Payback
di imperfectjosie

Penso di aver gi¨¤ recensito una tua storia, in tal caso, ravvivo i miei complimenti riguardo al tuo stile di scrittura ed all'originalit¨¤ del testo. Finalmente qualcosa di originale, diverso sal solito Sasuke seme che si fa Naruto uke gne gne e tanto amore. No, mi ¨¨ davvero piaciuto l'angst, la tragedia ed il dolore. Quando ne provochi, ti torna sempre indietro. Scambio equivalente. O Karma lo chiamano. Alla prossima, -AlisLavoisier. 7ª7

Ciao, mi piace moltissimo questa storia. Provo un po' di tristezza per Sasuke rinchiuso in prigione, e mai qualcuno che lo venga a trovare; mi piace soprattutto come hai descritto le condizioni: il fatto che la sua prigionia, gli abbia tolto quell'aria spavalda e strafottente che lo contraddistingue.
L'idea che Naruto per una volta è il cattivo della situazione, è azzeccatissima, e comunque alla fine, Naruto non è diventato senza cuore, visto che versa qualche lacrima per Sasuke.
Complimenti, quasi mi dispiace che sia finita... sono d'accordo che meriterebbe un seguito... o una long.
Un bacione!!!!!

Fanfction ben scritta e tematica originale, effettivamente non vedo perchè anche Naruto non possa avere la parte dei sadico, visto che è ossessionato da Sasuke come e più di lui. E Sasuke è molto più fragile di quanto non appaia spesso nelle fiction, sono convinta che se davvero perdesse Naruto crollerebbe, quindi li hai resi bene, allo stesso tempo Naruto non è del tutto degenerato ma conserva sempre un barlume di amore di Sasuke. Davvero interessante, meriterebbe di diventare una long o di avere almeno un sequel, magari facci un pensierino! Ciaooo!
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 05:33 pm)

Ciao, in effetti hai ragione, non è giusto che quello sadico sia sempre e solo Sasuke e Naruto debba subire sempre, anche se Naruto è puro, dolce, generoso e sprizza calore e vitalità da tutti i pori quindi vederlo comportarsi in questo modo mi fa uno strano effetto.
Comunque sia, qui appare una vena di follia in lui, anche se nel finale Naruto piange segno che la sua umanità non è andata perduta e chissà mai che in futuro non ci sia davvero una speranza di felicità insieme per Sasuke e Naruto. Si la mia vena ottimista compare sempre, sono fatta così. ^_^
Alla prossima, kiss

Ciao, ho appena letto questa storia ed è davvero davvero forte. Io la penso proprio come te. Non è solo Naruto quello che deve essere "punito", quindi mi va più che bene che quello "punito" sia appunto Sasuke XD
Naruto è davvero diventato un folle visto tutto quello che gli ha fatto passare Sasuke, ma un po' ha pianto, perchè? Perchè lui non riesce ad essere davvero così cattivo da fare del male ad una persona, senza non sentirsi in colpa.
è un cucciolo!
Un bacione da marynana89

Ohh finalmente! É bello leggere una storia dove quello crudele e bastardo non é Sasuke ma Naruto, anche se le lacrime finali fanno pensare che il biondo non é fatto di pietra come sembra ma ha ancora dei sentimenti. Scritta benissimo, complimenti!
Isabel.