di cui parlare, tanti segreti da svelare e anche una certa dose di emozioni(in un paio di punti sei riuscito a commuovermi!), oltre al fatto che i personaggi di Leo e Luna sono riportati in modo perfetto dal punto di vista "comportamentale". Quindi hai rispettato fedelmente il vecchio e hai aggiunto il nuovo, e hai la mia stima per aver inserito anche i vari Yang Zing e Arcidemoni(con rispettive strategie allegate! Grande!).
Inoltre mi piace tantissimo l'idea di Zombie Untore come spirito... E' uno dei miei Tuner preferiti!
E non vorrei sbagliarmi, ma... Luna ha trovato gli Ojama, vero? Se sono gli Ojama sono contentissimo, sei un genio!
Se io non fossi all'inizio della lettura ti incoraggerei a continuare, ma vedo che ho ancora molta strada da fare: i miei complimenti, sei riuscito a catturarmi! Mi aspettano tante sorprese!

09/03/15, ore 22:51

Ciao!Sono una nuova lettrice, è da poco che ho riscoperto il fandom di Yu gi oh..e quindi eccomi qui! Ho letto la storia tutta d'un fiato, e mi sono già precipitata sul sequel..WOW..io non ho parole..sembra quasi un'altra serie,con tutti gli attributi,devo dire.Poi Grazie, grazie, GRAZIE INFINITE per aver fatto finalmente ragionare Yusei e Aki.Quei due sono la dolcezza, era ora che si svegliassero( anche se solo nelle fanfiction purtroppo,ma va be', ci accontentiamo). Ho adorato il Team Illusion, e la coppia Luna/Alphons..il finale mi ha spezzato il cuore..ma ho già una mezza idea che mi sono fatta leggendo i primi 3 capitoli del sequel..e be' spero tanto di non sbagliarmi!
Che altro..ah sì! Tantissimi complimenti per lo stile di scrittura, per la caratterizzazione dei personaggi sia vecchi che nuovi (per inciso, ho A-D-O-R-A-T-O anche Pier) e per la descrizione e l'inventiva dei duelli!
Credo che ci risentiremo presto,non appena riesco a mettermi in pari con il sequel.
A presto
Ceily

28/08/14, ore 02:49

Alla fine Al ha sacrificato se stesso per fermare definitivamente il re degli Inferi ma Drascensione e Prometheus sono vivi? Cazzo. Spero che nella tua prossima storia tu non abbia queste sorprese. Ah a voi tutti che leggete la recensione, ho finito la mia storia :). Senti Gravity nella prossima cerca di mettere più amore nelle coppie. Capisci che intendo?

26/08/14, ore 23:35

No, alla fine al è morto, ed ora come cavolo faccio a fare il cross over con the trath of the ultimate power? Va bene, in qualche modo ce la farò. Mi hai reso un finale alla fef7(tanto lo so che braian muore), ma sto divagando.
Ti aspetto con la nuova storia e vorrei chs lasciassi una recensione anche a quella chs faró io (yuji vs alphonse).
Beh ti saluto
ciao
reachid

26/08/14, ore 22:34

Eh la vita. Che cos è la vita di un uomo in confronto all infinito? Soltanto una piccola goccia rispetto ad un oceano. Perché sto dicendo questo? ... Shh. Non chiedete perché non c è un motivo. Finito l angolo poetico passiamo alla recensione. E finalmente il duello che tutti aspettavano. Drascensione usa gli yang zing di alphonse, ma con una piccola aggiunta. Infatti evoca un SYNCHRO DI LIVELLO ZERO?! ED È IL DRAGO CREMISI PRATICAMENTE?! Un mostro che gli fa evocare un drago a turno. Sti ***** se è forte. E fa la sua ricomparsa drago quasar cadente che devasta altamente jaiden pier e leo. Solo una cosa però: la carta che rende necrovolto immune a buco nero è lancia proibita che gli fa perdere 800 punti di attacco. Per il resto non ci sono altri errori e... alphonse è moooortoooooooo!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO ERA TROPPO SIMPATICO.MI HA FATTO VEDERE IL DECK YANG ZING CHE ADESSO MI INTERESSA. Spero che resusciti. Condoglianze. Non vedo l ora di leggere il seguito. See you

