Previsioni errate
di miseichan

12/08/16, ore 17:44

Sono sbalordita! Amo questa oneshot, mi ha davvero colpita.
Sei stata davvero molto brava!

02/11/14, ore 20:40

Io... Io ho gli occhi a cuoricino!
Come si fa a non amare Sheldon drogato/ubriaco?
L'ho sempre amato, ma è da quando ho visto la famosa scena dello "I'm Batman, shhhh!" che lo venero *.*
E' fenomenale, e poi questo è l'unico modo per far emergere quella parte carina e coccolosa del suo carattere che tenta di celare sempre.
Vorrei davvero vedere una scena simile nel telefilm, davvero, gli sceneggiatori dovrebbero rubarti l'idea (e pagarti un adeguato compenso, ovviamente xD)!
E' bello leggere il flashback iniziale con la signora Cooper e poi scoprire come la situazione si è sviluppata con il tempo...
Sì, Shelly ha degli amici, contro ogni sua previsione :')
Immagino che questa recensione sia decisamente delirante, ma come si fa a rimanere impassibili quando un'autrice riesce a rendere bene un personaggio così complesso come Sheldon?
Complimenti davvero, scrivi benissimo!
Non riesco ancora a capire come abbia fatto a non imbattermi in questa storia fino ad ora ^^'
Finisce subito tra le preferite, ovviamente :D
Scrivine altre se puoi ^^
Un bacione!
milly.

28/08/14, ore 23:12

..e io amo te per questa bellissima flashfic! ♥.♥ e odio...ehm..amo sheldon, amo leonard, tbbt, le flashfic, la bomba..ah, no, quello è un altro film :')
PS: c'è la vaga possibilità che io sia drogata. o forse sono solo matta. :'D
PPS: adoro questa ff
PPPS: l'ho già detto che adoro questa ff?
:D

18/08/14, ore 13:48

Ti devo una recensione.
Forse perchè questa storia è davvero carina, o forse perchè anch'io ho in canna una storia sulle amicizie di Sheldon, e ho scoperto finalmente di non essere sola.
Davvero complimenti perchè è semplice, ma rende bene il concetto. Ed è un concetto che qualcuno deve pur ribadire, che Leonard e gli altri vanno santificati e che avranno un posto in paradiso.
E così Sheldon Cooper si è sbagliato. E siamo tutti contenti che l'abbia fatto.

E mi secca ammetterlo, ma è proprio così: amo Sheldon anche se lo odio.
Ancora complimenti!

17/06/14, ore 13:59

TESORO! *-*

Oddio gioia, scrivi anche su Sheldon! Come posso non amarti?!
E' la mia fissazione del momento visto che ho appena finito di vedere The Big Bang Theory dalla prima all'ultima puntata e non puoi immaginare la gioia quando, cercando fra qualche fanfiction su di lui, ho trovato il tuo nome fra gli autori *-*
GOSH.

E' semplicemente stupenda!
Mi sembra molto IC e davvero davvero tenera. L'idea di uno Sheldon confuso da queste dosi di troppo, i freni andati e il suo cuore libero di dire quello che razionalmente farebbe fatica ad ammettere. OW *-* Ho gli occhi a cuoricino e va dritta dritta fra le preferite, assolutamente *-*

04/06/14, ore 23:58

Ragazza mia,dicevi che è uno schifo ma a me sembra l'esatto opposto, oltre che una cosa talmente dolciosa da essere quasi OOC *^*
shon commossha,non pensavo che avrei sentito Sheldon dire 'ti voglio bene' a qualcuno çWç (si,l'ho ''sentito'',perchè nella mia testa i dialoghi erano con le voci italiane dei rispettivi personaggi ed erano incredibilmente somiglianti ai veri doppiatori)
e poi cara,ti capisco sulla mancanza di studio u.u gli ultimi giorni di scuola, prima degli scritti di maturità, passavo le lezioni a scrivere oneshottine sui vari fandom che seguo, col progetto (abbandonato perchè non le ho mai finite) di pubblicare una raccolta di un certo numero di oneshot per ogni fandom scelto (ad esempio, sceglievo di fare 20 fic in totale? ne scrivevo 5 per ogni fandom, con 4 fandom diversi e coppie diverse prestabilite) :')
la cosa bella è che ne riuscii a finire almeno 6 XD peccato che era nel quaderno di italiano,che chissà dov'è finito comunque, tornando alla fanfic tua, non dovresti smettere di scrivere su TBBT, perchè questa ti è venuta molto bene e non è il mio amore smodato e forse esagerato per Sheldon e la serie tv in generale che mi fa parlare :3
quindi scrivi ancora e aspettati altre mie recensioni ;)

19/05/14, ore 05:38

Che bella! Ringraziando l'Altissimo Howard combina sempre casini... Comunque davvero ben fatta, brava!

