Ai miei lettori
di moondance

10/01/09, ore 21:45

è veramente bellissimo! Come hai fatto ad avere un'idea simile? Complimenti! ^_^

01/11/08, ore 14:08

Carina come idea e ancora meglio sarebbe se tu facessi un continuo di questa storia. Spero comunque di leggerne altre così...

29/07/08, ore 14:08

Mi è piaciuta molto questa tua idea e l'excursus che fai di Esme verso tutti. Anche io sto lavorando ad una fic così, ma di tutt'altra impostazione.

27/07/08, ore 13:34

Semplicemente stupenda!! Non avrei mai pensato ad una Esme scrittrice! e poi in questa storia viene anche approfondito il legame tra lei ed i suoi figli.. In conclusione davvero una fanfiction bellissima..Complimenti!! E anche la poesia alla fine era molto bella..Brava!! Ciao, Rakiy

27/07/08, ore 00:16

è bellissima, complimenti! :)

26/07/08, ore 20:42

Continua... nel senso di altre fic. Mi sono espressa male e me ne sono accorta ora.

26/07/08, ore 20:27

T-ti... rendi conto... che la poesia alla fine del testo... è... tra le mie preferite?? ti rendi conto che è per quella poesia che io ho scelto il mio nick?? Mi sono presa un colpo... "che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiammo sull'amore..." non potrei trovare una definizione più azzeccata per il rapporto di madre che Esme ha verso Edward, Alice, Jasper, Emmett e anche a Bella. Mi piace come scrivi, è scorrevole, anche se all'inizio non capivo bene cosa volessi far intendere, spiegando la storia di Esme. Ma mi piace.
Continua, leggerò (non per la poesia, sia chiaro, per il contenuto della fic, perchè se avessi scritto solo la poesia e la storia non mi fosse piaciuta non avrei scritto tutto questo...solo che sono rimasta leggermente scioccata *_*)
Emily

26/07/08, ore 20:06

Bellissima, mi piace tanto

26/07/08, ore 19:42

E' davvero bella la tua fiction! E poi hai messo in bocca quelle parole al personaggio più adatto! Complimenti davvero! Baci

26/07/08, ore 19:28

è bellissima e poi Esme è un personaggio così poco usato... complimenti