Antipaura.
di disconnected

21/06/14, ore 11:45

Devo ammetterlo, quando ho letto "Libri > Shadowhunters" ho quasi urlato.
Ho letto tutta la saga in un mese o poco più, la scorsa estate, e devo ammettere che sono un po' titubante a leggere fan fiction sui libri, in quanto non mi piaccia cambiare ciò che il libro dice, o farmi fantasie strane. E' uno dei motivi, questo, per cui non mi cimento nello scrivere storie su personaggi di libri o serie tv, ma solo su cantanti, attori, o comunque personaggi le cui storie non sono già decise da qualcun altro.
Pe r questo ammiro il tuo coraggio, nonostante la storia non modifichi più di tanto la trama.
Giuro che quando è apparso Jace ho sentito dei brividi salirmi lungo la schiena. Il suo discorso, poi, è qualcosa che imparerei a memoria come una poesia.
Complimenti, davvero. Come ho già detto, hai una tecnica invidiabile, e hai tutta la mia simpatia e il mio apprezzamento solo per la categoria in cui si muove la storia.
Questa os, pur essendo corta, è molto intensa. Sembra uno dei sogni di clary nell'ultimo libro, città delle anime perdute, prima che lo riveda (spoiler, attenzione !!)
Complimenti, è stupenda!
Glo.