La 'isla más bella del mundo
di Mew_vale

08/02/15, ore 00:09

ke bello jorge e sara hanno trascorso 2 settimne da dio e po lui se ne è dovuto andare x la voro xro ke bello come si è capito ke era stata solo unaa storia d'estate invece lui è tornato x lei ke bello io e le mie mike quando l'abbiamo letto questo pomeriggio speravamo ke durasse un po di + la storia ma ci piaciuto la fine lo stesso non vediamo l'ora di leggere le altre tue storie bacioni e abracci da tutte noi bravaaaaaaaaaaaaa

02/02/15, ore 00:50

Davvero molto carina questa storia è anche il finale aperto.

Quindi complimenti per questo esperimento che secondo me è assolutamente riuscito!

Bravissima!

24/01/15, ore 17:48

ke bello orge libero jun ke viene strillao suo padre tuto è andato a finire bene jorg dice di andare a mangir da qualkie pte lei si ritiene responsabile di quello ke sucesso e lui scherzando dice ke sarebbe stato bello se lo avrebbe fatto lei brava al prosimo xro non ci mettere tantotempo brava da me e le mie amike a presto

18/01/15, ore 21:56

Molto carino anche questo capitolo!

Sono felice che per Jorge si sia risolto tutto per i meglio e sono curiosissima di scoprire come finirà tra Jorge e Sara, anche perché a quanto pare Jorge dovrà andarsene a breve.

Brava!

12/12/14, ore 17:31

juan a fare una cosa del geere è proprio mtto a rapire jorge saraa tristissim pensa ke l lscita xro pensa anke ke non lo avrebbe fatto ke sara successo qualcosa speriamo ke juan rilascia jorge a prossimo capitolo a presto ciao da me e le mie amike ciooo e bacione

05/12/14, ore 14:26

Ormai sinceramente pensavo che non l'avresti proseguita :).

Capisco il tuo discorso sulle storie basate su persone reali. Io ne ho scritta una in passato, mi era venuta anche bene, credo, ma non so... c'è sempre qualcosa che mi mette a disagio nello scrivere di qualcuno che esiste sul serio, poi è quasi impossibile avere un'idea delle reali personalità dei personaggi e soprattutto trovo che molti temi personali siano difficilmente affrontabili senza cadere nel cattivo gusto. Mentre scrivendo di personaggi inventati si è molto più liberi di far accadere loro di tutto e trattare anche tematiche problematiche ;).

Comunque sono felice che tu pensi di proseguire e finire la tua storia perché mi ha incuriosita molto e perché credo che non rientri in nessuna delle tematiche delicate di cui sopra. Insomma, è un divertissement ben scritto e leggero.

Sono curiosa di vedere cosa succederà tra JEA e Sara :).

28/11/14, ore 22:35

bellissimi capitoli tutti e 5 questo jun non mi piace ha rapit o jorge ke farabutto brava da me e le mie amike al prossimo capitolo un abraccio da tutte noi scusa come faccio a trovare i tuoi capitoli su efp io leggo quelli di betty allora vdo su serir tv esce l'elenco premo su betty l fea ed escono le storie mi fai sapere su dove devo pemere

16/10/14, ore 23:19

Dunque, come ti avevo già scritto riferendomi a Betty la Fea, non amo molto le storie con rapimenti ecc... salvo si tratti di storie poliziesche. In effetti che Juan fosse un geloso ossessivo si capiva, ma il rapimento lo vedo un pochino estremo. Diciamo che forse nella realtà è (purtroppo) più probabile al limite che il tutto finisca con un gesto violento nei confronti di lei o di entrambi ma una cosa rapida, tipo colpi di pistola o coltellate.

Però essendo una storia di fantasia scritta bene (mi è piaciuto molto come hai tratteggiato il profilo di Juan in infanzia), diciamo che sospendo la mia incredulità e sono davvero curiosa di sapere come proseguirà questa storia da qui in poi per i nostri poveri protagonisti!

