Ricominciare
di Giulls

25/06/14, ore 16:49

Ciao, molto bella la tua storia.
Mi piace leggere i tuoi racconti perchè sono sempre molto ben fatti e sei sempre attenta ai particolari.
Spero di leggere presto qualcosa di tuo.

14/05/14, ore 16:15

Ma ciaoooo!!!
Io sospetto che tu sia già impazzita di tuo... no, scusami, ma come puoi minimamente pensare che la tua os non sia bella?! È uno scherzo, vero?
Ogni qual volta che apro questo sito, e ultimamente non troppo spesso, e noto un tuo aggiornamento mi torna il sorriso ancor prima di leggere la storia in questione, giuro!
Poi, quando scrivi dei miei personaggi preferiti, Edward e Bella, come posso non sorridere?
Una storia un pochino triste, ma con lieto fine meraviglioso, proprio come piacciono a me!!
Tutte le storie che scrivi hanno trame diverse l'una dall'altra, ma in ognuna c'è una dolcezza, una sensibilità, un amore... descritti in modo impeccabile!!!
È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, sei un'eccellente autrice!

Alla prossima storia mozzafiato,

Mary.

12/05/14, ore 19:47

Awww  che storia fluffosamente carina&coccolosa *w* mi pagherai le cure per il diabeteeeee yeeeee *W*
Anywah (dopo ci mettiamo d’accordo sulle spese mediche): trovo che sia la storia più tristemente dolce che io abbia mai letto…One Shot, mi scusi per il mio GRAVE errore u-u
è strano vedere come la vita di Bella e quella di Eddy si…capovolgono e lo sfigato diventa lui (fanculo, stronza, mi hai ammazzato Carlisle ed Esme…ti odio…profondamente. Domani cavalcherò il mio Godzilla solo per venire ad ucciderti, ecco)
anche se speravo in un finale tipo: e scodellarono 739572957690285 bambini, il cui nome inizia con la J u-u (immagina tutti sti bambini che si chiamano tipo Jennifer, Jess, Jasmine, Josh, Jeremy, Jacob…omg)
e poi…non sapevo nemmeno che esiste una malattia con quel nome orribile °A° è peggio di quando ieri ho cambiato canale e ho visto un morto che veniva sezionato (ed è per questo che mi farò cremare n.n)
dovevo dirti…non ricordo…evabbeh…
ah! amo quando fai comparire OS alla cazzo nel sito *W* vivrei leggendo le tue storie e nutrendomi di Oreo per il resto della mia vita ù-ù le spese mediche me le paghi sempre tu n.n

xoxo
with LAAAAV
gi

12/05/14, ore 17:28

È stato un piacere leggerla e leggerti.
Breve e intensa, piena di sofferenza e d'amore.
Grazie per questo regalo
Un Bacio

JB

12/05/14, ore 00:46

Bellissima questa OS!
E' stato molto commovente leggerla e sono contenta che alla fine si siano salvati entrambi :)
Entrambi hanno trovato un motivo per continuare a vivere ^^
I miei complimenti e alla prossima!
Bacioni!

12/05/14, ore 00:26

Bellissima mi sono emozionata tanto nel leggerla e poi è completamente diversa dalle altre, complimenti per la fantasia. Ciao a presto un bacione