A Broken Ice Heart
di Elinor92

01/09/14, ore 01:23

I cattivi non meritano il lieto fine..,,cari autori LEI non lo è più, vedete di darglielo, GRAZIE !...ah il piccolo roland, troppo dolce questo bambino ! e w la sincerità dei piccoli :)
elsa e regina, ne vedremo delle belle, nel frattempo bella fanfict, e beh poi robin e regina ♥ bravaaa

12/07/14, ore 16:15

Una Elsa malvagia?? mmm molto intrigante. Chissà cosa potrebbe combinare una persona del genere a Storybrooke. Spero vivamente che nello show non si debba arrivare a tanto per far ammettere a Robin i suoi sentimenti per Regina, anche se è proprio il timore di perdere una persona a noi cara che ci fa capire quanto realmente teniamo a lei. la scena di Robin e Regina mi ha ricordato tanto la scena finale di Frozen...hai preso spunto da quello vero?? l'atto di vero amore che scioglie un cuore di ghiaccio...

16/05/14, ore 20:29

Grazie per avere scritto quasta ff!!
Adoro Regina e Robin insieme e il finale di stagione mi ha veramente frantumato il cuore, ma ora posso fingere che la stagione sia finita come nella tua ff così la mia estate sarà decisamente migliore!!

Ovviamente se vorrai deliziare la mia sessione esami estiva con altre ff OQ diventerai la mia persona preferita nel mondo! :)

14/05/14, ore 22:48

Spero che continuerai a scrivere OQ ff perche questa é molto bella e loro due come coppia sono perfetti, si completano, lei grazie a lui è cambiata.. Sarebbe bello lasciarci coccolate con delle FF prima della prossima stagione, che prevedo sarà molto dura per noi EvilRegals .. Spero che posterai una nuova OneShot al piu presto, saró una delle prime lettrici:) alla prossima..