Life is like a movie, but horror.
di HZLNL_1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
25/10/15, ore 13:50

Ehi! Tutto bene? So che hai postato l'epilogo tempo fa e mi vergogno di recensirlo solo ora.
Allora, abbiamo qui l'ultimo capitolo *piange disperata*. Beh si, mi dispiace perché mi ci ero affezzionata davvero tanto a questa storia. C'è un lieto fine per entrambi i protagonisti, e anche se non stanno insieme, sono felici. E sono contenta di questo.
Sei veramente molto brava e secondo me non dovresti smettere di scrivere. Però questa è una tua decisione. Ti seguirò senza dubbio anche wattpad e anche lì ti farò sapere la mia. Ti faccio i miei complimenti e ti saluto. Alla prossima :)
Baci

20/09/15, ore 12:24

Ciao tesoro! <3
Hai letto il mio commento su Wattpad, però lo sai che non sarei potuta mancare qui, in fondo mantengo sempre le promesse u.u
Sarò breve, tranquilla ;). Voglio dire, ormai sai quanto ami questa storia e i personaggi a cui hai dato vita, quindi è meglio se mi soffermo solo sul significato del finale, o almeno ci provo ;).
Allora, da dove iniziare? A parte che io avrei voluti vederli insieme fino alla fine dei loro giorni, perchè quei due si sono amati in un modo che non è possibile descrivere a parole u.u
Però forse questo finale è più realistico, in un certo senso: entrambi hanno imparato qualcosa dall'altro e trovare anni dopo quella conferma, quel qualcosa che serviva ad entrambi per capire, ha poi permesso loro di voltare pagina del tutto per poter vivere finalmente con quella serenità di cui tanto sentivano il bisogno.
Ti ripeto che questa è una storia bellissima e sono davvero felice di averla letta dall'inizio alla fine, sappilo u.u
Tanto ti seguo su Wattpad, quindi non avrò problemi se dovessi scrivere altre storie ;).
Grazie mille a te per aver condiviso con noi questo piccolo gioiello, grazie con tutto il cuore ;) <3. A presto! <3

20/09/15, ore 10:41

Oddio, ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino alle tre e venti di stanotte e mi sono lasciata l'epilogo per stamattina. Devo dire che mi ha commossa un sacco, non solo perchè sei riuscita a far trapelare tutte le emozioni piu nascoste dei personaggi ma anche perchè non hai mai fatto si che questa storia potesse risultare noiosa o banale. L'ultimo capitolo mi ha lasciata senza parole, lui che accetta la sconfitta e se ne va e l'incontro a Londra.. Insomma per me erano destinati a stare insieme e ammetto che una parte di me ci ha sperato fino alla fine ed è rimasta con l'amaro in bocca però il sorriso di Ashton ha ripagato ogni lacrima versata. Devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere che nonostante abbia notato alcuni errori ( ma sono sicura fossero di battitura), è sempre stato impeccabilmente semplice ma ricco allo stesso tempo. Spero di leggere più storie così, in futuro e rinnovo ancora una volta i miei complimenti. Un abbraccio Iris.

14/09/15, ore 17:22

Ciao mi chiedevo se posso trascrivere questa bellissima storia su wattpad? Questa storia è così stupenda che mi piacerebbe che anche chi non conosce questo sito la leggesse. Ovviamente scriverò che è tua. Quindi posso?

31/08/15, ore 19:45

Giada non dirmi che è davvero finito...cioè é spettacolare, come lo è tutta la storia ma io non posso stare senza, dimmi che l'epilogo sarà lungo e che Ash e Haley si rivedranno perche io sto per piangere e oh dio... Rimando la vera recensione a quando mi sarò ripresa..grazie per tutto quello che hai scritto... :*

26/08/15, ore 11:49

Ei ciao! Come va? Scusa se recensisco in ritardo.
Allora mi aspettavo di tutto, ma non che il padre di Ash avesse ucciso la famiglia di Haley e mi dispiace un sacco che abbiano litigato e lui sia andato via. Io voglio il lieto fine *cade una lacrima*. No ok, torniamo seri, Ashton deve tornare, non può lasciare Haley da sola, sono perfetti quei due insieme.
Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, ti faccio i complimenti e ti saluto. Alla prossima:)
Baci

