Le conseguenze delle mie azioni
di Yue_e_Yami

07/11/14, ore 14:47

ohhhhh ma è finito...così?? ok, ora mi calmo un momento. quanto avrei voluto che tezuka si riprendesse fuji. però devo ammettere che la tua scelta è la migliore possibile. fuji avrebbe fatto una pessima figura se poi avesse scelto tezuka, invece così i suoi sentimenti risultano forti e sicuri.
una storia davvero tanto carina, continua a scrivere perchè sei bravissima!! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo

piccolissimo appunto, potresti sistemare la prima frase "ci possiamo vediamo".

30/10/14, ore 21:01

confesso che ho letto e riletto questo capitolo un mare di volte. che dire oltre a ciò che ho sempre detto? il tuo modo di scrivere coinvolge tantissimo e ti fa provare esattamente le sensazioni che provano i pg. parlando di questo capitolo lo trovo stupendo. la reazione di Atobe è esagerata e plateale come è lui. per un momento ho pensato sul serio "oh che bello fuji ama qualcuno e ne è ricambiato", ma poi torno alla mia realtà e per me fuji può stare solo con il capitano. non hai idea di quanto mi sono emozionata alle sue parole "non ti lascerò a lui"!!!! spero davvero che tezuka riesca a riprenderselo, così che atobe possa accorgersi del suo "servo" fedele che gli è sempre vicino!
piccola domandina che credo suonerà come richiesta, sempre se fa parte della tua trama e delle tue idee, anche solo in una mezza frase sarebbe possibile accennare alla coppia eiji/oishi?
concludo con la speranza che tu possa pubblicare presto il prossimo capitolo!!

15/08/14, ore 21:05

in questo capitolo mi hai fatto emozionare fino alle lacrime, è stato stupendo...triste, ma così bello.
il mio bel capitano, mi basta il suo nome per andare in brodo di giuggiole! e ovviamente spero in uno sviluppo diverso dall'inizio della storia!!
dimenticavo, la scena del parco è stupenda, finalmente un bacio degno di questo nome! mi hai reso felice, anche se avrei preferito qualcun altro al posto di Fuji o al posto di Atobe
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

15/08/14, ore 20:43

dimmi che l'altro lui è chi spero io!!!
mi dispiace del litigio e spero facciano pace, ma una parte di me invece spera tutt'altro!
hai sempre un modo di scrivere così lineare ma al contempo così emozionante che fa nascere nella mente le immagini della storia e nel cuore i sentimenti che provano i vari personaggi. brava

15/08/14, ore 20:32

è carinissima anche questa. ammetto che come coppia non mi fa impazzire, però non è nemmeno così strana come avrei pensato. hai reso stupendamente Atobe, è perfetto, mentre Fuji è un po' troppo sottomesso e "cuccioloso", ma non sta male in questa versione.
quando ho letto il discorso di Eiji su Oshitari ho riempito la stanza di cuoricini, Eiji mi ha rubato le parole per descriverlo!
mi ripeto se ti faccio i complimenti? ma no, fanno sempre piacere! continua la storia ti prego!