Si può dipendere da qualcosa che ti uccide?
di luxvato

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/14, ore 20:06

O mio diiiiiiiio! Sto fangirlando come una cretina! Si, si, si. Finalmente! Porca miseria, sono stata col fiato sospeso per tutta la durata del combattimento. Avevo l'ansia! Ma è andato tutto per il meglio. Cavolo, vorrei avere il.coraggio di Allie...è stata grandiosa. Mi è dispiaciuto per Drew, ma Wes è stato davvero WOW. Giuro, questi ultimi capitoli mi hanno preso in una maniera incredibile. È bellissimo che vengano a sapere una i sentimenti dell'altro mentre sono in fin di vita. Cercano di salvare l'altro anche a costo di morire. Dio, se questo non è amore, non so davvero cosa possa essere...magari esistessero persone che farebbero di tutto per il proprio amore anche nella vita reale. Davvero meraviglioso e tremendamente dolce. Amo troppo.come scrivi. È tutto dolcissimo e appassionante. E vabbe...è finita, purtroppo. Posso perdonarti però, perchè è stato emozionante. Goditi le tue vacanze e, forza, gli esami li passi in un batter d'occhio. Se scriverai altro, sai che io ti seguirò sempre. Sono la tua fan numero uno(?) Hahahahah. Aah, finisco il poema, dai. Spero di leggere qualche altra tua storia e affogare nei feels. Ciao babe, I love you so much x

17/08/14, ore 18:42

Dee <3
Scusa se non ho recensito subito lol dovevo finire di leggere città delle anime perdute lol
Beh almeno non hai fatto morire Allie! Sarà meglio per te uu
Oddio.. hhahah ora cosa farò? Hahahha senza recensire più la tua fanfiction :c
Mi dispiace che non l'abbiano seguita in molti, è stata davvero un ottimo lavoro uu secondo me anche meglio di 3000 miles e it isn't a "goodbye" anche se mi piacevano anche quelle lol
Sinceramente, trovo questo il capitolo più bello di tutta la fanfiction -anche se ancora ce l'ho con te per Drew.-
E ho amato la parte dove Wes "salva" (?) Allie. Che strano, ha fatto una cosa giusta ogni tanto uu
E la parte dove Allie sente quello che prova Wes (?)>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Hahhaha proprio il top (?) lol
Va bene, ora me ne vado, okay? Okay.
Ah e riguardo al tuo 'alla prossima, se ci sarà' si, ci sarà. Lo decido io. Fai lavorare quella tua testolina e pensa a qualcosa di nuovo ahhahah

16/08/14, ore 02:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COME PUOI!...MA NOOOOO. NON PUO FINIRE COSI! TU NON PUOI LASCIARMI COSI! EH..EH..LORO DUE? CHE SUCCEDERÀ? NO ORA TU MI INVIERAI I CAPITOLI CHE NON HAI MESSO NELLA STORIA VISTO CHE AVEVI DETTO CHE ALCUNI LI TAGLIAVI. EH. LI PRETENDO. POI IO VOLEVO UNA SCENA INTIMA TRA LORO AHAHAH E VOLEVO DEI BEBE SCINTILLANTI Ç_Ç IL CAP MI PIACE UN CASINO E LA PARTE PIU BELLA E QUELLA DOVE LUI USANDO LE ULTIME ENERGIE LA GUARISCE, E POI QUANDO SI BACIANO *^* CHE DOLCI. PERO NON PUOI LASCIARMI COSI. STAI ATTENTA PERCHÈ TI TROVERO E POTRESTI RITROVARMI SOTTO CASA TUA AHAHAH LA TUA FF È BELISSIMA E NON POTER LEGGERE ALTRI CAPITOLI MI FA TRISTEZZA :( MI MANCHERÀ, BACI LELE <3 <3

14/08/14, ore 12:27

Deeee cosa mi faai??!! ma ma...Dreeww ç_ç come hai potuto farlo morire. Mi hai fatto rimanere di merda..Ce..Wes povero cristo disgraziato, prima gli muore il fratello, poi il migliore amico..Se t'azzardi a toccare Evie poi mi senti davvero. Cooomunuqe..Siii quelle bitchesss di Sun e Grace sono schiattate e nonostante il capitolo mi piace taaaanto ce l'ho con te. COME PUOI DIRE CHE FARAI FINIRE LA FF IN QUESTI GIORI? SCHERZIAMO? No perchè tutte le mie ff preferite stanno finendo e ce..No anche tuu ç_ç la amo proprio perchè è diversa <3 <3 spero magari la prolungherai di qualche capitolo baci lele <3

