Affrontare quello che verrà
di laurapalmer_

26/06/16, ore 22:47

Ciao bella :)
Louis e Lena sono l'amore, aw.
Che bella questa os.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

17/05/14, ore 15:18

Ehi, bella!
Scusami per il ritardo, ma non ho avuto proprio tempo, questa settimana.
Però mi ero promesso che avrei recensito, così... Eccomi qua!
Ahahahaha, se ti dico che stavo lasciando un'altra recensione in quella prima, mi prenderai per pazza. No, davvero. Ero convinta di non averlo ancora fatto e la stavo rifacendo (?). Ah, la vecchiaia.
Okay, passiamo alla storia. Dunque, credo che Lena sia una ragazza molto... estroversa? Sfacciata? Però mi piace, davvero. Credo sia un tipo interessante.
Poi, la descrizione di Louis mi ha fatto impazzire. Oddio, sinceramente sono troppo curiosa di sapere se si vedranno nuovamente, nonostante il loro primo incontro sia stato molto veloce.
Il tuo modo di scrivere migliora ogni volta e ti faccio i miei complimenti, sia per la storia in sé, sia per il modo di scrivere. :)
Okay, ora vado a recuperare i capitoli non letti della storia sugli altri ragazzi.
Ti farò sapere qualcosa anche in quella, promesso. ;)
A presto,

Sara.

15/05/14, ore 21:56

" Non leggo una OS di Ele da un sacco di tempo. Ne avrá messa una nuova? " TAAADAN! Tesoro bello tu queste cose me le devi ricordare assolutamente, soprattutto in questo periodo che sono ancora più rintronata. Che dire? Innanzitutto questa.OS non ha di che invidiare da qualsiasi tuo scritto, è meravigliosa, e poi... Brava la nostra ragazza! Adoro un sacco il tuo lasciare in sospetto, puoi immaginare da sola cosa succede. È diverso e più intrigante (?). Bella bella bella davvero! Aspetto la prossima ;) Un bacione <3

13/05/14, ore 00:42

Ciao ele:)
Fra tutte, credo che Lena sia quella che mi attira di meno, forse perché siamo sostanzialmente due poli opposti ahahah ciò non toglie che tu sia stata davvero brava (che novità) e mi scuso per il ritardo nel recensire ma ultimamente è nera proprio ahahah ancora complimenti, e ho letto il prologo della tua long sui 5sos e prometto che la recensirò il prima possibile!
Un bacione, buona settimana♥
Harryette

11/05/14, ore 18:31

Ciao Ele ❤
Ho letto la storia questo pomeriggio, come sai ahah, ma solo ora sono riuscita a lasciare una recensione. La OS mi piace, è scritta davvero bene. Il modo in cui descrivi i personaggi è davvero bello e poi, in questo modo, ci hai fatto conoscere un po' meglio Licia. :)
Beh non mi resta che farti i miei complimenti ❤ ❤
Grazie mille per tutto!

Yeli_

11/05/14, ore 15:40

Ele❤️
Premetto col dire che quando hai scritto "Sono discorsi troppo complicati, per un orario del genere" mi hai fatto un sacco ridere, perché mi sono immaginata davvero la Licia li con un Louis entrambi ubriachi ad affrontare questi discorsi.
Ma... Davvero la Licia non regge l'alcool? Ero convinta di si!
Ma a parte questo non vedevo l'ora di leggere questa os che ti sei finalmente degnata di pubblicare stupendomi con la
Prossima, pubblichi già settimana prossima?😍 come mai questa decisione?
Adesso scappo che sta per arrivare Simone, a prestissimo!
-Ceci.