A place of hope and no pain
di virginiaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/14, ore 00:14

Ehhhhh ci avevo azzeccato!!! Lo sapevo che era suo fratello!!!! Cavoli ora sono proprio curiosa di sapere perché è tornato!!! Ahhhh saranno due settimane di grande impazienza!!! Comunque subito pensavo finisse male questo capitolo vista l'aria di tensione iniziale..
meno male che ci sono questi 5 uomini a risollevare il morale!!! Vabe ora vado a letto buone vacanze a Londra buon viaggio per stanotte e ci rivediamo tra due settimane ciaoo!!!

08/07/14, ore 18:25

Ehii!
Io sapevo che era il fratello!
Sono un genio! Sii! Dai,dillo.
Dillo che sono un genio!
Ehehehehe *-*
Okay,basta.
Bri e Mels sono un po' diabetici!
IO AMO JOHNNY!
Sappilo.
Beh.. Alla prossima!

02/07/14, ore 15:00

Ciao! Sono davvero curiosa: chi cazzo ha rovinato il momento magico di questi scapestrati? Mi incalzano ora!
Adoro questa fic! E amo jimbo (e le sue strane proposte aww)
A prestissimo, se ti va mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia fanfic "baby don't cry, you had my heart". Se la leggessi mi farebbe davvero piacere:)
A prestissimo!

02/07/14, ore 03:27

Ehi! Ho scoperto oggi questa FF e ho passato la notte a leggerla! Mi piace moltissimo ma questo finale mi ha lasciata molto sulle spine! Secondo me é la Dibenedetto che vuole Brian anche se spero di no!
Un abbraccio, aggiorna presto c:

01/07/14, ore 23:02

Heyyy!!! Dai non dire cosi è bello questo capitolo!!! La prima parte mi ha fatto morire dal ridere!!! Mentre la seconda è stata toccante e commovente come ogni momento in cui ricorda il passato...bella scelta i tatuaggi che hai descritto!!! Ora sono curiosissima di sapere chi è alla porta anche se io punto su suo fratello tornato dall'America...ci vediamo al prossimo capitolo!!! Ciaoo!!!

01/07/14, ore 22:01

Hola~ ahhh, aspettavo questo capitolo! aww tutti sono troppo teneri e l'ultimo tatuaggio che ha fatto Mels è veramente bellissimo! Ora, se tu non aggiorni presto, sappi che andrò in paranoia perché voglio sapere chi sarà alla porta! Bravissima come sempre, alla prossima! x

01/07/14, ore 20:32

Ehi!!!
Oddio.. Ma tu non puoi finire così! Ma.. Uffa! Lo voglio sapere. *mette il broncio*. Comunque..
Sono morta dalle risate okay?
Ho riso per una buona mezz'oretta.. Non sono normale I Know. . . Brian e Mel li amo proprio alla follia. Cioè.. Sono bellishimishimi!
Zacky.. Il solito mangione..
Jimmy.. Il bambino gigante..
Matt.. Il goffo..
Johnny.. Il nano più bello del mondo.
Avenged Sevenfold... La famiglia perfetta..
Ah. Forse so chi è alla porta! (il fratello?) bohh!
Aggiorna presto! IO DEVO SAPERE!
Alla prossima.. <3

24/06/14, ore 17:46

Sono tornata!!! :D Come va? Io ho appena finito di leggere questo capitolo stupendo, e devo dirtelo: descrizioni o meno, la tua bravura nella scrittura sarà sempre la stessa!! ;) Oddio questo capitolo è la dolciosità fatta a persona!!! <3 Brian e Mel sono troppo pucciosi *^* (quante volte l'avrò detto?? XD) E Jimmy, Dio solo sa quanto sia perfetto :3 Basta, non si è capito che lo adoro no? XD Anyways, aspetto con ansia (troppa) il tuo prossimo capitolo ;) Sciauuu <3

23/06/14, ore 22:08

Saaalve~ finalmente hai aggiornato! Aspettavo con ansia il capitolo! Direi che Brian è un taaantino geloso ma è adorabile aw e poi l'ultima parte... bel modo per fare pace ehehe Sei troppo brava, mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi ogni azione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao! x

