Metodo Scientifico
di Lights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/05/15, ore 17:53

Hhahahaha..."Andiamo a letto? Nel senso che ora possiamo spassarcela!" xD sto ancora ridendo! Meravigliosa, sembra veramente di essere nelle loro testoline! Non vedo l'ora di leggere il resto!

28/01/15, ore 04:03

Mamma mia che bella questa storia! Peccato per felicity ma l'amore non é una scienza e si vede da come sta iniziando a vedere. Vado avanti. Entro poco ci vediamo alle recensioni finali.
Sunshine

28/01/15, ore 03:43

Che bello questo primo capitolo. É proprio felicity. Il voler negare l'evidenza usando la scienza.. Sono due testoni. Mi diverte vederla così. Passo ai prossimi capitoli.
Grazie
Sunshine

10/12/14, ore 23:04

Ciaooo...con due mesi di ritardo, ma finalmente sono riuscita a leggere per benino l'ultimo capitolo e a lasciarti qui il mio pensiero.
Dopo averci pensato un pò, posso dirti che credo che tu abbia concluso questa FF nel modo migliore possibile.
Inizialmente mi sono sentita come se fossi rimasta un pò a mani vuote, come se mancasse qualcosa.
Successivamente ho capito che non poteva essere un capitolo dove Felicity guarisce del tutto e vive felice e innamorata insieme ad Oliver: sarebbe stato un happy ending impossibile da scrivere in un solo cap, ma soprattutto non sarebbe risultato credibile.
Alla fine ho apprezzto e continuo ad apprezzare il tuo finale.
Ho adorato tutti i momenti olicity. Oliver perdutamete innamorato, Oliver che mette Felicity sopra ogni cosa, che lascia Starling City per occuparsi di lei. Fantastici. L'intelligenza di Felicity e il suo amore per Oliver, poi, sono stati perfetti.
E il finale........WOW!!!
L'anello e la proposta!!! Oddio vorrei leggere la reazione di Felicity, ma credo che la possiamo ben immaginare!
Grazie per aver condiviso la tua storia con tutti noi. Grazie per il tuo genio e per la tua bravura.
Spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo. Non vedo l'ora. Aspetto con ansia.
Scusami ancora per il ritardo, e tantissimi complimenti per il tuo capolavoro.
Tornerò sicuramente a leggerla di tanto in tanto!
Alla prossima.
Baci,
D.

10/10/14, ore 23:47

Ciao, ieri ho letto il capitolo ma solo oggi ti scrivo un piccolo commentino!
Allora alla fine sono rimasta un po' così, triste? a bocca asciutta...non so dire!!
Capitolo comunque fantastico, con i "flashback" scoprendo varie cose interessanti *_*
anche se ogni volta che si tornava al "presente" avevo l'ansia di leggere qualcosa di brutto per Felicity, invece per fortuna è ancora con Oliver!
Oliver poverino, che fa di tutto per stare con lei...mettendendo da parte l'altra parte di se!
*sospirone*
Per fortuna che leggeremo ancora di loro!
A presto! :)

09/10/14, ore 09:41

Il destino è proprio brutto..prima porta Felicity da Oliver e poi cerca di portarla via da lui..lui era anche disposto ad abbandonare tutto per stare con lei e non perdere più tempo..ma Fel non riesce a starsene tranquilla..quando Andrew le dice delle cure sperimentali lei dopo averci riflettuto decide di andare a Gotham e senza dire niente a Oliver, non è giusto..non ora che lui voleva chiederla in sposa..grazie per questa storia stupenda..alla prossima..baci..

08/10/14, ore 21:52

Ora sono sicura...tu ti diverti ad attentare alla mia sanità mentale...perché ho capito che felicity scappa a gotham city con andrew per seguire la cura lasciando un oliver meravigliso che vuole chiederle di sposarlo?????? Dimmi che ho capito male....mamma mia che ansia.... Adoro le tue storie e aspetto con ansia la prossima...un abbraccio!!!!

