A break
di _Rael_89

17/12/08, ore 17:24

Fantastica. Davvero. ù_ù
Scritta in modo chiaro, sottolineando ogni particolare.
*-* Se così sei arruginita, ti prego di rimanerlo per sempre! Zoe chan

21/08/08, ore 18:58

per me non sei arrugginita! questa fanfic è molto passionale, e anche se di solito non mi sbilancio troppo sui rating più 'caldi', questa è allo stesso tempo tanto dolce che ho fatto un'eccezione! secondo me, anche se hai mostrato un neji che nel manga non compare mai (almeno per quanto ne so io..), non sei uscita dal personaggio, il che significa che sei stata molto brava, no?:) credo che tu lo abbia reso molto realistico, e sono d'accordo sul fatto che forse è un tantino improbabile immaginare un neji sempre serio, impeccabile e composto.. è un essere umano, e soprattutto un adolescente..! che bella fanfic, proprio romantica.. neji si lascia andare e si mostra senza maschera solo con tenten.. francy

05/08/08, ore 13:20

Che bella^^ mi è piaciuto particolarmente il paragone tra Neji e un principe. Sempre così perfetto, controllato, posato.. in effetti ne sembra la definizione perfetta. Ma Tenten ha il potere di sciogliere anche il cuore più freddo <3 e fu così che alla fine il principino aprì il suo cuore almeno a qualcunoXD no, dai, scherzo, ma questa tua fiction da proprio questa idea^^
grazie per la recensione nella mia SasuIno. Hai ragione, forse sono un po' troppo fissata sul fatto che non sopporto Sasuke e Ino. A volte esagero... e questo spesso si rispecchia nelle mie fic; sopratutto perchè non ho né la voglia né la forza di approfondire la psicologia del personaggio su cui sto scrivendo... che enorme pecca, non trovi? XD devo impegnarmi e cercare di rendere più OOC sasuke e Ino... magari scopro che non sono così male, in fondo...
scusa se ti ho risposto qui, ma sentivo il bisogno di farlo^^'

01/08/08, ore 21:19

Arrugginita in fatto di NejiTen...? No no, non si nota proprio ù.ù Anche questa l'hai sfornata veramente ottima! Mi è piaciuta molto l'atmosfera che regna in tutta la fic. I due personaggi sono ben caratterizzati, con una Tenten totalmenta rapita dal suo "principe", e un Neji...un Neji come piace a me XD Ovvero, un Neji che sembra freddo, poco aperto ai sentimenti, sempre composto e serio, ma che in realtà si trasforma in un Neji tutt'altro che freddo, anzi, direi passionale. L'hai dipinto molto bene, non c'è che dire. Per finire, ti faccio tantissimi complimenti, perchè questa fic mi è veramente piaciuta!
Beh, Rael, detto ciò, con la valigia in mano, ti saluto! Oh, come farò senza di te in queste settimane?!
Un bacione, Raelinuccia mia! Ci sentiamo...tra un po'! Ti voglio bene!
La tua Furetta

28/07/08, ore 16:07

Koi, decisamente sublimeH. Ossì, spero che rimarrai arrugginita sulle Neji/Ten ancora per molto, se è questo l'effetto che ti fa. Sai, penso che quando una sia brava rimane brava, in qualsiasi co9sa si cimenti. ù_ù
Davvero un tema che mi ha affascinata, quello della maschera. Neji io l'ho comunque visto come un principe. Un principe azzurroH, innamoratoH. Non so, sono piuttosto restia a non vederlo sotto quella luce!xD
Hai fatto davvero un ottimo lavoro e mi sono commossa leggendo la dedica a Francy, anche se non centra niente con me!xD
Aishiteru, Koi. ^^

28/07/08, ore 15:06

Mi è piaciuto molto come hai interpretato Neji: un principe il suo ruolo, alle volte, sta un po' scomodo.
è bello vederlo mentre si destreggia (XD) con Tenten, così umano e nello stesso tempo incontenibilmente sexy! *ç*
Sei sempre molto evocativa e adoro come fai trasparire i sentimenti anche in quelle che sembrerebbero solo carezze.
Bravissima tessò! *_*

28/07/08, ore 14:13

davvero bellissima e molto dolce, TenTen ha un effetto magico sul nostro caro Neji complimenti kiss

28/07/08, ore 13:50

bellissima NejiTen Rael ^_^ un po' OOC ma bellixima, un bacione
TK

28/07/08, ore 13:21

*Respira profondamente*
Partiamo con il parlare della fic, che è stupenda.
E' davvero un sogno, questo Neji, che, hai indovinato, è il Neji che piace a me, è il Neji che porta una maschera di distacco, di assoluta perfezione, di freddezza, è il Neji che si scoglie solo in poche occasioni, che si toglie la maschera solo poche volte, e sempre con lei, Tenten
Sai, Rael, a me non è sembrata per niente "arrugginita" è perfetta, per il mio compleanno, è perfetta per quel luccichio nei miei occhi [fastidioso, ma al tempo stesso bello, perché tu sai emozionarmi come in pochi sanno fare]
Mi hai lasciata a bocca aperta con la fic, e mi hai fatta sciogliere con la dedica, grazie grazie grazie e grazie, per tutto quello che hai fatto per me, per tutte le volte che mi dici "E di che?" quando ti ringrazio, per tutto il sostegno che mi hai dato a tutte le fic, grazie davvero Rael, ed è vero, noi siamo lontane, di luogo e di età, ma siamo vicine al tempo stesso, Grazie per aver messo da parte tutte queste differenze, e per esserci sempre stata, per me.
La fic è bellissima, e gli occhi iniziano ad appannarsi
Ti voglio bene, Rael-chan, te ne voglio tanto, sensei.
Grazie, "E di che?" Di tutto.
Se questo sarà uno dei compleanni più belli della mia vita, il merito per buona parte è vostro.
kss
=Francy=

28/07/08, ore 13:19

ma è carinissima! che dolce *.* solo tenten riesce a sciogliere il ghiaccio ke lo circonda! vai così, e scrivine ankora!!!

28/07/08, ore 12:56

ma che bellissima ff!!!dico subito che sono una super fan di questa coppia bellissima!!!...quindi non posso che farti i complimenti davvero una shot stupenda!!!Un falso principe Neji Hyuga...wowwwwwwwwwwww!!!*-*...brava brava!!...spero di leggere qualcos'altro di tuo!!Kiss8....hachi92