La Festa Della Mamma
di slanif

20/05/14, ore 21:33

Oh mamma!!!
Che risate mi sono fatta durante la loro piccola "discussione". Sai me li immagino mentre la fanno. Sono convinta che si comporterebbero proprio come li hai descritti tu.
La frasei di Kyuhyun è azzeccatissima.
" ... un posto speciale ... proprio a fianco alla Playstation!"
Ahahahhahahahhahahahah.
E' una frasse alla Kyuhyun.
Molto divertente come storia, mi è piaciuta davvero.

12/05/14, ore 23:57

"...Mamma, nel mio cuore occupi un posto speciale... proprio a fianco alla Playstation!..." ora io non so se è la cosa più tenera o più assurda che abbia mai sentito, ma credo proprio sia quella perfetta detta da uno di loro, ma quale altro gruppo di pazzi poteva pensare a una cosa del genere, Umma dev'essere stato proprio tanto orgoglioso e felice dei suoi ragazzi! Ma che belli!!!
Uffa e ora che le ho lette tutte, come faccio? Perché non ne scrivi qualcun'altra?

11/05/14, ore 19:39

Sono morta!
Era da un bel pò che non leggevo di "Casa Suju" e devo dire che mi hai commossa dal ridere!
Sono una mandria di pargoli disagiati che non sanno starsene buoni manco a pagarli oro! Amano il loro Lidah sopra ogni cosa e ... Kyu lo ama tanto quanto la PlaySTation! Questo si che è un complimento affettuoso! Sì si.
Chissà quali sono le sue paroli dolci verso Minnie, allora...
Ahahha! Teukie Mamma prodigio! E ce ne vuole di talento per tenere a freno 14 figli così!

Davvero molto bella. Simpatica e dolce.
In molti sottovalutano il rating verde o il giallo, ma spesso storie di questi generi si rivelano essere migliori di tante rosse!

Un Kiss,
Azzurra.

11/05/14, ore 17:42

ahahahahha è troppo divertente XD
Sono sicura che sarebbero veramente in grado di fare un regalo del genere a Leeteuk e anche a fare dei discorsi del genere ahahahah XD
Comunque Kyu vince sempre su tutti XD