30/09/14, ore 23:32

Oddioooooo T.T
Soffro.
Comunque bella, bella!
Sono molto dispiaciuta che questa storia stia per volgere al termine!
Sono curiosa , spero che tu finisca per io meglio! Almeno nelle storie deve finire tutto bene o quasi!
Alla prossima ;)

29/09/14, ore 23:56

bellissimo, bellissimo bellissimo *-* ormai sono arrivata ad adorare ogni tua singola parola :p ahah *-* capitolo stupendo come al solito! Vorrei che non finisse mai questa ff..u.u

29/09/14, ore 20:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi stai facendo morireeee! Sto morendo io al posto di Felicity!! E se non ci sarà il lieto fine mi avrai sulla coscienza! Ma anche se non lo vuoi dire, ci sarà il lieto fine! Vero? Vero?? VERO??? Quando ho iniziato a leggere la tua FF, non avrei mai creduto che potesse arrivare a questo livello!
Mi spiego: pensavo fosse una di quelle solite FF tutto miele e zuccheri, nulla di troppo impegnativo, che sarebbe finita in pochi capitoli! Ma molti capitoli dopo mi sono accorta che mi sbagliavo!
Hai portato il livello di questa FF molto in alto, come poche in questo fandom; mi hai toccato il cuore e mi sei entrato/a nelle vene sostituendo l'ossigeno; mi hai fatto gioire con Felicity e Oliver, e mi hai fatto intristire sempre con gli stessi!
Speravo non avesse mai fine questo tuo capolavoro, ma sarebbe ingestibile e impossibile; e la tua decisione di un solo ultimo capitolo, anche se a malincuore, credo sia azzeccata, visto e considerato che settimana prossima inizierà la messa in onda americana!
Concludo facendoti tantissimi complimenti e affidandoti le mie grandi speranze nel poter leggere nuovamente qualcosa di tuo!!!
Scusa se non ho recensito prima! Prometto di farlo per l'ultimo capitolo! E se me lo chiederai, lascerò una recensione per ogni capitolo anche se a scoppio ritardato!
Aspettando una tua risposta,
baci,
D.

29/09/14, ore 16:46

Wow Bruce Wayne a Starling city..cosa ci fa li..sono curiosa..Felicity sta sempre peggio piccola cucciola..speriamo che ora che Andrew ha detto ad Arrow che se ha Oliver accanto sta meglio lui sia più presente..baci..alla prossima settimana..

29/09/14, ore 12:05

No, vabbè soffro troppo! Sei cattiva! ç_ç
E' stranziate, Felicity che è malata...una malattia rara, i lividi i segni...Oliver che non sa pesci prendere per capire cos'abbia la sua donna e BOOOM lo scopre!
Come al solito tu scrivi talmente bene, che uno ci si immedesima...tanto da soffrire!
ç__ç
Al prossimo capitolo, ed ho paura.
-M

29/09/14, ore 11:48

Ma, ma ma ma .___. ho creduto fin da subito che fosse incinta ed ora lo credono pure Felicity ed Oliver che oltre tutto è super contento!
Oddio ma cosa c'ha? i sintomi sono quelli!
Oh no, corro immediatamente a leggere il capitolo che segue!

Non farci scherzi! ç_ç

25/09/14, ore 03:51

Oddioooo!!! Cara tu sei una folle! Cioè parliamone... Ho pianto porca paletta! Basta voglio abbracciare fel (lo sai sì vero Lucy che è un personaggio inventato??) ma cmq... Cerca l'happy end dentro di te o non rispondo delle mie azioniii XD no dai scherzo (mica tanto ;-)) come sempre bravissima! Grazie mille! Alla prossima, un abbraccio stritolante, Lulù <3

24/09/14, ore 21:54

Ciao spero nel lieto fine.....😀😀😀😀.sono proprio curiosa di leggere il seguito!! W l olicity 😀😀😀😀😀😀

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]