L’Imperial' Pannolino
di Silen

04/10/08, ore 00:09

Karl era furbo fin dalla tenera età posso notare. Ma che carino...aiuta la sorella, poi giustamente reclama il dazio. Povero cocco, come si fa a stare senza il pallone! Davvero molto carina Silen.

18/08/08, ore 01:20

Carinissima!!^^ Come Marie (Charlotte XD) quando tira i pantaloni del fratello e come quando annuisce per farla sul trono! Il Kaiser piccole e subdolo calcolatore è incredibile poi! Ancora complimenti per la fantasia, è una chicca questa shot!

29/07/08, ore 19:28

Il piccolo Karl...Che discolo! Wow, freddo e calcolatore già da bambino. Devo ammettere , però , che non aveva tutti i torti: come fa uno come lui a non giovcare di continuo?Diamogliela per buona e perdoniamolo, povero piccino...E poi ha insegnato alla sorellina ad usare il vasino!

28/07/08, ore 10:16

Ma che carina!!! E' proprio da Karl valutare attentamente la situazione e fare in modo che alla fine sia lui a guadagnarci. Già da piccolo il Kaiser dimostrava di essere intelligente e furbo, l'hai rappresentato perfettamente! Me lo immagino anche estremamente puccioso, da riempire di baci (se è per questo è da baciare pure da grande...). Complimenti per l'idea, brava!

28/07/08, ore 10:11

Karl è davvero una canaglia. Bello, stupendo da adulto, ma canaglia inside fin da piccolo! Ha studiato un piano perfetto per far tornare tutto a proprio favore!XDD Bravissima cara, un'altra divertentissima perla!

28/07/08, ore 08:39

Finalmente una storia che posso capire e leggere!
Molto, molto carina, complimenti =) Karl è decisamente calcolatore XD

27/07/08, ore 22:15

woooooooowwww!!! Bella, bellissima!!! quanto avrei voluto vedere Karl da piccolo.. doveva essere mooooolto carino visto il gran bel ragazzo che è da grande^^... L'uomo dei miei sogni^^...