L'incontro dopo l'abbandono
di Darkness_Angel

20/05/15, ore 12:31

Molto bella.....la cosa buffa è che quando ho letto il libro a questa scena mi sono immaginato proprio la stessa cosa........peccato che il buon Riordan sia stato molto più puritano ç_ç

15/12/14, ore 18:00

Bellissima, davvero. Leggendo il Marchio Di Atena ho sempre immaginato/sperato che succedesse qualcosa tra quei due *otp otp otp*. So che Zio Rick non lo farebbe mai, ma una Percabeth rossa è d'obbligo, e questa è simile a come credo sarebbe realmente stata. Complimenti.

30/11/14, ore 18:48

Complimenti sei stata bravissima mi è piaciuto moltissimo questa è una delle prime fanfiction che leggo ma mi è piaciuta moltissimo perché comunque un po' tutti si chiedevano cosa fosse successo quella notte e tu l'hai descritta benissimo e hai rispecchiato benissimo i caratteri dei personaggi

16/09/14, ore 02:05

ciao, più che rossa, questa storia la considero un roso pallido anche se le scene di sessso espliito vi sono e come.
nel compleso la storia è bella ed è un po quello che tutti hanno intuito leggendo quel capitlo del libro
ottimo lavoro, appena ho un po di tempo recensisco gli ultimi capitoli della long + la recensione finale
alla prossima

20/05/14, ore 23:48

Direi che hai aggiunto ciò che avrei voluto leggere nell'originale (anche se giustamente da una parte non l'ha fatto). Che altro dirti se non un "complimenti"? Ottimo italiano, nemmeno un errore (e in genere ci faccio abbastanza caso)... Perfetta, direi. Brava!

19/05/14, ore 17:47

Ciao eccomi qui ho seguito il tuo consiglio. Premetto che mi sembra un po' spino far accadere la prima volta tra Percy e Annabeth sull' Argo II  non lo vedo da loro, soprattutto da Annabeth. Comunque la storia è tenerissima! Annabeth poi che a prevenuto queelo che sarebbe sucesso e prende la pillola? È stato propri un piano degno di una figli di Adena :D Del resto i figli di Atena anno sempre un piano giusto?
ah ah ciao alla prossima recensione!

Wise girl

18/05/14, ore 21:31

Bellissima non ho nient altro da dire. Scrivi molto bene e fai descrizioni accurate complimenti vivissimi. Saluti lexus988

16/05/14, ore 18:08

Wow è davvero bellisima e molto dolce.

Complimenti!

Vorrei che fosse andata così anche nel libro.

15/05/14, ore 17:17

Molto bella e scritta benissimo. Davvero romantica e molto molto dolce e anche molto plausibile ,spero che tu ne scriva alte rosse e sui percabeth :)
Alex_Logan

15/05/14, ore 16:43

Ciao E la prima volta che recensisco un fanfiction rossa e se deve dire la verità è una delle più belle che ho letto. Secondo me il modo in cui si comportano i personaggi e splendidamente giusto. Prima di che leggevo il libro speravo in una scena del genere, ma poi dopo averlo letto ci sono rimasta un po' male , ma grazie alla tua fanfic mi sono stolta una fiszio. Continua a scriverne altre perchè sei molto brava. Alla prossima Annabeth28