Amori proibiti
di mitchie Justice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/15, ore 23:34

Ciao Mitchie è stata una storia fantastica. Gli errori anche se ci sono non si notano perché la tua storia ti prende così tanto che non li vedi. Ti consiglio vivamente un sequel perché ci starebbe proprio bene secondo me. Se mi posso permettere farri tipo un salto temporale di 3 anni e farei rinnamorare James e Kate, però ok. Ti volevo anche dire che amo PLL e penso che anche a te piaccia perché la nostra protagonista è Shay e perché menzioni il telefilm in un capitolo. Per chi legge la mia recensione consiglio con tutta l'anima questa storia. JasmineRusher

07/02/15, ore 21:46

Ti prego, dimmi che c'è un seguito, non può finire così la storia, non può essere che la loro storia d'amore finisca così, con un sms e un aereo a separarli, non può essere che due che volevano avere un figlio e speravano che lei fosse incinta ora smettano di stare insieme solo perchè James deve diventare famoso; quindi ti prego, dimmi che esiste un seguito.
Non mi sarei mai aspettata che lei avesse messo fine con le sue stesse mani alla sua storia d'amore più bella, povero Carlos, lui pensava di fare la felicità di tutti e invece ha solo contribuito a distruggere il cuore del suo migliore amico e ancche di sua sorella credo.
Fammi sapere.

17/01/15, ore 20:44

Perfetto, vedo che il rapporto tra James e la nostra protagonista va molto bene e ne sono davvero felice, stanno davvero bene insieme, anzi, sono perfetti insieme, si completano; e credo che  lei non sia mai stata così felice con Kendall, forse con Logan, ma non così tanto.
Beh, vedo che il povero Carlos si è dovuto adattare alla loro relazione e accettare la sitazione anche se non era molto entusiasto del fatto che sua sorella andasse a letto con il suo migliore amico e credo che se lei fosse stata davvero incinta Carlos avrebbe picchiato per la seconda volta il nostro James e il bambino sarebbe rimasto senza un padre.
Mi dispiace che la nostra protagonista non sia incinta, avrebbe tanto voluto un bambino e anche il futuro padre non mi sembrava tanto dispiaciuto all'idea; alla fine se lei aspettava davvero un bambino sarebbe stata una buona scusa per uscire allo scoperto, dire la verità a Clara e finalmente iniziare una vita insieme alla luce del sole.
Ve beh dai, ci riproveranno e finalmente avranno il loro adorato bambino.
Aggiorna presto!

11/01/15, ore 21:16

Ok, io adoro questo capitolo, anzi, lo amo! <3
Finalmente la nostra protagonista si è decisa a lasciare Kendall, che nemmeno la meritava, per James, che come abbiamo visto la ama sul serio.
Carlos è troppo e dico troppo dolce e protettivo, praticamente stava picchiando il povero James per difendere sua sorella, anche se alla fine non è che avesse obbligato la sorella ad andare a letto con lui, è stata una cosa più o meno voluta da entrambi dato che erano spinti dall'amore, ancora segreto, che provavano.
Bene, sono curiosa di vedere che succederà.
Aggiorna presto!

05/01/15, ore 22:54

Awww finalmente hai aggiornatooo...e finalmente lei prova a stare con james che dolce che è....sono fantastici e con loro anche questo capitoloo..spero che lei si metta con james insomma ha provato a stare con tutti alla fine perchè non provare anche con lui *occhi da cucciolo* okkey sono andata XD. Ti prego aggiorna presto
-big kiss Kler00♥♥

04/01/15, ore 22:01

Come capitolo devo ammettere che non è male, anzi, è molto bello.
Mi dispiace per la nostra protagonista, beh, si capisce che è innamorata di James, ma non come lo era di Kendall, perchè per me lei stava con lui solo per non rimanere sola, solo per dimenticare il dolore provato con Logan, ma James lo ama davvero e mi dispiace sul serio che deve rinunciare a lui per la felicità della sua amica, lo ha detto anche lei che la settimana trascorsa con James è stata la più bella, eppure per la felicità degli altri è pronta a rinunciare a stare con il ragazzo che ama, è una scelta coraggiosa.
Forse era meglio se andava con sua madre, sarebbe stato più facile staccarsi da James o almeno prendere le distanze.

