Handsome you as you are.
di ilpiercingdiluke

13/05/14, ore 05:26

Ti ricordi il nostro primo appuntamento? Stavi facendo tardi e mi avevi mandato un messaggio “June c'è traffico, non andartene ti prego .xx” e allora io avevo riso scuotendo la testa perché, Zayn, ti avrei aspettato anche tutta la notte su quella panchina fredda. E sei arrivato, ed eri sudato perché avevi lasciato la macchina a metà strada e sei corso da me, chiedendomi scusa almeno mille volte perché dicevi «E' la donna a dover far aspettare l'uomo non viceversa» e allora io ti ho zittito, baciandoti. Era da tanto volevo farlo ma tu non ti decidevi a fare la prima mossa e allora al diavolo 'l'uomo deve fare il primo passo'.

Questo pezzo lo amo. È un mix di ricordi che scalda il cuore, uno di quellii che alla fine di ogni frase ti fa fare un sospiro tipo 'ooh'.
Sono venuta qui per vedere se avevi aggiornato 'Green Eyes', poi ho visto la nuova OS e mi son detta:
'Ma sì, chissenefrega, se piango tanto dormono tutti'
E sto piangendo (merda, l'iPad!).
Okay, mi sto dilungando troppo.
Comunque davvero, questo pezzo 'io lo amo!' (cit. Olly)
In realtà amo la tua lettera in generale.
Quindi complimenti. E scusa per l'ora.
Bacio, Candyce

12/05/14, ore 13:36

Sai che delle volte ho paura a guardarti? Se penso che con quelle due caramelle alla Coca-Cola che hai al posto degli occhi potresti lasciarmi, mi sento male. Ho paura davvero, perché ogni giorno, ogni settimana e mese che passa io sono sempre più legata a te e se tu un giorno mi dovessi lasciare non saprei come andare avanti. E lo so che me lo ripeti ogni giorno che non te ne andrai mai, ma stare con me non è semplice. Sono un tipo complicato, lo so.
Poi però te ne esci con «Ma se non è amore il nostro, June, allora l'amore non esiste» e allora io ci credo Zayn. Io credo in noi e credo che riusciremo a superare il tutto, distanza e gelosie comprese.

Ho riletto questa os almeno dieci volte per trovare il mio pezzo preferito e scrivertelo, perchè sei una stronza e mi hai fatta piangere, quindi come MINIMO ti becchi una recensione infinita. Tiè.
Amo tutto, davvero tutto di questa lettera e mi ha emozionata sul serio, sei riusciuta ad entrarmi dentro, nonostante io non abbia nessuno a cui dedicare queste parole. E' uno di quei flussi di pensieri che ti colpisce, indipendemente da chi tu sia e cosa tu stia vivendo... e grazie a Dio che non l'ho letta ieri notte, perchè se no altro che piangere in corriera come una deficiente (colpa tua Shee, preparati che non la passerai liscia).
Ma comunque, le tue parole mi hanno presa talmente tanto che ci ho messo almeno un quarto d'ora per capire quale fosse il paragrafo più adatto e alla fine ho scelto quello. Per il semplice motivo che c'è tutto, davvero tutto. C'è il motivo di questa lettera, c'è la paura di perdere qualcuno, l'amore di lui e quello di lei, la fiducia nell'altro e la speranza del vero amore. Non so, ma il fatto che June si arrenda a questo amore così forte, che sembra quasi dire "va bene, ti amo. E' okei, Tu sei qui con me.", mi emoziona e leggerei tutto all'inifinito. Perchè è semplice ma pieno di ogni dettaglio e sfumatura che è l'amore. Il modo in cui lei descrive i suoi gesti abituali, i loro discorsi spezzettati, il modo in cui lei gli parla e tutti i suoi pensieri scritti velocemente. E' semplicemente fantastico e sembra così vero. E mentre leggevo era un po' come se anch'io entrassi nella parte, come se anch'io sentissi Zayn abbracciarmi e mi lasciassi sovrastare da questo vortice di sentimenti. In realtà se te li dovessi indicare tutti non saprei proprio da dove partire, perchè oltre a quelli che ho sentito leggendo le parole di June e immedesimandomi in lei, c'erano i miei letti secondo la mia storia. E dire che erano contrastanti è dire poco. Non che io non creda nel vero amore, ma probabilmente non provo qualcosa per qualcuno da troppo tempo e quindi è prevalsa la nostalgia, la rabbia e un po' di inividia, perchè quelle cose le ho provate anche io. Ma poi c'era questa voglia di sorridere, di farsi avvolgere da braccia forti e trovare la propria roccia per non anneggare. Sul serio, non saprei davvero dirti quello che sentito, perchè ho provato tutto.
Quindi niente, alla fine di tutto, la amo. Ecco.
E nulla, ecco spiegato il motivo per cui sei una stronza, soprattutto perchè volevi farmi leggere questa meraviglia all' 1.19 di notte. Dico io, vuoi farmi morire? Ma sì lo vuoi, lo so.

un bacione tesoro, sei fantastica e SHUT UP.
Free

12/05/14, ore 12:27

Ciao Sheeva :)
Questa OS è stupenda, davvero mi piace molto.
Hai descritto davvero bene i sentimenti di June e mi sono quasi sentita lei mentre leggevo. Adoro questa OS. La aggiungo subito alle ricordate!
Aspetto con ansia qualche OS sui 5 Seconds of Summer ahah :) ❤
Beh a presto allora!
Complimenti :)
Yeli_

12/05/14, ore 02:26

Toc-Toc!
Buonanotte ormai, perché sera non è più ahahah
Sono passata a leggere la tua OS perché era nella mia Home di Facebook e visto che era breve l'ho letta e ho deciso subito di recensire.
Sono solita lasciare recensioni lunghe, ma divago moltissimo (lo sto facendo anche ora) quindi ti chiedo scusa, sto ancora imparando a recensire bene!
Tornando all'OS l'ho trovata molto semplice e per me non è assolutamente un difetto perché io stesso prediligo la semplicità e, in un certo senso, la banalità. È questo che mette in rilievo le capacità di una persona: rendere qualcosa di relativamente 'comune' e 'monotono' interessante, mostrandolo e scrivendo in modo da rendere il tutto più fluido, bello da leggere, che permette di immaginare! Quindi la lettera è stata un modo intelligente per rendere una routine meno monotona e comune! Inoltre scrivere una lettera certe volte non è facile per niente. Richiede una certa capacità emotiva, se è informale deve trasmettere sentimento e la tua emanava affetto da ogni parte!
Di Zayn traspare poco, ma è una cosa ovvia in una lettera confidenziale! Ma si può capire che ama le fan di quanto loro amino lui e che lui ama con tutto se stesso l'ansia fidanzata che a sua volta lo adora con tutta se stessa!
Ovviamente mi sono dilungata. Maledetta me,
In conclusione mi è piaciuta davvero. Io amo lo slash e solitamente leggo solo quello, ma questa lettera het era breve e le lettere mi piacciono particolarmente quindi sono felice di esserci incappata.
Okay, è tardi quindi.. Buonanotte! Un bacio :*