And now...kiss!
di Gleeky_00

13/05/14, ore 10:31

Allora... Prima di tutto devo avvertirti che non sono un'assidua lettrice di ff sul cast, ho iniziato da poco quindi non sono proprio un'esperta, però penso di riuscire a distinguere una buona storia da una che fa pietà e devo dire che questa ff è stata carina, molto semplice e forse è proprio questo il suo punto di forza, non hai avuto bisogno di fronzoli o tanti orpelli intorno, per cui già solo per questo ti faccio i miei complimenti!

Seconda cosa, mi è piaciuto il fatto che hai ripreso una scena che sappiamo tutti ha avuto ben 17 ciak ma non sappiamo come mai, quindi il fatto che tu hai voluto, per così dire, spiegarne il motivo l'ho trovato originale, anche perché tutte le storie che ho letto - che tra parentesi sono tutte CC - sono sempre ambientate o nel futuro o comunque nel presente, riguardanti le scene che stanno girando adesso o gli eventi a cui stanno partecipando, quindi è bello ogni tanto leggere qualcosa che riguarda il passato ^_^
E poi posso perfettamente riconoscere il tiuo stile che amo particolarmente per cui io ti faccio tanti tanti complimenti perché sei stata proprio brava :*
A presto
La tua stalker di fiducia ;)
Babykit

13/05/14, ore 00:01

Wow! Complimenti, davvero! È scritta bene e mi è piaciuta tantissimo!
Un bacio :*