Ricordi sepolti
di _Discord_

04/06/14, ore 19:55

Wow, era davvero da parecchio che volevo recensire questa fic! Praticamente dal primo giorno che l'ho vista/letta.
Allora...
Trovo che le descrizioni siano perfette, mi sono completamente persa nelle parole in cui hai descritto la scena, una sintassi, a mio parere, perfetta, così semplice e allo stesso tempo d'impatto per via delle emozioni profonde e tristi che hai descritto..
Mi piace molto come unisci le parole e dai vita a frasi che sanno coinvolgere completamente chi legge, e non solo in questa fic, lo fai anche nelle altre tue che ho letto!
La storia invece.. come ho già detto, mi ha preso completamente, ho adorato come BigMac ricordi in un modo così malinconico, quasi angosciante, la sorella. Mi sono persa nella descrizione della vecchia foto in soffitta, quella descrizione mi sa così di anni '30....non so neanch'io perchè, probabilmente per il nome, Mary Jane, che ricorda tanto epoche passate.
L'introduzione di AppleJack alla fine che, con la sua disinvoltura e la scioltezza in cui entra in casa, forse ancora con l'adrenalina nel sangue di una giornata di lavoro, è una scena che distacca da quell'atmosfera melanconica che si era creata per tutta la fic, e che mette anche un sorriso sul volto.
È una buona fic per me, non ci sono dubbi.
Continuerò a seguire le tue storie :) (già lo faccio....)

Crystal Thread