Sinful Desire
di Guendy

05/10/14, ore 18:49

Premettendo che ho scoperto da poco Starfighter ho trovato la tua fanfic. ben contestualizzata e coinvolgente anche per i "novellini" come me. La struttura grammaticale è corretta e la storia è scorrevole. Il personaggio di Abel mi è piaciuto molto perché , come nell'opera
originale, è deciso ma al contempo maleabile (o almeno per ora a me ha dato quest'impressione) .
Bene tutto sto giro di parole per dire in sintesi che mi è piaciuto molto ciò che ho letto!
P.s Amo anche io questa coppia!!!

10/06/14, ore 20:22

Recensione premio - Concorso "Amore in salsa contest"
Confesso che è la prima raiting rosso che recensisco, perchè l'erotico non è proprio il mio genere (specie quando è quasi PWP...) in ogni caso cercherò di dare una valutazione oggettiva. Grammaticalmente è corretta. Ben scritta, scorrevole e godibile anche a chi non conosce il fandom (come la sottoscritta), dato che inserisci davvero molti elementi di contestualizzazione. Rendi bene l'ambiente, in cui sono riuscita a calarmi e descrivi i personaggi con un tocco tutto personale, facendo trapelare molto...a volte. In questo caso hai definito a meraviglia il protagonista, un po' meno Sasha, ma questo è un problema relativo, dato che non immaginarmelo bene è un mio limite personale di "ignorante" in materia...
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la scena propriamente erotica (che comunque mi sembra ben descritta)...io non conosco il personaggio, ma mi era sembrato uno abbastanza determinato e forte...può essere che in dieci secondi il suo buon senso vada a farsi un giro? Magari è perfettamente IC e io non lo so, però mi ha lasciata interdetta.
Ciò non toglie che nel complesso non sia male.
Alle prossime recensioni
IMma
PS La metafora della razionalità che suona il campanello mi ha stesa xD