Sono la checca isterica del mio scimmione. Non è vero
di mio321

Ma ciaoooooooooooooooo
a distanza di un anno ti lascio la traccia del mio passaggio dicendoti o meglio scrivendoti...
Brava come ho iniziato ha leggerla ho potuto dire... si me la ricordo sin dalle prime battute e come allora ho riso, fatta film sul come far fuori quel bastardo del patrigno e di quanto mi piacesse sia Jong che la noona, anche la figura di Key mi piace così dolce e legato ai suoi valori ma le battute e tutti i dialoghi ed il lieto finale mi han fatta sorridere per tutto il tempo.
Brava ancora una volta, va tra le mie ricordate yeees
Nihaooooooooooooo^^

Scusa se recensisco così tardi... l'ho letta un po' di tempi fa.... MI FA LO STESSO EFFETTO!!! È stupenda anzi no "stupenda" è dir poco... è MAGNIFICA. La parte migliore comincia da quando lo chiama CHECCA ISTERICA fino a quando Kibum se ne va..... questa ha avuto un posto nelle preferite XD

O MIO DIOOOO MA QUESTA COSA è STUPENDA!!!! O.O . Davvero non sto scherzando è proprio bella. (Sbava mentre pensa a Jonghyun dentro la fan fiction XD) no vabbè tronando seri per un minuto (Ma solo per un minuto) è veramente veramente bella, sopratutto il rapporto che c'è tra Jjong e Key e poi il pezzo finale è stato troppo divertente, non smettevo più di ridere quando ho letto di loro che "dimostravano il loro amore" sulla cattedra del giuduce oppure di Jjong quando rutta davanti a tutti mentre doveva difendere il suo cliente XD EPICO. Brava davvero : D

Aaah bellissima!!! Mitica! Mi piace davvero molto... Sappi che hai un posto nelle mie preferite!!! A presto spero!! Bisous<3

Ciao :) allora, comincio con il dire le parti che mi hanno più fatto ridere e poi passo alla recensione seria u.u (?)

- La mia mente si era spenta! STA CESS.... AHHAHAAH, RIDO TROPPO!
- Ecco, poi dicevano che io ero il ciclato fra i due. AHAHAHAH, in effetti.... anche Jong non scherza u.u Jjong era sempre stato così, cambiava discorso in un nano-secondo, senza nessun giro di parole o che... lui era così. MESTRUATO è BELLO. AHHAHAHAA
- "Un gorilla che rincorre un cane. Divertente!" hahahah, in effetti... Kai è un po' un cretino eh? ahahahah (no Jongin caro... ti lowwo (?) )
- "CHECCA ISTERICA, MI HAI FATTO MALE" HAHAHAHAH CHECCA ISTERICA HA VINTO TUTTO!
- "K...Key... accarezzalo ed io ti perdonerò... aaah vedo la luce." Non ci credo....... sto per morire dal ridere. Cioè. Jonghyun, sei incommentabile.
Disse con fare drammatico ed io pensai subito "Ho colpito le palle, non la testa.. perché è così idio..." HAHAHAHAHA "Ah! Giusto... tu ragioni con il cazzo ed ovvio che tu abbia un trauma cranico(?). RIDO TROPPO.
- Comunque scusa se ti ho offeso o che, sono felice che tu abbia letto la mia storia... sei la mia vecchietta di paese. Ciao ciao <3 AHAHA, noi lettrici, vecchiette pettegole di paese che danno retta a una checca isterica <3 ahah

Passando alla recensione nella sua interezza e serietà (?) (maddove)
Mi piace la tramina: è davvero un' idea carina, mi piace, è abbastanza ben strutturata... con qualche piccola lacuna e alcuni errori di battitura. Ci sono anche diversi errori di lessico, sintassi e grammatica. Per migliorare e fare in modo che la storia non ne risenta, ti potrei dare il consiglio di farle una revisione quando avrai tempo e voglia (>.< non è una critica, non pensare che lo sia!)
Ti consiglierei (per la prossima storia) di non utilizzare l' intera scritta in grassetto... è un po' fastidioso leggere il grassetto (fa incrociare la vista)... per il corsivo niente da dire, è un discorso tra Kibum e le vecchiette di paese, alias lettrici di EFP ahah (la mia è un' opinione, non è assolutamente un' imposizione o una critica, ribadisco >.<)
Per due volte all' interno della fan fiction ho riscontrato questi due simboli < > il che indica che probabilmente EFP (sto gran cesso) si è mangiato qualche pezzo di dialogo... perché appunto, probabilmente hai scritto delle frasi utilizzando questo tipo di virgolette (poi magari sbaglio, ma di solito è così) :)
A parte questi dettagli, la storia mi è piaciuta. Davvero molto... amo queste cose un po' angst ma soft.... che hanno momenti di tenerezza... <3 La parte a rating rosso forse è un po' velocizzata... ma è buona lo stesso u.u

Good job (y) <3
Un bacione.
Sara.

Ti prego continuala non puoi laciarla così :") bravissima i miei complimenti. Sei stata magnifica sembrava stessi parlando faccia a faccia con Kibum. Wow davvero wow. Spero che lo continui a prestooo:)♥

Molto bello il modo in cui tu hai sviluppato questa fan fic!!!! fighissima la tua idea d raccontarla come se noi e il protagonista stassimo chiacchierando come due vecchie amiche al bar!!! Molto bella complimenti!!! :-)