16/12/14, ore 22:43

Ben tornata!
Beh, sono felice per loro che giocano a fare la famiglia perfetta, ma il padre, come la madre, non dovrebbero pretendere che i ragazzi siano felice della cosa e soprattutto che perdonino lui per ciò che ha fatto, ed è inutile dire che non capisco come ha fatto la madre a perdonarlo.
Aww, Carlos e la nostra protagonista che si comportano da veri fratelli sono a dir poco dolcissimi, li adoro, sono bellissimi insieme :3
Evviva, aspettavo da tanto che James si facesse avanti, certo non mi aspettavo lo facesse in un camper mentre i due morivano di caldo, ma è sempre un passo avanti, mi dispiace solo un pochino per kendall, però lo stupido è lui visto che preferisce lo sport alla sua ragazza.

25/11/14, ore 21:35

Ben tornata!
Allora, inutile dire che Carlos è dolcissimo a voler fare il fratello maggiore e anche un po' geloso della nostra protagonista.
Cavolo, lei e Kendall stanno benissimo insieme, ma James non solo non mi sembra felice, ma mi sembra anche un pochino geloso, credo che la ragazza di cui la sorella di Kendall parla è lei, mi sa che James è innamorato di lei.
Certo che non mi meraviglia se lei si trovava un po' meglio con Logan, almeno lui non l'ha mai abbandonata per una partita di hockey in tv.
Beh, spero che la nuova famiglia funzioni anche se non mi sembrano così convinti che possano farcela.

16/10/14, ore 22:09

Ben tornata!
E così ecco la conferma che la nostra protagonista e Carlos sono fratelli, quindi tra i due non può esserci niente, o almeno così credo.
Un uomo del genere non può nemmeno essere definito padre, fa schifo come persona sotto tutti i punti di vista se posso permettermi di dirlo.
Una cosa, non ti offendere, ma la parte in cui racconti dei fatti successi in passato e di come siano fratelli è, come dire, un po' confusa; si fa un pochino fatica a capire, non la prendere come una critica, è solo un parere personale.
Non so se riesco a farmi capire.
Quindi la nostra protagonista ha scelto Kendall, speriamo che tra i due le cose vadano bene.

28/08/14, ore 13:22

Ommioddio non avrei mai penasato che Carlos e lei fossero fratello e sorella!! MI hai davvero stupita!
Continua presto!!;)

24/08/14, ore 21:34

No, avevo pensato a questa eventualità, ma non credevo fossero davvero fratelli!
Cavolo, stavano così bene insieme!
James sembrava arrabbiato quando ha chiesto a Carlos e Kate se stavano insieme.
Non vedo l'ora che Kate abbia delle spiegazioni da sua madre perchè sono curiosa di sapere cosa è successo.
Certo che Logan è davvero confuso eh, stava con Kate e si è voluto mettere con Camille e ora sta cambiando idea un'altra volta?
Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto.

10/08/14, ore 22:31

Così non mi piace:( mi piacevano Carlos e Kate! Stupidi genitori!
Ti prego aggiusta le cose mi piacevano tanto!:'(
Vabbe l autrice sei tu quidi a te il continuo della storia;)
continua presto!
Love ya:*

04/08/14, ore 17:06

Ciao! Aspettavo da tempo il capitolo! Sono dolcissimi Carlos e Kate li amo *-* ma odio Camille e Logan! Carlos é un po' misterioso secondo me
Continua mi raccomando!

04/08/14, ore 06:23

Ad averci un amico come James penso che mi farei lasciare di proposito del mio ragazzo per farmi consolare da Maslow :') Carlos sempre molto dolce, che amore! *^* Logan e Camille, meglio che non commento! -.- continua presto! Bacioni :*

30/07/14, ore 15:58

Ciaooo!! Ohhh così si fa!! Che carino Carlos:'')*-* odio Logan per quello che ha fatto ma almeno questo é stato rimpiazzato dal momento romantico con Carlos:') continua presto mi raccomandooo!!
Tanto love ✌

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]