16/05/14, ore 01:50

Solo drogato Sheldon può ammettere di essersi sbagliato o di voler bene hai "suoi tre amici e alla piacevole conoscenza"!
Chissà cosa farà appena sveglio ...
Ma Sheldon è Sheldon, lo amiamo per questo!!

15/05/14, ore 12:01

Ciao Miseichan ^^ dunque, è in assoluto la prima cosa che leggo nel fandom di BBT (eh, da qualche parte dovevo pur cominciare u.u) e devo dire che non è malaccio. Sheldon drogato è OOC? Lo si può considerare tale? Non saprei XD però è difficile interpretare i gesti e le sensazioni di personaggi di un telefilm, perché viene sempre in mente se davvero si comporterebbero così. Di sicuro Raj è proprio lui, quando sussurra al'orecchio qualcosa all'amico Howard XD inoltre, è scritta bene, quindi non posso lamentarmi *_* bravissima! Alla prossima!

14/05/14, ore 23:12

Eccomi qui <3
A scrivere una recensione dopo secoli XD
Io amo sua madre! E poi parliamone può chiamarlo "Shelly" <3
Ma Shelly che combini!
O meglio ragazzi che avete combinate me lo avete drogato? O-O
Tripla dose u.u Si tratta bene... Però dai, povero cucciolo, come fa a mantenere l'aria da "io non ho bisogno di amici" se me lo conciate così!?
Non è messo così male se è riuscito a sedersi al SUO posto, perché parliamone è il SUO posto,  quello a cui non rinuncerebbe nemmeno da morto u.u
Per te il detto "gli ubriachi non mentono" si può allargare anche ai drogati??
Io direi di sì XD
E poi lui è tanto tenero e coccoloso, sicuramente non ripeterà questa dichiarazione... Ma è bello che lo abbia detto :)
Amo le tue shot, perché sono piccole perle <3
Sono sempre ben scritte, poi curi sempre i dettagli, dal titolo alla trama... Lo adoro <3
Continua così <3
Alla prossima,
White :3

14/05/14, ore 21:41

è fantastica!
Penso che TBBT sia una dei telefilm più difficili su cui scrivere, perchè i personaggi sono talmente particolari che riportarli su carta è un'impresa quasi utopistica.
Non ho mai letto su questo fandom, proprio per questo motivo, per non trovare disappunto.
Quando si tratta di telefilm ho il vizio dell'IC critico, e inorridisco ogni volta a leggere cose che si allontanano.
Però, quando trovo storie come la tua, che si avvicinano alla perfezione è sempre con piacere leggerle e approvare.
I pensieri di Sheldon ti sono venuti perfetti, un po' meno le battute perchè non sono riuscita a sentire nella mente la voce del personaggio mentre leggevo, però il finale è divino e condivido pienamente quello che hai scritto, e non puoi che commuoverti difronte alla tenerezza di Sheldon.
Complimenti, chapeau!

14/05/14, ore 20:13

Cioè, boh... io sono davvero senza parole.
Questa storia è veramente fantastica, l'unica pecca è che è solo una flash-fic :(
Insomma, mostrare i pensieri di Sheldon, descrivendo anche quella parte di lui che sembra non esistere, lo ha reso più... umano e ho provato un'infinita tenerezza per i flashback di quando era bambino, molto probabilmente perchè la situazione era davvero così!
Insomma, tutti noi sappiamo come Sheldon si comporta con i suoi amici e molto spesso sembra quasi che li disprezzi o che sia indifferente se loro siano nella sua vita o meno, ma la tua storia mi ha ricordato che non è così! Anche Sheldon è umano, specialmente quand'è ubriaco (beh, in questo caso drogato, ancora "meglio" xD) mi fa morire dal ridere!
Davvero, ho adorato leggere questa storia e spero tanto tu ne scriva altre su TBBT, possibilmente una long u.u se ne scrivi altre fammi sapere u.u
Alla prossima, un bacio
N.

14/05/14, ore 19:46

Che dire, bellissima storia; la lunghezza è perfetta, non è troppo corta ma nemmeno troppo lunga e pesante, sei riuscita a esprimere tutto il lato di Sheldon "non robotico". Quel "Lo ami, lo odi. Lo ami anche quando lo odi." è semplicemente perfetto, davvero, mi ha fatto restare incantata; chapeau *si inchina*.
Bravissima, ancora :D
Celeste

14/05/14, ore 13:40

Carinissima storia! Ben scritta e semplice, eppure mi ha ricordato quei momenti dove Sheldon è meno Shelbot e un po' più umano! *-*
Che dire? Se trovi altra "non voglia di studiare", ti prego, scrivi altri racconti!
Ancora complimenti!

Claudia