Into The Darkness
di Snow_Queen

11/08/19, ore 20:49

avevo già letto&recensito questo prologo xò nn so xkè il mio computer m l'ha resettato completamente!cmq ho trovato per caso x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom la strada per eldorado precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su ql film animato d dreamworks dei primi del2000!ora così a pelle nn saprei bene come definire 'sto prologo perchè l'ho trovato un pò confuso nel voler mischiare i film disney con quelli dreamworks in1contesto unico già prendendo i film delle case cinematografiche singole l'ambientazione spaziotemporale d ogni sigolo film cambia tantissimo figuriamoci fare un enorme crossover unico tra2aziende completamente diverse in qualsiasi idea tu prende in considerazione,cm ad es qlcs tipo ouat xò nn so se intendi fare ql o qlcs d totalmente diverso!visto che è un crossover disney&dreamworks andrebbe mettere qst ff in Altro - Disney/animazione che come dice il nome è sia per i film di animazioni disney che tutti i film delle varie case cinematografiche nondisney o nella sez generica di Crossover!cmq intanto metto1rece verde come incoraggiamento nel caso tu riprenda&come la continerai in mano la sudetta ff poi vedrò se metterli anche nei possibili cap futuri&se nel caso tu continui qst tua ff puoi avvertirmi in anticipo  via mp se renderai qst1longfic a tutti gli effetti te ne sarei molto grato oltre che ringraziarti sin da ora,piuttosto ma la voce ipnotica chi è visto che nn specifichi il sesso?così a pelle m viene da pensare allo specchio che sia lo specchio d grimilde in quanto ha un non so che di misterioso&ipnotico o ursula che con la voce rubata ad ariel la usa x ipnotizzare eric!passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della strada per eldorado?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

31/05/14, ore 15:16

Ohh... Oh, Mondo Schizzato! MONDO SCHIZZATO! Mondo schizzatissimo!
Sì, Mondo Schizzato è perfetto per esprimere come mi sento di fronte a cotanta bellezza! Questa è ufficialmente diventata la MIA FF, e lo sarà sempre, perchè TU aggiorni. Se non aggiorni vengo lì e ti immolo! *High Priest Mode ON*
Se c'è una cosa che amo, amo, amoamoamo sono i crossver tra cattivi! Sono la mia vita, leggi il labiale cocca, la mia vita. Senza di esse credo che mi scioglierei come Rasputin (che schifo no... ).
Ma mettiamo in chiaro le ragioni per cui amo codesta FF, apparte ovviamente il fatto che sia una Villains!Crossover, del tipo "ma perchè noi non possiamo vincere e dobbiamo sempre prenderci le botte in testa?".

Ecco la risposta: ship. SHIPPP! Io shippo nella vita. La vita è: shippare, crossoverare e puccioseggiare! Solo quello mi necessita per vivere felice e beata!
E cosa shippare, se non i cattivi, che spesso non hanno mai avuto nemmeno l'onore di un partner?
Già quando ho letto il nome "Malefica" ho capito che prometteva bene. Cacchio, è la Regina del Male, e così deve essere, non c'è rifacimento live action OOC *squadra un poster di "Maleficent" con fare killer* che tenga.
Poi arriva lo Schizzato... voglio dire lo Schizzato... voglio dire Facilier!
Sì, ho questa abitudine di dare soprannomi a cacchio ai cattivi? Non ti garba? A me sì!
Perchè ammmo la sua presenza, se non ho visto il film? Beh, è semplice: SHIIIIP! *Sventola bandierine con scritto "ship" sopra*
Hai visto le Follie dell'Imperatore? Bene, perchè se sì allora shippa con me la meravigliosa meravigliosità della Facilier/Yzma! *afferra le teste dei due Schizzati e li fa baciare in bocca  a forza*
Sono il mio OTP. Li amo troppo! Sono perfetti l'uno per l'altra!
Ma anche Malefica non è da meno. Giusto, Jafar? *shippa beata Jafar/Malefica*
Poi shippo anche: Hexxus/Spirito-della-primavera (rispettivamente da Ferngully e Fantasia 2000), Ade/Eris...
Ah, a proposito di dei...
Quando ho letto il nome "Tzekel Kan" sono successe queste cose in quest'ordine: mi si sono sbarrati gli occhi, mi si è bloccata la mascella, e un fumo da fangirlismo e headcanon ha cominciato a fuoriuscire dal mio cranio tipo ciminiera.,
Perchè, ti chiederai?
No, non QUEL tipo di fangirlismo. Quello dovrebbe farsi tipo cinque rinoplastiche prima di provarci con me. Poi, sono impegnata *afferra un poster di will.i.am e lo sbaciucchia*.
Perchè, carina, perchè quando Yzma e Facilier saranno maritati, chi potrebbe mai celebrare le loro nozze? Lui, signora, Tzekomesikiama in persona! Lui è l'unico degno, come Gran Sacerdote di El Dorado, a unire nel sacro vincolo del matrimonio i miei due Schizzati. E lo farà! *ficca nelle mani di Tze un libro di rituali nuziali*
Ed è dunque per questo, signora Snow Queen, che se non aggiorni ti trasformo in una rana, ti chiudo in una scatola, poi in un'altra scatola, e infine ti spiaccico con un martello. Ah, e ti sacrifico! *Schizzati mode molto ON *.
Ma se lo fai, d'altra parte, ti faccio una statua. Anzi, cinque. Una per ogni rinoplastica di Tzekomesikiama.
Ancora congratulazioni, e (spero) a presto.
Mitica

25/05/14, ore 19:49

Allora..che dire..la tua storia non mi pare molto male, ma credo che dovresti rivedere alcuni passaggi e puntare un po'più sulla descrizione.
Per esempio, ad un certo punto scrivi:
"...la Voce era ipnotica, e il Dr Facilier la conosceva bene, gli Amici dall’Aldilà erano stati suoi alleati per anni, fino a che quell’insulsa ragazzina non si era messa in mezzo."
Ecco, non ho granché capito il senso di questa frase. È evidente che vuoi dare un piccolo indizio sull'identità della voce, ma credo che forse dovresti coordinare un po'meglio la frase :)
Poi, forse dovresti scrivere un attimo anche che cosa vede esattamente Malefica: insomma, una parata di tale porzioni sicuramente evoca qualcosa in lei, un paragone per esempio..
Attenta anche alle virgole, mi raccomando :)
Per il resto, è carina, direi :)
Ah, però ti avverto che anche io sto scrivendo una storia (una serie di one-shot ad essere precisi) sul rapporto Buoni-Cattivi Disney, nel caso possano esserci somiglianze tra le due storie. Se vuoi darci un'occhiata se hai tempo..:)
Baci
Nox

15/05/14, ore 11:13

Per favore continuala!*cerca di fare gli occhi da cucciolo* mi è proprio piaciuta.
A quanto pare ci sono guai all'orizzonte per buoni.
Solo una cosa non ho capito bene ( puoi odiarmi ora -_-'') la Voce è un inganno/magia di Facilier e Malefica per attirare gli cattivi e convincerli ad aprire il portale? O c'è qualcuno che sta manovrando tutti? (io punto sulla prima ;) )
ciao, mi raccomando continuala.
P.S. so che mi odierai a morte ,ma Tzekel-Kan è il cattivo di ''Sulla strada per Eldorado''?