23/08/15, ore 17:31

Ho letto la tua storia rimanendo sveglia fino a tardi e l'ho conclusa oggi.... adesso non conosco il motivo mami scoppiata testa, o forse lo so.... per aver pianto per tutto il tempo e per la mancanza di sonno... forse sono io troppo fragile oggi ma ho continuato a piangere , adesso non ricordo nemmeno quando ho iniziato, forse quando Ashton si è confidato con Haley quando erano al pub, forse prima....non ricordo... so solo che mi è piaciuta sacco la tua storia.... spero non finisca in questo modo perché ne andrebbe della mia sanità mentale.... è molto bella.... davvero... spero scriverai al più presto il capitolo e che mi farai sorridere stavolta.... perché seppur io ami le storie che riescono farmi scendere una lacrima, forse qualcosa in più, perché significa che mi sono entrate dentro, adesso avrei bisogno solo di un sorriso.... ciao, spero a presto.... sei stata stupenda.... xx

22/08/15, ore 23:47

Ciao tesoro! <3
Tu... Tu sai che io non riesco a credere che questa storia stia per finire?
No, giuro, non ci riesco, è più forte di me! Mi sono così affezionata a tutti i personaggi che, boh, non voglio salutarli, non ancora per lo meno :(.
Io... Sai che ci sono rimasta di sasso quando hai rivelato che il padre di Ash ha causato l'incidente? Mi hai distrutta, nel vero senso della parola, perchè, cavolo, non me lo sarei mai aspettato! :(
Insomma, io mi chiedo, Hal e Ash quando mai potranno vivere il loro amore in santa pace, senza che guai o peggio rovinino tutto? Non è giusto, non è giusto per niente! :'(
Poverini i miei piccini :(. Io non so con che spirito affronterò l'epilogo. Non so se sarò in lacrime, non so se verrò a cercarti per farti una bella ramanzina, non so se il mio cuore reggerà il colpo, di qualunque entità esso sarà.
Sappi che ho amato ogni singolo capitolo di questa storia e che (nonostante la tristezza infinita) sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tutto quanto, perchè io per Ash e Hal tiferò sempre, ad ogni costo, ho bisogno di vederli insieme e di sapere che potranno finalmente stare insieme *^*. Ci spero, ci spero davvero tanto :3.
Come al solito ti faccio i miei migliori complimenti perchè te li meriti tutti. E poi, ti saluto qui ;). A presto! <3

22/08/15, ore 23:44

Ciao cara! Eccomi qui :) cavolo sto piangendo😭 non mi aspettavo una fine così...povera Hal però mi dispiace anche per Ash...proprio vero quando si dice la calma prima della tempesta. Beh da una parte capisco il perché ash non ha voluto dirle subito della notizia però se io fossi stata al posto di Hal non saprei come avrei reagito; in ogni caso mi spiace per loro, sono entrambi distrutti e ash parte 😭😭 però sono curiosa di leggere l'epilogo anche se significherà che la storia sarà conclusa. A presto! 😘❤️

11/08/15, ore 10:56

Giadaaaaaaaa sto malissimo al pensiero che sta per finire...non può, non di già...oddio :( già inizia a mancarmi, loro sono la mia salvezza, ogni minimo istante tra di loro è cio che mi rende felice e la tua storia è quella che mi ha appassionato per piu tempo e che non scordero mai per ogni singola cosa che mi hai fatto provare... Grazie di cuore...io non so come farò, ma tutto quello che ci hai dato sarà sufficiente anche quando la storia sarà finita. Mille baci cara, grazie per scrivere.
enri xx

