Il Vecchio Quartiere
di Manga_9000

16/04/15, ore 15:55

Ciao TheManga9000, credo che tu già mi conosci... da 14 mesi. Piaciuta la sorpresa?
Si sono proprio io il ragazzo menzionato nella storia, il suo ragazzo.
Comunque bellissima storia amore se non fosse che... hai esagerato con la mia descrizione xD, ma sono felice che tu pensi quello di me e... grazie per avermi dedicato questo capitolo. Ti Amo.
Comunque tornando alla storia mi piace molto, la devi continuare!!!!!! Fallo anche per i tuoi fan su u.u
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 03:56 pm)

07/07/14, ore 17:54

Terrorizzata dalla sua stessa frottola!!
Hahahah è peggio di me XD
Forse non dovrei ridere visto che anch'io sono una fifono e ho una paura tremenda di Jeff :3
Dettagli insignificanti....
La storia è bellissima e....
Chi è il fortunato ragazzo??? *sorrisetto malizioso*
Aspetta...ma questo che cazzo centra con la ff????
Beh per concludere la storia me gusta molto, spero continuerai -w-
p.s. penso che questa sia la recensione più insensata che io abbia mai scritto...

18/06/14, ore 20:39

Siiiiiii! Finalmente hai aggiornato! ora la cosa inizia a farsi davvero interessante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Solo una cosa... secondo me dovresti farli un po' più lunghi, durano poco!
Cmq... alla prossima! Non metterci troppo ;)

18/06/14, ore 19:16

Bella storia veramente, spero tu continui. Perchè mi sto incuriosendo. Magari la protagonista si innamora del killer?
Oppure il killer di lei?
Ah, sono troppo curiosa.
L.J.: uhuh, cos'è la bambina ha bisogno di compagnia?
Io: vai a quel paese.
L.J.: perchè non ti fai abbracciare invece.
Io: ok. =)
L.J.: come sempre vinco.
Io: cattivo.
Scusa Manga_9000, e che sto qua mi stà appiccicato 24 ore su 24. Persino adesso sta guardando quello che scrivo, e io gli sferro dei pugni o gli lancio coltelli, e non se ne va. Ti lascio devo ucciderlo.
Un bacio Axiel
L.J.: e a me no.
Io: fottiti.

18/06/14, ore 15:33

Io: shii hai aggiornatoooo :3
Monokuma: yeeeee
Io: wow se Monorso è daccordo con me su una cosa, deve essere vera u.u Monokuma: ma non dovresti studiare? Ti ricordo che tra 2 giorni hai gli orali carina!
Io: lo so lo so ho quasi finito però quindi shhhhh
Monokuma: devo ritornare nel cappuccio vero?
Io: bravo orsacchiotto... Comunque, bella storia, bella trama, bel killer (bellissimo direi <3 ). Non ho trovato nessun errore e...Spero che aggiorni presto e che non fai come me che la mia storia di creepypasta ci metto mesi per aggiornarla x(
ci si vede
sciauuu
freewolf

18/06/14, ore 14:11

Era da un po' che avevo inserito la tua storia tra le seguite, ma mi sono dimenticata di recensire! XD

La storia è molto interessante, adesso voglio assolutamente leggere di Jeff, non vedo l'ora!! *^*

E' scorrevole e i personaggi mi piacciono, forse dovresti solo soffermarti un po' di più sull'atmosfera horror, magari aggiungi più dettagli la prossima volta.

Ci tenevo anche a dirti che questo carattere delle scritte è davvero moooolto migliore di quello che hai usato nel primo capitolo, ti conviene mantenere questo anche per i prossimi.

Ho notato solo due piccoli errori: uno nella frase "Non avevo fame, ne sete, ne sonno", il né vuole l'accento.
L'altro è nella frase "infondo era un ragazzo affascinate", perché "in fondo" è staccato, altrimenti sembra dal verbo "infondere".

A parte questo, nient'altro da dire, se non complimenti per l'idea originale che hai avuto! ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cerca di aggiornare presto!
Alla prossima,
-Amekita-

15/05/14, ore 13:17

Ehilà! La storia promette davvero moooolto bene... mi piace la caratterizzazione che hai dato ai personaggi :) nn vedo l'ora di leggere il seguito! A quando il prossimo capitolo? A presto! <3

14/05/14, ore 19:41

Ok, tutte le ff su Jeff le amo, ma la tua è di sicuro tra le mie preferite *---*
allooora, diciamo che avevo recensito tempo fa una tua storia su Mad Father ^^'' ma mi ri-presento
piacere, io sono freewolf, un'amante accanita delle Creepypasta ;)
la storia ha un'inizio intrigante e sono curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo
a prestoooo
freewolf assassina per professione studentessa per obbligo e scrittrice per hobby