11/10/14, ore 14:45

Non ho idea di come sia JEA in realtà ma in questa tua versione è davvero dolcissimo e molto tenero.

Mi piace come stai gestendo questa passione e colpo di fulmine tra i due e Juan è sicuramente un personaggio che ha molto da rivelare.

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/10/14, ore 01:06

Che belli! Anche se non rispecchia il carattere che jorge ha nella realtá ( in un'intervista dichiara di essere molto timido e che preferisce non fare la prima mossa con le donne), ma é giusto che tu, non conoscendolo, possa immaginare come più ti piace! Cmq sei sempre bravissima e non vedo l'ora di vedere come va a finire.

07/10/14, ore 15:44

Mi piacciono insieme, sempre dolci e in effetti Sara sembra un po' una cenerentola moderna :).

Mi sa che ho un'idea su chi ha avvisato i giornalisti e sono curiosa di vedere se ci ho azzeccato ;).

Come sempre bravissima, l'unica cosa è... il li e il gli che confondi sempre. Prima di usarli prova a sostituirli con "a lui" o "a loro" nella tua mente e verifica qual è il significato che si adatta alla frase che stai scrivendo. Dovrebbe funzionare e con il tempo ti verrà automatico ;).

In ogni caso complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/10/14, ore 01:00

Questa storia mi sta affascinando sempre piú.... jorge é sempre fighissimo!

05/10/14, ore 16:39

Leggendo questo capitolo mi è venuto un dubbio: quanti anni ha Sara per considerare JEA "vecchio come suo padre", per curiosità?

Immagino sia molto giovane, alla fine JEA non è un giovanotto ma è ancora al di sotto della boa dei 50 ;).

Per il resto bel capitolo, mi è piaciuta la timidezza di Sara e invece l'intraprendenza di lui. Ho solo un altro dubbio: JEA è davvero così famoso in spagna?

Perché credo che in Europa in generale non sia famoso a livello che molta gente possa riconoscerlo per strada, forse qualche rara appassionata di telenovelas. Mentre immagino che in Colombia e in Sud America sia sicuramente più popolare ;). Ma qui nella tua storia sembra quasi più famoso che ne so, di Clooney o di Brad Pitt (giusto per citare due attori che anche chi non ha mai visto un loro film in vita sua, volente o nolente, conosce per forza di fama).

Detto questo, bravissima, continua così e complimenti per la tua rapidità nella scrittura e per la passione che si vede ci metti!
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 04:40 pm)

04/10/14, ore 15:50

Di storie su JeA non ne avevo mai lette, né in spagnolo (lingua in cui le ff su YSBLF abbondano) né in italiano, quindi sono molto incuriosita dalla tua.

Di JeA e la sua vita privata non so molto, ammetto di conoscerlo praticamente solo per YSBLF ma indubbiamente recita molto bene, soprattutto dati gli standard di solito medio-bassi delle telenovelas (in questo gli attori di YSBLF sono quasi tutti molto sopra la media). Tanto che indubbiamente ho potuto apprezzare molto di più la sua recitazione in lingua originale piuttosto che doppiato.

Sono curiosa di leggere cosa succederà tra lui e Sara e di leggere il seguito di questa storia!

30/09/14, ore 01:12

Ciao! Trovo che questa fanfic sia veramente intrigante anche perché credo di essere una delle pochissime ragazze che conosce questo attore. Io sono una grandissima fan di Jorge Enrique Abello. L'ho conosciuto, come te, per la telenovelas "yo soy betty la fea" e poi ho visto anche gli altri lavori che ha fatto e ne sono rimasta letteralmente affascinata. Ho cercato molte fanfic su Jorge ma non ne ho trovate ne in italiano ne in spagnolo....per questo sono scoppiata dalla felicitá quando ho trovato questa.... non vedo l'ora di sapere come va a finire.... spero tanto che pubblicherai altri capitoli perché credo che questa sia una storia molto valida! Complimenti!!!
Serena