Chiara
di HikariNoShizuku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/03/16, ore 00:10

Buonsalviaaaaa :3 finalmente riesco a recenzire codesto capituluss xD allora, ALLORAAAA! SIGNORI! UN. RARO. ESEMPLARE. DI. MAKOTO(essì proprio di lui sto parlando!) INCAZZATOOOOOOOO! Sei una geniaccia, hai mostrato la quinta essenza di questo boy, tanto di cappello ahahhah ma ancor meglio è HARUKA PICCHIATORE ahahhaha, ringraziamolo di aver fatto da calmante/sonnifero alla furia omicida dell'orca ahhaha. Comunque, a parte lo sclero di questo momento yandere ahhaha, il flashback l'hai scritto benissimo! Mi ha quasi commossa, davvero! Come dire, scrivi sempre così bene T-T)/ continua così! E voglio più RIN RIN nel prossim chappy u.u
Alla prossima cicciaaa :3
KISU :*

17/02/16, ore 19:58

Ciao io amo moltissimo la storia è spero che la continuerai perchè vorrei moltissimo sapere come finisce tra Chiara e Rin ;)
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 08:01 pm)

14/02/16, ore 17:18

Quanto adoro i miei bimbi cucciolosi.
Nulla, non posso farci nulla, amo Rin alla follia e quando ho letto che vuole fare le cose per bene il mio piccolo cuore si è sciolto u.u
Hahaha va beh ricominciamo, Ehy come va? Tranquilla per i tempi d'aggiornamento, come vedi io sono stra lenta a recensire ahahah però dai ho scelto un giorno romantico per dire al mondo lei mie perle di saggezza (?)
Wall Chiara quandi è caduto eh...(TITANIIIII) e meno male, finalmemte ahhahah
Il coso-scontro con Makoto però non va bene u.u a parte il fatto che vedere Makoto urlare fa un certo effetto O.O anche lui è umano allora!
Comunque i flashback erano davvero tenerseli, così come la scena finale in cui awwww i miei bimbi le vogliono ancora bene che teneri *fangirla per ore*
Detto questo posso sparire
Alla prossimaaaaa
Pink-chan :)

14/02/16, ore 10:09

Questo capitolo è pieno di emozioni *^*

(Anche se penso che Makoto abbia preso la cotta di Haru solo come scusa, secondo me anche lui prova qualcosa per la nostra Chiara.... *faccia furbetta*)

Tralasciando la mia ipotesi che tu abbia inserito un chiaro riferimento a tale manga/anime dove dei giganti cercano di penetrare nel cuore del territorio popolato da esseri umani, devo dire che questo capitolo mi ha quasi fatto annegare nella paura, la paura di vedere la loro amicizia rompersi.
Invece l'hai salvata all'ultimo secondo, quindi sei perdonata (? xD).

Però la freddezza di Rin nei confronti del mio Makoto mi mette sulle spine e mi impressiona non in modo positivo...

Si risolverà tutto, ma proprio tutto?!
Alla prossima puntata! (wait, queste sarebbero le tue battute nel copione O_O)

12/02/16, ore 17:02

Quando ho letto tra le mie 'storie seguite' che avevi aggiornato, mi è preso un colpo! Ero così felice, ripeto, così felice che mi son messa ad esultare e urlare "Non ci credo!" ahah

Ma, tornando al capitolo, non è per nulla schifoso e, con una prima occhiata, non ho notato nessun errore grammaticale e/o ripetizioni, ma forse sono di parte perché non vedevo l'ora che aggiornassi.

E' bellissimo leggere di Chiara e Rin, di Rin che vuole fare le cose sul serio, che le vuole fare per bene con lei.
Ed è bellissimo vedere il legame che si è creato con i ragazzi dell'Iwatobi, anche se vedere Haru e Makoto litigare, arrivare alle mani.. è stato quasi straziante, ma necessario per far rinvenire Makoto, ecco.

Uno splendido capitolo, insomma.
La parte dove racconti del legame con le tue compagne di squadra.. è fantastica, mi sono completamente immersa.

E fa niente se l'università porta via un sacco di tempo, l'importante è che continuerai a scrivere, non importa con che frequenza aggiornerai la storia, a me basta sapere che non l'abbandonerai, e che mi farai venire un piccolo infarto quando leggo 'è stata aggiornata'. :')

Alla prossima recensione!

RyuzakiLYoshida.

31/08/15, ore 20:54

Eccomi qui~
Finalmente mi sono messa in pari con la storia e che dire a parte: Rin, Rin, Rin! o(≧▽≦)o
Aaaaaw, Matsuoka Rin ci farai morire tutte- non solo Chiara! ❤ (/ω\)
N-non vedo l'ora di leggere il seguito- non farci aspettar i secoli pero', eh! uωu -sono troppo contenta che sei tornata a scrivere! (ღ˘⌣˘ღ)

31/08/15, ore 20:16

Aaaaaaah! Sei tornata, sei tornata!
Ogni volta che accedevo a Efp controllavo se avevi scritto- ma mai nulla.
Ora, dopo secoli che non salivo, trovo ben 3 capitoli! IO TI ADORO ❤

E Haru e Chiara, Haru e Chiara! ❤ (/ω\)
Vado a leggere gli altri due capitoli e ben tornata! :3

29/08/15, ore 11:56

Sono così felice,ma così felice che vedo fatine e unicorni ovunque aww...Santa madonnina quanto sono pucciosi e stupendamente stupendi!!!
Dopo questo piccolo sclero ehehe...torno in me(si fa per dire...)
comunque...il capitolo è favoloso e giuro e lo ripeto giuro, amo Rin!
è fottutamnte sexy e dolce al tempo stesso.Guai a te chiara se ti metti a farti certe paranoie...al diavolo la gara pensa a voi *_*
OK sono andata.
Adoro come scrivi, è sempre super coinvolgente.
Capitolo unico e intenso...non vedo l'ora di conoscere il continuo,in più cominciano a mancarmi i ragazzi,snif-
Mi raccomando aggiorna presto!!

