Believe.
di lin_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/14, ore 19:01

o mio dio. amo e continuo ad amare questa storia e non so se piangere per il fatto che stia finendo o per la dolcezza di zayn. mi riesce difficile 'leggere' di un zayn così dolce ma devo dire che non mi dispiace. quello che ha detto poi mi ha spiazzata. quindi, ora, vorrei dirti di aggiornare prestissimo, ma significherebbe che 'believe' volge al termine quindi, ti dirò solo che sei stata bravissima, amo come scrivi!
un bacio, ti aspetto da me @thesailingship

17/07/14, ore 01:28

o.mio.dio.
dire che stavo con i lacrimoni è dire poco...
sei riuscita a farmi innamorare di questa storia, è in assoluto tra le migliori!
aggiorna presto <3

14/07/14, ore 01:12

tu non puoi scrivere certe cose sono una persona molto sensibile ioooo
il discorso di Zayn è qualcosa di meraviglioso, è stato dolcissimo!
sapevo che la loro storia non poteva finire!
adoro anche il nuovo banner <3

12/07/14, ore 10:24

Adoro il banner nuovo ** l'hai fatto tu? È meraviglioso, esattamente come il capitolo!
.. Pezzettino piu bello? Quello degli sms :3 "notte amore", aww. E anche l'ultima parte naturalmente! Si, siamo io e te contro il mondo.
È strano leggere per me, di un Zayn così dolce e romantico: forse perche non ho mai avuto l'opportunità di scrivere di uno lui così tenerone. Ma credimi, è bellissimo leggere questa storia! :)
Mia dolce metà un bacione <3 come sempre sei stata perfetta e impeccabile :*
T.

11/07/14, ore 22:35

cavolo!!! sto piangendo un'altra volta e non scherzo affatto!
la confessione d'amore di Zayn è stata formidabile!
il loro amore regnerà all'infinito e ritorno, me lo sento!
aspetto con ansia i prossimi capitoli.
kiss & hugs
-shasha02

04/07/14, ore 15:41

capitolo magnifico, da togliere il fiato! anche se molto triste, la loro storia non può finire così!! :(

04/07/14, ore 13:48

Ciao!! Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima, ma giugno e luglio sono due mesi di fuoco in università, e non ho avuto che il tempo per dare una lettura veloce al capitolo.. ora però l'ho riletto con attenzione e posso felicemente confermare che mi è piaciuto come la prima volta che l'ho letto..
Certo sto odiano profondamente il padre di Alyssa: ma come si permette di decidere di trasferirsi solo per quello che le è successo?!? Ok che non è per niente una cosa bella, ma il trasferimento mi sembra una mossa un po' troppo esagerata..
Il tatuaggio di Zayn è bellissimo.. e il motivo per cui li ha fatto dolcissimo *-*
Bene.. credo di aver detto tutto ahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sperando di avere il tempo di recensire subito eheh
Ciao ciao e alla prossima :D
_hunter_

02/07/14, ore 18:56

sto piangendo! non ti scherzo!
mi hai commossa moltissimo! cavolo, non so che mi dsta prendendo, ma le mie lacrime scendono e non vogliono saperne di fermarsi!
con affetto e in lacrime
-shasha02

01/07/14, ore 21:47

mi sono commossa, stavo con gli occhi lucidi! non può finire la loro storia così, ne sono sicura, sono troppo belli per allontanarsi... detto questo ti lascio, aggiorna presto! un bacio

01/07/14, ore 19:30

Dai dai dai che zayn parte con lei, ti prego dimmi di sii ♥
Comunque questo è un colpo di sciena inaspettato, perchè alla fine lei è stata onesta a dirlo ai suoi, ma la loro reazione non lo è stata per niente.
Io al posto suo sarei uscita di casa mandandoli a fanculo sinceramente haha :)
Continua presto ♥
Ps: anche io ho aggiornato ;)

30/06/14, ore 22:50

Prima le cose piu importanti: amo quel tatuaggio, amo il primo pezzo del capitolo, amo la docezza di Zay, amo ciò che sei riuscita a trasmetterni, amo come sei riuscita a farmi emozionare .. e poi amo te, perche ti voglio un bene immenso e perche sei la mia dolce metà.
"Combatti per noi, e se non sarà sufficiente combattero' io" qui sono crollata, seriamente. Adoro le parole dolci, i gesti piu sinceri e comuni ma estremamente commuoventi. Questo è uno dei capitoli piu belli, secondo il mio modesto parere. <3
Ps: confido in te, nel lieto fine ;) bacione T.

17/06/14, ore 19:02

okay, allora, a dirti proprio tutta la verità, ho amato la tua ff fin dal titolo. E leggendola l'ho amata sempre di più. adoro come vengono presentati i personaggi e com'è scritta la storia in se. scrivi molto bene, complimenti.
ora vado avanti nella lettura e lascio un'altra recensione.
grazie mille per aver ricambiato, un bacio.
Mars xox

17/06/14, ore 12:34

mi sono letta questi ultimi capitoli in un attimo, tutto questo perchè sono bellissimi! mi piace davvero come si sta formando la storia!
PS spero che tu possa passare a dare un'occhiata alla mia nuova FF, quella su Percy Jackson <3

15/06/14, ore 18:15

eccomii! scusa per il ritardo, ma ho avuto da fare in questi giorni ma non vedevo l'ora di connettermi per continuare a leggere! stai andando alla grande, davvero! un bacio

12/06/14, ore 15:20

Nopovera Alyssa mi dispiace così tanto per lei ... non doveva succederle una cosa simile :(
Il capitolo mi è piaciuto molto e la parte che ho preferito?
Quando Zayn la consola ... troppo dolce.
Complimenti e grazie di scrivere questa FF.
Un bacio e spero di leggere il continuo il prima possibile <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]