Lettera bugiarda?
di LadyMary

07/07/21, ore 23:00

Devo dire che ho trovato crudele da parte di Terence non rispondere alle lettere almeno di Susanna. Ok non vuole stare con lei, ma ignorare la donna che comunque ti ha salvato da una menomazione a vita o dalla morte non è comunque un bel gesto. Sinceramente non riesco a pensare alla madre di Susanna incinta, primo per l'età perchè comunque nell'anime dimostra di non essere comunque così giovane da poter avere un figlio, e poi perchè mi pare irreale che una donna che ha una figlia in quelle condizioni tolga tempo alla sua assistenza per intrecciare una relazione e poi col padre di Terence? Sulla scrittura per carità nulla da dire, la trovo solo una visione alquanto forzata o se preferisci troppo fantasiosa, ma nelle fanfiction ci è permesso di tutto, quindi perchè no?

12/05/14, ore 15:35

Ciao LadyMary sono felice che la mia precedente recensione ti abbia "dato il la" per questa nuova storia che mi ha colpito particolarmente e che lascia anche molte domande, su cosa farà Terence, sul fatto che nonostante l'insistenza della madre di Susanna lui non vuole sposarla, forse perchè vuole solamente riavere accanto a sè Candy, se mai ricontatterà Candy e su come si cancellerà o meno i dubbi che questa lettera gli ha messo in testa..... Tu come ti immagini il proseguo? Posso sperare che magari sia l'inizio di una FF più lunga? Intanto complimenti tanti.... Baci!

12/05/14, ore 15:05

Ma non la puoi finire così!!! Questa continuata è una storia fantastica!!! Pensaci,prenditi del tempo se non ti vengono in mente altri capitoli ma continua questa storia! Già così è bellissima ma continuata sarà fantastica!! ;-) ;-) ;-)

11/05/14, ore 15:24

Povero Terry, dentro di lui si stanno mescolando la rabbia per una notizia che non sa se è falsa, e l'umanità che ha per carattere.. ad ogni modo, se anche la notizia fosse vera, non si dovrebbe usarla come un ricatto.