Di parole non dette, dubbi e sangue
di imperfectjosie

24/04/17, ore 21:20

Beh Sasuke che va a cercare Naruto perchè vuole spiegazioni è così dannatamente da lui!! Come l'essere irritabile e pieno di oscura vendetta, Sei riuscita a centrarlo in pieno come ha centrato in pieno Naruto e la sua adorazione per il biondo ed il fatto che tenti di dissuaderlo dal voler attaccare il villaggio della Foglia. La storia mi è piaciuta molto anche se breve, mannaggia, è finita davvero troppo presto!
I miei complimenti!

12/05/14, ore 10:32

Ciao, una oneshot davvero molto bella. Sasuke dopo l'ultimo incontro che ha avuto con Naruto ha sentito il bisogno di avere delle risposte, risposte che sono arrivate ed anche molto pių forti ed intense di quello che il moro si aspettava ed infatti ne č rimasto molto destabilizzato. Anche se, ovviaemnte sarebbe stato poco plausibile che dopo la confessione di Naruto, Sasuke cambiasse idea e decidesse di tornare subito a Konoha, quindi hai fatto bene a farlo comportare in quel modo. I sentimenti di Sasuke, anche se non detti a voce, sono comunque risuonati forti e chiari.
Ti segnalo due errori di battitura che ho trovato nel capitolo: "e alcuni e epiteti poco carini" e "come Orochimatu".
Alla prossima, kiss