La mia vera casa
di Homu

21/05/14, ore 20:04

Okay, sto recensendo in ritardo. Molto in ritardo.
Ma l'importante è recensire, no? (vocina interiore: se lo facevi prima era meglio *coff coff*)
Allora... Torniamo alla fan fict.
La fatenum mi piace come coppia, e lo sai :3 Per quanto riguarda la fan fiction, mi piace anche se è breve, rende bene i sentimenti che prova Fate per Signum.
Insomma, mi è piaciuta!
-Nezuchan

12/05/14, ore 13:49

Scusa (quello che sto per dire non centra molto con la tua fiction), ma di che colore ha gli occhi Signum? Verdi o blu? Inizio a confondermi XD un pò come Nanoha, che a volte ha gli occhi blu e altri viola.
Va beh, a parte questo momento di mia totale ignoranza su certe cose, torniamo alla tua breve ma coincisa storia.
Si sa che io tendo al NanoFate, ma mi piace leggere altre storie con coppie diverse (cambiare a volte fa bene ù.ù). La Flashfic è molto bella dico sul serio, mi piace come hai descritto quello che prova Fate. Anche se mi è venuto un pò da ridere al pensiero di Signum che chiama la bionda per cognome mentre fanno l'amore. Ma si sa, le abitudini sono abitudini.
In più penso che se si dedica una storia (o una qualsiasi altra cosa) alla persona che amiamo, il tutto assume un maggiore significato.
Niente errori, niente ripetizioni, niente frasi senza senso. Fantastico ;) l'hai scritta proprio bene, magari anche con passione.
Dai, ora la pianto di romperti le scatole (so che lo sto facendo). Ancora complimenti e alla prossima! Ciao ciao XD

PS: Quasi dimenticavo, ti chiedo scusa. Mi volevo scusare soprattutto per il mio comportamento da rincoglionita pura.
Okay XD ora la smetto sul serio di rubare il tuo tempo.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 01:52 pm)

11/05/14, ore 17:50

NOOOOOOOOO MA COS 'E' STA MODA DI FATE E SIGNUM?!?!?Siamo impazziti nonononono fate e signum no!! fate sta con nanoha per sempre loro du e e basta signum che se ne vada con hayate ma non con Fate-mama per favore... comunque la fanfiction è carino ma non mi piace il fatto che Fate vada con Signum isomma no il nanofate regna !!

11/05/14, ore 17:04

Ciao Homu :3
Devo dire che ormai sto cominciando a vedere sempre meglio quelle due u.u
Anche se sono sempre per la Nano Fate xD
Che dire di questa flash, oltre che è stupenda *-*
Il messaggio di fondo è fantastico e si riesce a intendere benissimo :3
Anche se sotto sotto è anche triste... c.c
Complimenti ancora :3
Alla prossima ^^