24/08/15, ore 12:46

Nitori. Me l'hai fatto odiare ancora deppiúúú!!!!!😡😡 si merita tutto er male del mondoooh! Aspettavo quel momento da seculiiiih!!😱 Per fortuna che la spalla di Chiara é recuperabile, pensavo giá al peggio D: Poi Rin che salta le gare... Ma che mi combini ?! che ora Chiara non te la dará(?)hahah scusa son stata troppo diretta u.u ma almeno in parte si é fatto perdonare🙈🙈
*sclero time finito ahhah*
É stato un chappy corto ma pieno di sentimiento ;) ahha continua cosí :3 alla prossima recenzione cara💕

23/08/15, ore 23:33

ODDEI! Che teneri che sono *^*
Ho adorato la parte in cui lui le dice: "Non c'è nulla di cui vergognarsi... sei la mia ragazza no?"
Feels assurdi! (E molto sangue dal naso, lo so, sono una pervertita)
Vai così Hikari-san! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio da

Akari Uchiha❤️

23/08/15, ore 16:57

non c'è nulla di cui vergognarsi. Se mi vuoi guardare fallo e basta.. sei la mia ragazza, no?-
A quelle parole il mio cuore perde un battito.

Basterebbe leggere questo per morire dissanguati (Oh si,e come se Shuzuku si diverte!!)

Aahh,come al solito sono rimasta senza fiato

Capitolo Bellissimo da brividi,onestamente mi aspettavo qualcosa del genere ed é andata ancora meglio di quel che sperassi

(Si si Rin i massaggi li hai perfezionati un po' più vicini dell'Australia eh?)

L'intesa di quei due mi fa sempre sbocciare quei sorrisi da ebete
Lui é quello giusto,la sa sostenere perfettamente e lei é la sinfonia che più si adatta a lui

Non fraintendetemi, non é tutto rose e fiori come nei film delle coppie-utopia

Lei é pepe dolce e lui é paprika

Simili ma non si coprono a vicenda,creano un gusto che va in sintonia,non da tutti

Per quanto innamorato di lei Haruka avrebbe probabilmente rischiato solo di avere un'esperienza pungente

E PROPRIO quando stavamo per arrivare sul più bello apparte quel nanetto rompiscatole
Che tempisto eh??
-COsa avrei dato perché rimanesse traumatizzato nel vederlii-

In fondo é un bene,la cosa seppur voluta era un po' forzata e il luogo un po' mancante di atmosfera romantica

Lei ha una spalla messa male(ma questo li ha ricongiunti-?-) (e Menomale che passa in fretta)e non ha assistito alle gare dei ragazzi -AIUTOO- Speriamo solo siano rimasti concentrati e che ce l'abbiano fatta Ç^Ç

E lui,Cavaliere senza maglietta e senza costume ha rinunciato alle gare per lei (ma la scommeessaaaaaaa

ma noo

Del resto ormai c'é di mezzo la dolcezza da coppia ✨ω✨

Si ma la scommessa..)

Ebbene,siamo a un bel punto di svolta
Che il rating stia per diventare rosso??

Siamo a solo -18 per le 100 recensioni..Complimenti!!

A mio avviso ne avresti molte di più,é solo che la gente é in vacanza..Non preoccuparti che tra poco ne riceverai una marea,le meriti!!

Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 05:53 pm)

23/08/15, ore 13:42

Anche questo capitolo è meraviglioso!! Mi fa immedesimare in Chiara, provare le sue ansie e le sue sensazioni. Continua cosi! 😜😘

20/08/15, ore 14:50

O mio dio!!!!!!O mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok sto urlando come una deficiente...tu non puoi sapere quanto cazzo ti stia amando in questo momento e quanto li stia amando!!!!!!!!!!!!!
L'ha baciata,l'ha baciata di nuovo e si è spiegato!
Sono così felice!!!!!!Adoro questo capitolo...è troppo dolce,super dolce.
Sono così contenta(non si era capito ne?) che Rin si sia spiegato e le abbia detto com'era la realta e che le abbia confessato i suoi VERI sentimenti,aww le ha detto delle parole bellissime e così speciali...ora mi sciolgo lo giuro e mi metto a piangere per la commozione!!
...però speravo che lui le dicesse proprio ti amo...
Hihihi aspetto la ciliegina sulla torta nel prossimo capitolo e lei dovrà rispondere se no la picchio!!!Muahah.
Capitolo fantastico,emozionante e divertente....ti supplico aggiorna il prima possibile!!!!
Ps .scusa per gli errori di calligrafia.Tu scrivi benissimo=)

18/08/15, ore 22:30

Ho adorato questo capitolo dalla prima e ultima parola spero che sia sempre così, mi è piaciuta la parte iniziale del " litigio" tra Rin e Chiara, e poi dopo il BOOM della dolcezza, del bacio e della parte in cui Rin spiega tutto a Chiara. Continua cosi!! 💙

18/08/15, ore 20:50

Kyaaaaa~❤❤❤❤ sono morta. Mi hai uccisa hahah la TENEREZZA! Finalmenteeee :3 Chiara e Rin v'amooh. Boh aspetto con anziaaa il prossimo chappyy *_*)/
Fangirling it's over 9000🙈
Che belli, veramente un capitolo bellerrimo 💖 hahahaha ** complimentss :3 e alla prossima recenzioneee ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]