Stemily, love is the most powerful emotion.
di ElaSmoakQueen

25/04/16, ore 23:12

Ciao =)
Di solito non giro nella sezione Attori, ma stasera mi scocciava leggere fan fiction e sono approdata in questa sezione e quasi automaticamente ho scelto quella di Arrow. E che dire?
All'inizio ero un pò frenata, ma non per la coppia perchè io amo Emily e Stephen sia fuori che dentro il set e sì, ammetto che anch'io ci ho fatto un pensierino su loro due fuori dal set.
E' innegabile la chimica che c'è, che credo vado oltre i personaggi, l'essere bravi attori e come se ci fosse un filo invisibile che li lega e li coinvolga al tal punto da renderli unici.
Ma passiamo alla storia.... Davvero non so da dove iniziare...
L'ho letta tutto d'un fiato e ho sorriso ad ogni loro piccolo gesto, a una piccola frase o battuta credo di aver sognato con loro.
Questa storia se pur rossa non è spinta in modo volgare, anzi è stata fatta con molta dolcezza e credo che sia una delle caratteristiche che rende ancore più bella la storia.
Ora spero che le altre persone non ci vogliono a male, io adoro Stephen con la moglie e la figlia perchè si vede che sono felici e che si amano, ma questo non vuol dire che noi non possiamo sognare un futuro Stemily, anche se non avverrà mai, ( ma mai dire mai, ovviamente non è che gli auguro di lasciarsi eh).
Ho assaporato ogni tua parola e ho davvero sognato, mi son emozionata, arrabbiato un pò ma poi ho esultato quando c'è stato quel bacio che all'inizio pensavo fosse prova di scena ma che poi si è trasformato in un bacio di passione, desiderio e amore.
Una storia davvero bellissima, ma.... potevi continuare cioè...voglio dire non mi puoi lasciare così.... Cosa succederà l'indomani mattina? Questa domanda mi torna in mente ogni volta che penso alla storia... Non puoi farlo davvero XDXD
Complimenti davvero non ho trovato nessun errore e questo non fa che accrescere ancora di più la qualità della storia... Davvero mille e mille complimenti ancora.
Claire.

25/01/15, ore 20:47

Ciao! Complimenti per questa OS.
Scrivi davvero bene e devo ammettere che ho anch'io un debole per Stemily, quindi ho letto questa storia con grande interesse e non ne sono rimasta delusa.
Grazie :)

01/06/14, ore 10:35

Molto molto bella! Intensa, dolce, passionale. Son tutti aggettivi che calzano a pennello sia alla situazione descritta che ai due protagonisti. Una chimica così naturale, non costruita, non imposta non può far che sognare! Brava

14/05/14, ore 21:07

Ciao!!!!! Posso dirti quanto mi sei mancata???!!!! Davvero tantissimo! Sono stata cotentissima di aver visto che avevi aggiornato! E che aggiornamento! Questa OS è stata esplosiva! Che poi su quessti due ci sarebbe da scrivere una ff, ma no anzi che dico, un romanzo per quanto sono belli e fanno scintille!Hai davvero dato vita ai penseri di molte tra noi! Mi è piaciuta l'idea di far nascere il tutto durante le riprese del finale (mi auguro stanotte di vedere anche in tv un loro bacio), quasi a voler rendere il tutto ancora più reale!!!! Poi sfido chiunque, anche la stessa Emily, a giurare di non aver mai avuto una fantasia su Stephen Amell: a mio avviso si dovrebbe essere ciechi!!!!!! ;-) Se questa era una prova per gli Stemily io credo che possa essere promossa a pieni voti, quindi se in futuro dovessi avere altre ispirazioni con loro due protagonisti, condividila pure!!!
Continua sempre così che SEI BRAVA! torna presto, un bacione
ninni

14/05/14, ore 17:23

Ema... Bellissima.. Sai quanto mi piace come scrivi.. Mi sembrava essere li a fare la guardona..bella bella e tu bravissima!!

12/05/14, ore 17:47

Beh non avevo dubbi fantastica!! Amore ma come sei brava tantissimo. Odio sono così hot loro due dio bellissimi i nostri amori!! Che dire amore sono fiera di te ok?! Grazie per la dedica ti amiamo anche noi sorella baci baci!! ❤️

12/05/14, ore 17:42

OMG ! E' bellissima ! Come l'hai scritta bene , e le scene a letto sono hot e sensuali ma con classe !!! Che sogno....

12/05/14, ore 17:39

Aww amore mio! Sei perfetta! Non avevo dubbi! Sei stata bravissima! E come già sai, quelli che tu hai scritto sono i pensieri di tutte noi pazze! Davvero, questa FF è perfetta! Grazie per averla condivisa con noi!
Ti amo sorella! ❤️