Buonanotte Ichinose-kun.
di ymirjeannie

18/05/14, ore 16:55

ciao c: mi presento (?). io sono mellah, quella -cos- del gruppo del decameron- ovviamente non mi aspetto che ti ricordi di me hahaha; comunque, passiamo alla fanfic, che ho trovato davvero bella, ohw. già a pensare a Ichinose e Aki mi sale una tristezza grandissimissima *feels* loro non sono la mia otp, però ogni volta che penso a loro due mi si stringe il cuore :c non so, mi fanno questo effetto, e vedere una fic su loro due mi ha fatto contenta, aw. mi piace come hai inserito la frase nel contesto, non direttamente. insomma, mi aspettavo la frase detta magari da Aki, invece vedere che non era messa direttamente mi ha piacevolmente stupito c:

la fic è scritta benissimo, davvero; nessun errore di ortografia, battitura o altro c: l'ho apprezzata tantissimo, come ho già detto, anche per la scelta dei personaggi- io Aki ce la vedo così riflessiva, dolce. Anche se è stata presente solo a inizio e fine fic -visto che la parte centrale si parlava di mare e terra- l'ho trovata perfettamente IC, dunque non ho nulla da dire, su lei c: mi sono piaciute anche le parti in cui si parla di mare e cielo, aw. in sinstesi è scitta bene, la fic- adesso vado, au revoir c:

mellah.

18/05/14, ore 16:16

OH GOD.
... tesoro, ti adoro.

ma porca paletta, mai una volta che recensisco con decenza.

L'ebete di cui stai leggendo la recensione, alias muà, si chiama meringah, alias la tua mamyh rincoglionita che cerca di fare una valutazione a questo splendore-

Troppi alias argh.

wait. dovevo recensire. domani devo studiare ed.fisica, quella maledetta.
ccciao dolcezza c:

Ultimamente sono super occupata, al momento non sai in che modo orribile mi sta guardando quel librone enorme ipercorazzato con formule incomprensibili perciò mi perdonerai per una di quelle recensioni odiosamente senza il minimo senso, infantili (?), dirette, semplici e veloci? uccidimi pure cuc.
allora, ammetto che appena ho letto la parola 'buonanotte Ichinose' e 'Aki' ho sclerato mentalmente di brutto, nonchè un attacco cardiaco, perché è da un casino di tempo che non rompo le scatoline al fandom con la mia OTP preferita di IE, poi -agababaanjk- stupenda.
 cwc IchiAki otp
Hai avuto un'idea davvero so cute.
Insomma, Aki è proprio il tipo di persona che si perde nei pensiere e nelle cose quotidiane.

Cioè. Il cielo descritto come un vero e proprio mistero.
Il vento tra i capelli.
Aki che lo ammira e ripensa a quante ne abbiano passate con l'Inazuma.
AKI CHE PENSA A ICHINOSE.

MARIA CHE MUORE..

muoro sul serio oh.

Tutto dannatamente perfetto. *coff coff*
MI FARAI MORIRE DI FEELS

il capitolo è scorrevole, scritto molto bene e senza errori, ovviament tranne qualche minuscola e piccula piccula ripetizione.
nsegrkinj, semplice e delicato--

Mi sembra che tu abbia descritto parecchio bene le verie scene.
Hai saputo dare in un certo senso, il legame col cielo che ognuno di noi ha, ispirandone grande profondità e maestria. davvero un eccellente lavoro.
Non è cosa da poco, anzi!

riuscivo quasi a percepire i pensieri e i sussurri di Aki, che solenne ripensa al passato e alle sue avventure, mi sembra di rispecchiarmici.---
ceh, poi l'inizio aveva un che di perfetto, davvero...
 risveglia i miei feels, perciò amen, pace e bene. (?)

ecco, la fic è davvero bellissima. mi è sembrato molto carina, perciò indipendentemenete dal Decameron è già sbattuta messa tra le preferite. c;
​Sei stata bravissima, i mie complimenti <3.
Scusami per il breve commento, ma comunque mi sono sentita in dovere di farlo perché erdv mfvsgfkudgfkuajdfgasfki sì, lo meritavi, darling.

See you

meringah.