Our song
di Lerenshaw

29/06/16, ore 00:07

Ciao Lerenshaw, finalmente sono riuscita a passare anche di qui, ero curiosa di leggere qualcosa oltre i racconti di dissidia e... WoW! Per prima cosa, il brano è molto scorrevole, la narrazione in prima persona ti viene dannatamente bene. Nonostante, purtroppo, non conosca il manga/anime da cui è tratta la fan fiction posso dirti però che i personaggi mi sono sembrati molto ben caratterizzati: i loro sentimenti sono vivi. Tutto quello che hai scritto sulla musica, il fatto che l'abbia utilizzata come metafora per descrivere un sentimento forte e travolgente, proprio come una melodia, l'ho trovato perfetto! Era come essere in quello studio di registrazione ad ascoltare i loro respiri affannosi, guardando la loro passione sorgere e intrecciarsi alle note delle loro canzoni. Mi è piaciuto molto questo brano, il come hai fatto descrivere ad Otoya la manualità della chitarra. Sono rimasta impressionata, per la capacità scenografica, per i dialoghi e per come hai impostato tutto il brano. Le sensazioni di Otoya sono diventate anche le mie sensazioni mentre scorrevo nella lettura, la confusione, l'emozione, l'impossibilità di tradurla a parole, ma anche il fatto che appunto, sentimenti così travolgenti sono espliciti anche senza dargli una voce. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, anche perché la scena più "carnale" non è stata volgare e neppure esagerata, ed è difficile non scendere in questi due ambiti, quindi, doppi complimenti. Ah, e grazie per la traduzione :3 sarei stata troppo curiosa di sapere le parole del testo. Un abbraccio
Namasté

25/01/16, ore 00:24

Uelà, che bello... Yaoi!! Ultimamente sembra che tutti odino lo Yaoi e nessuno ne scrive più, ma percheeè?? Quindi quand'ho visto che scrivi Yaoi mi sono fiondata, ovvio!
Allora... non conosco minimamente questo anime, ma non ho trovato nessuna difficoltà a seguire. Da ciò che scrivi sembra molto bello e soprattutto tu sei bravissima, perché mi hai fatto vivere perfettamente le delicate sensazioni del protagonista; tra l'altro ho trovato bellissimi i dialoghi tra musicisti, penso che sia davvero appropriato il loro modo di esprimersi, equiparare ogni emozione alla musica. La musica è meravigliosa e per un periodo ho avuto la fortuna di suonare con degli
amici, quindi so che viverla ' sconvolge ' l'anima, ti dà qualcosa che nessun altra cosa può darti e quando si è ebbri di tanta bellezza... beh, può succedere di tutto!
Soprattutto se sei uno splendido ragazzo di un anime e guarda caso il tuo amico è altrettanto bello e averlo vicino ti fa... venire il mal di stomaco! Ahaha! Erano le farfalle che sentiva, quelle che uno sente quando è innamorato. Però giustamente lui non lo sapeva e non era in grado di spiegarselo.
Sei stata davvero brava anche a mantenere il punto di vista sempre dello stesso personaggio, cosa difficilissima e che io sto imparando a fare solo ora. Hai ' sbagliato ' solo in qualche punto, tipo quando il personaggio dice ' di avere gli occhi lucidi ' o ' la faccia disperata '. Oddio, può anche darsi che il personaggio si accorga di ' avere la faccia disperata ', ma applicato a se stessi uno non ci pensa, non viene naturale... uff!! Sapessi che fatica devo fare ogni volta a ricordarmi che i personaggi non hanno gli occhi dietro la testa e che devono girarsi per vedere! E' complicato!
E poi siamo giunti al momento. Cariiini, sì, mi è piaciuto, che dolci! Credo proprio che dovrò imparare da te, gne-eh! Peccato che il telefono sia squillato, io li avrei visti un po' più a lungo ' prigionieri ' l'uno dell'altro, ma chissà, probabilmente è un inizio, magari i due decideranno di mettersi insieme!
Ripasserò a leggere qualcos'altro, perché sono rimasta molto soddisfatta! E come dicevo, lo Yaoi sta scomparendo, sigh!
Allora a un'altra occasione! Ciaooo!

14/05/14, ore 06:49

Mi è piaciuta davvero molto! Mi piace come è scritta e mi piace il modo in cui prendono piega i fatti. E poi amo Roulette, è fantastica ;D.
Forse il fatto che alla fine il cellulare li abbia interrotti è dispiaciuto più a me che a Tokiya xD .
Scrivi presto un'altra fanfic che hai un metodo di scrittura molto scorrevole.
Lovelessstar