Assenza di te
di vivio

15/05/14, ore 22:13

Chorono: Shora ora basta girare per i fandom, sono stanco.
Shora: Camminare mi fa pensare meno al fatto di prima!
Chorono: Che?! Sei ancora arrabbiata?!
Shora: *sguardo assassino* mi pare ovvio!
Chorono: Ok, commenta la storia o fai qualsiasi altra cosa, ma non guardarmi così.
Shora: Non provare darmi ordini *gli volta le spalle* ora commenterò la storia e non ti parlerò per tutta la sera!
Chorono: No, cara ti pregooo, non farlo!
Shora: *fa finta di nulla* Cara vivio, non mi pare di aver commentato molte tue storie ma ne ho lette parecchie e questa mi è piaciuta particolarmente... adoro le storie deprimenti! Muahaha! Ho solo alcuni dubbi:1) Come facevano Fate e Nanoha a baciarsi e abbracciarsi se si sentivano solo via Skype? 2) Non sono pratica di 'ste cose ma... davvero su Skipe ci sono i messaggi e gli amici come su Facebook? 3) Questo punto più che un dubbio è una correzione: Skype va con la lettera maiuscola... scusa ma su questo sono pignola! XD
Ora vado!
Un saluto da:
Shora e Chorono.

Shora: Forza, andiamo a casa.
Chorono: Finalmente!
Shora: Così parliamo di quella "cosa"!
Tan-tan-tan... si chiude il sipario...

15/05/14, ore 15:06

Eccomi qua -a recensire ancora una volta-!
Ammetto che non avevo una gran voglia di recensire, visto che la one shot non mi ha passato molto, ma poi mi sono detto che era giusto farti sapere cosa ne pensavo. Così sono qui per dirti quello che penso di questo breve racconto (ripetizioneee!). La storia è piuttosto banale, insomma, ho letto molti testi che parlano di un amore a distanza finito male -cosa abbastanza comune visto che non puoi toccare la persona o essere lì con lei per vedere com'è davvero-. Anche se alcuni -peccato che siano pochi- sopravvivono alla distanza, il che è una cosa grandiosa e bellissima.
Persia: Stai divagando.
Io: Davvero?! Wow, non me ne sono accorata. Va beh, allora mi ricompongo e riprendo ad esporre le mie opinioni.
Persia: Questa è una cosa buona e giusta.
Io: Sempre simpatica sta signora in viola, lo sai... io preferivo la Signora in Giallo!
Non mi pare ci siano errori. Per il resto tutto okay. Storia classica ma con sentimenti precisi. In sè non è poi tanto male, alla prossima! Ciao ciao XD