Thank you
di Rijaa

17/05/14, ore 21:59

Sei davvero un'ottima scrittrice, complimenti! Adoro la cura con cui ti dedichi alla descrizione delle ambientazioni e degli stati d'animo. Grammatica e punteggiatura impeccabili, non posso muoverti nemmeno una critica.
Sono personalmente una grande fan dei Genesis e il mio più grande scheletro nell'armadio è il fatto che io abbia shippato la Collins/Gabriel per non sai quanto tempo! Ho iniziato a seguire molto la Banks/Gabriel quando ho letto una storia su questa ship su tumblr. Ne sono rimasta incuriosita, perché voi vi immaginereste Tony freddo come il ghiaccio e antipatico, e Peter come un maniaco di persecuzione. Invece io, assieme, li vedo come una coppia dolcissima in cui si equiparano alla perfezione. Mi piace un sacco pensarli innamorati, e credo che tra loro due ci sia sempre stato del tenero o almeno un interesse. Tony innamorato è adorabile, perché si riscalda per un attimino e fa il romantico, Peter invece, tutti nel fandom sappiamo che è un adorabile orsacchiotto (?) quindi non mi viene per nulla difficile vederlo fare il tenerone! In conclusione complimenti a te che sei bravissima, e complimenti per la scelta della coppia! Continua a scrivere su questa meravigliosa ship!

un abbraccio, Cristina.

13/05/14, ore 14:46

Io adoro le tue storie. A differenza di molte altre che non stanno né in cielo né in terra, sembrano completamente realistiche, ed è un importante requisito per una scrittrice.
La storia non perde credibilità per nemmeno un attimo, complice la situazione resa quanto più realistica possibile e le relazioni perfette tra i personaggi. A parte che adoro il tuo stile di scrittura e la tua impersonalità e la voglia di rivolgerti con retorica al lettore, la cosa che più mi piace è la caratterizzazione dei personaggi: hanno un carattere consolidato e ben definito, e non escono nemmeno per un attimo dall'IC.
Molto realistici anche i dialoghi, sembrano parole uscite direttamente di bocca ai personaggi reali.
Adoro la coppia, è meravigliosa ed è la mia preferita di tutto il fandom. E poi, che carino Peter ♥
Detto questo, una bandierina
verde sventolante per te! Continua a scrivere!

13/05/14, ore 09:03

Ma quanto amo la coppia Banks/Gabriel!!. Da fan dei Genesis  mi piace pensare  che Tony sempre burbero e scontroso  e Peter dolce ma nello stesso tempo autoritario  si siano innamorati e queste storie  di questa bravissima autrice  aumentano questi pensieri! La storia è scritta in modo impeccabile, molto attenta ai particolari come le spiegazioni degli stati d'animo, di quello che circonda i personaggi  e del contorno.La parte dove Mike entra dentro proprio mentre si stavano per baciare è stupenda mi immagino le loro facce!! in conclusione  la storia mi è piaciuta tantissimo, complimenti all'autrice vai avanti cosi che sei bravissima!

13/05/14, ore 08:48

Attendevo da giorni una nuova storia e finalmente è arrivata. La storia in se è molto carina e dolce ma sopratutto adoro come viene sviluppata, ti appassiona, ti coinvolge  facendoti immaginare la scena davanti ai propri occhi che è una cosa importantissima per chi  scrive delle storie,racconti e simili. La mia parte preferita oltre il finale dolcissimo ma non smielato ( è proprio come si comporterebbero due persone che si amano ma che  o per paura o per altro non possono esprimere i propri sentimenti )  è dove  Tony capendo le intenzioni del maestro di musica avvisa Peter  dei suoi intenti non proprio musicali  e da li  si capisce che anche Tony prova qualcosa  per  Peter. La mia opinione  è assolutamente positiva, non vedo l'ora che venga pubblicata una nuova storia!!