26/08/14, ore 21:12

Uh.... Questo capitolo è quanto di più inaspettato potessi vedere 0w0 No, proprio non mi aspettavo la morte di Al... e per giunta Drascensione l'ha fatta franca. Anche Prometheus è ancora vivo e... aspe, non riconosco il tale dai capelli bianchi ^^ Va beh, in ogni caso complimenti vivissimi per il capitolo finale, ho visto il duello e non ho notato errori criticabili. Eh, mi si stringe il cuore alla fine di una storia (ricordo quando ero più piccolo che mi ero rattristato quasi al punto di piangere quando era finita la prima gloriosa serie Yu-Gi-Oh, questo dice tutto u.u), ma mi consola il fatto che ci sarà un sequel. Sono curioso di scoprire cosa succedere, ma secondo resuscita Alphonse XD (sarebbe bello, scherzi a parte). I miei complimenti per la storia in generale, spero di essere il primo a recensire il sequel. Per ora è tutto, a presto buon proseguimento. Byeeeeee ;)

19/08/14, ore 19:23

ta ta taaaaaaann!!!!!che finale a sorpresa ragazzi!!!!!!!e chi se l'aspettava davvero!!!!hehe bellissimo duello,mi è piaciuto davvero tanto!!non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy!!^^
ciauu^^
giuggy<3<3<3

18/08/14, ore 11:44

Uh, partita breve ma intensa,... questo è il mio parere da esperto. Ad ogni modo abbiamo un ospite a sorpresa per codesta recensione, un personaggio della prossima Fic che ho in mente. Salutiamo Eria!
Eria:<< YEEEEE ^O^ . Piacere di conoscerti, GravityZero, Cyber m'ha parlato tanto di te... Allora, Alphonse si fa avanti e combatte contro il re infernale. Lui gioca Immortali a destra e a manca, ma alla fine... VINCE ALPHY =D. Però... quel dannato di Prometheus interviene e gli sottrae qualcosa (sarà il suo potere oscuro?) e lo passa al re degli inferi, che cambia aspetto e diventa... più o meno come alphonse O_O Devo dedurne che ci sarà un rematch? Comunque mi dispiace che manchi così poco alla fine della fic :'( Ma meno male che c'è un seguito :) Che dire, io ho finito la recensione, ci vediamo presto (con la mia fic). Aloa ^O^ >>.

18/08/14, ore 10:16

Ahahah arca fa la sua apparizione. Ecco qual era il deck del re. L immortale terrestre. Ed ecco qual era il piano di prometheus: voleva usare il corpo del re dell' inferno come carcassa per poi metterci drascensione. Un po' come gekko moria di one piece quando crea gli zombie. Beh adesso se la devono vedere con lui. Ciaooo

13/08/14, ore 02:00

Ma Jaden che ha fatto? Ha comprato delle carte del tempo attuale? Non so come c'è finito, ma se l'hanno teletrasportato, chiunque sia stato, alla fine dovrà tornarsene nel suo tempo e DOVRÀ avere le carte SUE del SUO tempo. Non vorrà mica cambiare la storia, eh? Poi guarda che sintonizzare fa solo aggiungere in mano mostri tuner, non delle magie, quindi bello, vedi di correggere :)

12/08/14, ore 21:07

Wooow addirittura il Quazar?hehe W le battute idiote di Jaden!!^^
cmq bellissimo cappy non vedo l ora di leggere il prossimo!!
giuggy 3 <3<3<3<3
ps : mi raccomando mettici tanta YuAki!!!^^