08/08/15, ore 16:38

Ciao tesoro!
Eccomi anche a questo nuovo capitolo ;).
Allora, che cosa dire? Sempre le stesse cose, ahahah. Ma che vuoi farci, la tua storia mi piace troppo *&*, soprattutto per i personaggi, perché sembrano tutti così veri, così umani che io boh, giuro che resto sempre senza parole!
Ash e Hal sono sempre bellissimi, ed io li amo sempre più ad ogni capitolo, ma ormai questo credo che tu lo sappia, ahahah ;).
La cosa che più mi è piaciuta, è stata il fatto che FINALMENTE Ash e sua mamma si siano chiariti, e che probabilmente le cose stiano iniziando ad andare per il verso giusto. O almeno credo e spero.
Nel senso, fa sempre piacere leggere una scena in cui genitori e figli si riappacificano, ecco tutto u.u
E poi si torna a parlare del padre di Ash,q alleluia! Sai che non vedo l'ora di sapere che cosa sia successo davvero? Quindi, please, aggiorna presto perché sono curiosissima! :D
Come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, perché te li meriti tutti! A presto tesoro! ♥
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

07/08/15, ore 13:01

Ehilà! Come va?
Sono così contenta che tra Ashton e la madre sia tutto a posto. Haley ha fatto bene ad intromettersi. Quei due sono innamorati persi l'uno dell'altra, non c'è niente da fare. Poi c'è il colpo di scena quando Ash viene contattato dall'amico del padre che sa dov'è quest'ultimo e per quale motivo è scappato. Ora sono troppo curiosa ahaha. Comunque mi mancherà un sacco questa storia perché mi ci ero davvero affezionata e spero che ci sia il lieto fine.
Anyway mi piace molto il capitolo e ti faccio i complimenti. A presto :)
Baci xx

07/08/15, ore 12:28

Ehilà bella! Il capitolo mi piace, è bello vedere Ash e Hal così contenti e finalmente è riuscito, almeno in parte, a chiarire con sua madre. Sti due sono troppo teneri insieme, io li amo 😍😍 comunque mi spiace che la storia sia ormai alla fine però aspetto con ansia il prossimo capitolo così vediamo cosa succede con il padre di Ash e sono curiosa anche di vedere a che finale hai pensato. Alla prossima 😁xxx

28/07/15, ore 23:29

Eccomi qui, dopo non so quale ritardo :(, scusami davvero! <3
Anyway, meglio se iniziamo a recensire subito, che di cose da dire ne ho parecchie (?), o almeno credo.
Insomma, Calum per me ormai è la cosa migliore del mondo, sia come ragazzo che come amico :3, awww, giuro, adoro troppo il rapporto che si è creato tra lui ed Hal, sono troppo dolci! E vogliamo mettere il rapporto fraterno (che amo alla follia) tra lui ed Ash? Insomma, li adoro tutti, sul serio *^*.
Poi, che dire su questo capitolo nuovo?
Sinceramente, ho ADORATO il fatto che Ashton si stia aprendo, finalmente, con Haley. Sono felicissima che gli abbia raccontanto la storia di suo padre e di Kimberly!!!! Era l'ora, bravo il nostro batterista u.u (anche perchè, ero davvero curiosa di conoscerle pure io queste due storie *^*).
E poi, beh, Hal e Ash sono la cosa più bella del mondo insieme, sai quanto io li adori *^*. Voglio dire, si completano a vicenda in un modo che, boh, non so, un modo che giuro non riesco a descrivere e che mi fa sempre sclerare (come al solito, ormai dovresti conoscermi u.u). Sono bellissimi insieme, e spero che adesso la loro storia possa continuare nel migliore dei modi. Perchè quei due si meritano solo il meglio.
E poi, voglio dire, hai detto che mancano pochi capitoli alla fine, quindi DEVE finire tutto bene (sto già impazzendo, perchè non vorrei mai che questa storia finisse, la adoro troppo *^*, povera me e povero il mio cuoricino *^*).
Detto questo, anche per questa volta ho finito, cara mia ;). Come al solito ti faccio i miei migliori complimenti perchè sei sempre bravissima! <3
A presto, spero ;). Necessito di sapere come finirà questa storia *^*.

28/07/15, ore 12:03

Povero Ash!!!
Finalmente si capisce perché si comporta così....povero piccolo e ci credo che si comporta in questo modo...
Aggiorna presto ti prego!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]