23/06/14, ore 17:06

Ehiiiiiiiii!
Ma ciao! Ho impiegato un anno intero per leggere questo capitolo ma alla fine ce l'ho fatta!Questo capitolo è bellissimissimo! Oh mio dio sono troppo felicissima! Brian all'inizio è bravissimo poi diventa insopportabile! Ma dai, si fa perdonare! Quando Mel suona il piano ho quasi pianto!
Oddio ma Jimmy è agkhjjaj *-*
Troppo dolcioso! Anche Zacky è dolcioso! E Matt non togliamogli il suo Call Of Duty!
Che ragazzoni fantastici! Devi aggiornare assolutamente al più presto!
Ohw se desideri puoi farli tutti così i capitoli!
-Jessy
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 05:11 pm)

23/06/14, ore 16:57

Ciaoo!!! Bentornata!!! Anche questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto davvero tanto!! Questo Brian geloso è indescrivibile anche se on questo capitolo per me ha un Po esagerato...per fortuna che sono riusciti a chiarire tutto perché altrimenti per me diventava insopportabile un Brian del genere XD...meno male che c'era Jimmy a dare il sostegno necessario!!!! Quanto mi piacerebbe avere un amico come lui!!! Ehhh...vabe non divaghiamo...però in questo capitolo anche se se ne è parlato poco la coppia perfetta sono zacky e Claire!!! Lui ne parlava davvero bene di lei!!! È un sacco dolce!!!!!!! Vabbè adesso la smetto sul serio che poi divago troppo!! Ah per la lunghezza non ci sono problemi...forse un attimino più corti ma niente di più...per me si leggono bene nonostante la lunghezza...ira ti lascio alla prossima!! Un bacione!!!

23/06/14, ore 14:00

TESORO, I MIEI FOTTUTI FEELS! FEELS EVERYWHERE!
Non sai quanto mi piace questo capitolo, oh mio Dio! Credo lo rileggerò mille volte ancora.
Ho smadonnato like no tomorrow per il comportamento iniziale di Brian ma poi si è saputo far perdonare. FUCK YEAH! Sono felicissima.
La scena di lei che suona il piano è stata quasi commovente, davvero. Complimentoni!
Devi assolutamente aggiornare al più presto, mi raccomando!
Un bacio e alla prossima <3

17/06/14, ore 19:27

Evvai!!!!! Un passo avanti finalmente! E che passo avanti!!! Brian geloso mi piace troppo :) anche se devo dire che sono stati davvero cattivi Thomas e Mel...però l'importante è che si sia risolto tutto!!! Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Ti lascio che vado a studiare!!! Buon concerto per giovedì e goditelo anche per me che sarò dietro ad un banco a fare la maturità!!!! Ciaoooo!!!

11/06/14, ore 20:55

Eccomi eccomi eccomi!!! <3
Sono tornata come promesso per dirti con felicità che questo capitolo è stuendo *^* Finalmente si sono "dichiarati"(se posso dire così) Non ci speravo più XD Sono troppo carini, diciamocelo. E poi, anche se SYN lo odia, io adoro Thommy!!! AHAHAHAHA X'D e anche Jimmy <3 Adesso, io aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia. E poi, già me li immagino, i miei 5 carciofini, a fare la spesa: 5 bambinoni che girano per il supermercato dicendo "io voglio questo!" e "comprami la pizza!" e Johnny che piagnucola per un po' di birra! AHAHAHAHAHAHAHAH X'D
okkey, dopo questo ALTRO sclero, me se ne va XD SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3

10/06/14, ore 20:51

Weiiiiiiii!
Eheheheheh Brian gelosone! No dai, è tenero quando si incazza.
Meno male che c'è Jimmy oh! Se non ci fosse stato lui questi due idioti non avrebbero fatto pace e non si sarebbero messi insieme. Thommy non deve fare ingelosire Brian però! Quando si sono detti che si amano sono esplosa di felicità e quando si sono baciati ho incominciato a saltellare per tuuuutta la casa ( ho fatto tre volte quattro piani di scale ç.ç ) e mia madre mi ha presa per pazza! O forse sono davvero pazza!
( E cogliona, ma questi sono particolari. )
Capitolo bellisssssssimo. ( Come gli altri del resto. )
Aggiorna presto! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]