He is a monster.
di KirettaBizarre

04/09/14, ore 18:17

Ciao :) uh Conor ha scoperto tutto e adesso cosa succederà ? sono davvero curiosa ... troverà jack e il biondino che tanto odia ? secondo me si è farà anche un fondo schiena enorme sia al fratello che a quell altro
a presto un bacio

21/08/14, ore 05:54

Mi piace molto ma ti prego non lasciarmi così .. dimmi cosa fa *___*
adesso sono seria :)
Allora come ti ho già detto mi piace anche questo capitolo ... quindi abbiamo scoperto che Cody, un pochino ammaccato, ma è ancora vivo. Conor scoprirà tutto ? E se lo scoprirà se ne fregherà perché tanto a lui interessa Jade o andrà su tutte le furie, come solito ? Cosa è andato a fare quando è uscito ? E che diavolo di intenzioni ha ?
Dove vai di bello ? Divertiti e a presto !! :)
_Emy_

14/08/14, ore 19:37

Ciao .. Ti chiedo infinitamente scusa ... non mi sono accorta che avevi aggiornato :( me ne sono resa conto solo adesso ;(
Comunque rimedio subito :)
Allora Wow Conor a quanto pare non ci va piano .. ma era da aspettarselo anche se poteva fare di peggio invece diciamo che si sta limitando a schiaffi e minacce ... anche se il bacio sul collo e la frase alla fine del capitolo mi ha lasciata un pochino spiazzata.. non so come interpetrarla ... Jack ? Dove è finito Jack? Mah...
Ci sentiamo la prossima volta u bacio e ancora scusa
Un bacio
_Emy_

06/08/14, ore 23:18

Mezzo incazzato e molto seccato Conor ... non voglio difendere Conor ma è normale che non toglie le catene .. in fondo è scappata ed è normale che luo adesso non la liberi .. potrà dirgli che le catene le fanno male tutte le volte che vuole ma sarà fiato sprecato perché tanto a lui non importa ... continuo ancora a chiedermi perché l ha presa .. perché proprio lei ... sarà innamorato ? un pò strana come manifestazione di amore ... ma mi sa che è la nostra amichetta che si sta innamorano di lui o almeno dei suoi occhi ... :) Aspetterò il prossimo capitolo. :)
P.S: il banner che hai messo alla fine con quella frase è l' immagine di Conor è semplicemente stupendo !!! :) *____*
Un bacio _Emy_

05/08/14, ore 12:08

ehy , inanzitutto la tua storia mi piace un casino ma okey
pero fai capitoli troppo corti quindi volevo chiederti se potresti farli un po piu lunghi
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 12:33 pm)

03/08/14, ore 19:00

Ok Conor è sempre incazzato !!! Jack dovrebbe fargli una tisana o una camomilla o comunque dargli qualcosa che lo faccia calmare un pochino :) però adesso Jade è legata e Jack non può più aiutarla ... io mi chiedo perché Conor la vuole a tutti i costi ... Cosa ha questa ragazza che Conor vuole ad ogni costo ... sono curiosa !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio veder leggere scoprire qualcosa !!! Un bacio a presto _Emy_

27/07/14, ore 12:36

wooh qui le cose non si mettono bene ne per lei ne per jack !!! Conor è giusto un pochino incazzato !! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede .. comunque da come puoi capire mi piace anche questo capitolo a presto un baciò

22/07/14, ore 13:24

Awwwww !!! Cosa ti devo dire ? Non lo so perché è Wow .. un capitolo come sempre corto ma che ogni volta quando leggi provi tipi 99999999 emozioni ... è fantastico mi chiedo come fai ... l ha presa e adesso ha anche visto il suo volto e adesso cosa farà e soprattutto perché l ha presa perché lei di tante ragazze esistenti sulla faccia della terra cosa vuole farle ? Mi piace sempre di più questa storia è inevitabile .. ogni capitolo uno più bello dell altro ... davvero complimenti !!! Ci sentiamo al prossimo capitolo un bacione _Emy_

13/07/14, ore 08:49

Ciao scusa il ritardo ma ieri non mi sono accorta che avevi pubblicato il nuovo capitolo .... comunque rimedio adesso :)
Mmh ... il capitolo è interessante ma ho moltissime domande .. cosa farà adesso Jack se la trova ... e lei si farà trovare ecc ... beh le domande sono molte e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per trovare una risposta a qualche domanda :)
Un bacio _Emy_

08/07/14, ore 12:49

Ciaoooooooooooo !!!! Da un lato sono felice che sia riuscita a scappare almeno adesso vediamo cosa fa lui e cosa farà Jack ma da un lato però boh spero che la raggiunga non so neanche io il perché comunque mi piace questo capitolo anche per il fatto che vediamo le idee di tutti i personaggi in aule momento ... dai sono felice spero ci sentiamo presto un bacione _Emy_

28/06/14, ore 12:16

Cosa fai ? Bella domanda !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così vedo cosa può fare la nostra cara amica e come farà con i due fratelli Maynard !!! Anche questo capitolo è bello e la mia curiosità è come sempre al massimo .. ci sentiamo presto.. un bacione _Emy_

19/06/14, ore 14:58

Awww che carino Jack :) adesso ho tante domande ad esempio perché il fratello si arrabbia ? Perché l hanno rapita dov'è il suo ragazzo? Piano piano riuscirò a trovare la risposta a queste domande... il capitolo è come sempre bellissimo ... è sempre un piacere legge un capitolo do questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto e un bacio grande grande :) _Emy_

11/06/14, ore 18:51

Voglio sapere di più !!! Voglio sapere di più !! Voglio sapere di più !!! Mi piace il capitolo ma VOGLIO SAPERE SÌ PIÙ! !! Non farci caso hahaha :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi piace la storia tantissimo

09/06/14, ore 11:55

Sono senza parole non so cosa dirti quando pensi di aver capito qualcosa ti rendi conto che in realtà no sai nulla e lo stesso succede per quando pensi che stai per scoprire qualcosa perché per vedere se stai scoprendo qualcosa devi aspettare il capitolo successivo... qualcuno potrebbe impazzire ma non io ... ahaha :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo questo mi piace ma sono molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto curiosa !!!!! A presto un baciò _Emy_

04/06/14, ore 21:38

Ahhhhhhhh !!!!!! Voglio il prossimo capitolo... Uffa !!! Mi hai fatto appassionare a questa storia è adesso voglio sempre il capitolo successivo hahaha. ... seriamente questo in quanto a suspence batte gli altri quattro capitoli fino ad adesso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ccapitolo. Un bacio anche a te _Emy_ :* :)