13/08/14, ore 17:54

Dee (senza cuoricino perché ce l'ho con te uu).
COME PUOI AVER FATTO MORIRE DREW? TU NON PUOI. NON. PUOI.
Fallo resuscitare. uu Te lo obbligo uu
E poi in questo capitolo sono morte tipo 4965184965 persone .. Non che non sia felice che Sun e Grace siano morte, mi stavano sulle palle. Ma Drew? Perché lui? Perché? Dai.. No, non puoi. Sei una persona davvero molto sadica e sei un mostro (?) non puoi far morire Drew. (E' la 94655 volta che lo ripeto, vero?).
Quando l'arum parla ad Allie nella mente (?) mi ricorda tipo un serpente... ma vabbè hahah con tutte quelle sssssssssss (?)
Poi non ho capito bene cosa succede alla fine hahaha vedrò nel prossimo capitolo (?) spero.
Ah e poi ce l'ho con te anche perché hai accorciato la fanfiction. No me gusta. uu
Mi avverti quando aggiorni?
Un.. anzi, niente bacio perché ce l'ho con te (non sto bene hahah).
Cià. uu

12/08/14, ore 03:41

Deee <3 ma..Allora, capisco ogni roba che vuoi; che wes si preoccupa di sua sorella e di Allie ma..Stare un po sciallo e godersi la vita andando a braccietto con l'amore? Poi..Allie è mestruata per me ahaha ce..Prima va da lui piangendo e poi si incazza..boh. Poi..Io credo che Grace fosse ub arum..Cioe, un arum ha preso le sue semvianze..perche poi li chiama 'Luxen' quindi mi ha fatto credere che lei non lo è, poi ha parlato di vemdicare il fratello per cui..Mi fa pensare questo. Poi..Alla fine.. "una famiglia di scoiattoli" no ma ahahahahaha ce vabbe..Wes puo eh..Che devo dire :') comunque da quello che puoi aver capito e che mi piace molto il cap e non vedo l'ora che aggiormi *-* P.s non prendermi per maniaca ma vorrei uba piccola scena hot/ intima tra loro perchè vorrei sapere giusto per curiosita cosa succede se Wes lo fa..ahahahah non so ma tipo mi immagino che si illumina come una lampadina ahaha okay la smetto. P.p.s ho aggiornato pure io <3 passa appena puoi. Baci lele <3 <3

11/08/14, ore 17:21

Dee <3
Allora, Wesley è un completo idiota. Ma questo si sapeva. Scusa, ti piace "l'umana" e scopatela senza fare tanto il caga cazzo! Madò, proprio ora si deve mettere a pensare alla gente che può uccidere o no? Pff. Stupido Wesley.
Quando hanno litigato che si urlavano contro è stato fantastico. Hahahah viva la mia parte sadica (?). Allie l'avrebbe dovuto prendere a schiaffi, sarebbe stato più divertente. (in questo periodo ce l'ho con la gente che prende a schiaffi altra gente lol)
E poi Grace? Ma non poteva andarsene a fanculo con sua sorella? E poi che cazz.. Perché dice che quel tipo, Baruck (che nome di merda però...) è suo fratello? Lei non era una Luxen (?). Non ci sto capendo ufficialmente un cazzo uu
E Wes che "Ma non potevi incontrare un'allegra famiglia di scoiattoli?" ma non può starsi zitto e sparare meno cazvolate una volta ogni tanto? uu sarebbe da prenderlo a botte solo per quello.. perché vuole fare il simpatico uu
E ora dove la portaa? hahah
Okay, mi avverti quando aggiorni? (oggi sono stata brava, non ho fatto nessun riferimento a Magnus Bane né ad -A lol)

08/08/14, ore 23:21

Dee <3
Scusa se non sono passata, in questi giorni sono stata tutto il tempo a scrivere il capitolo per cui tu sicuramente mi ucciderai ahahha
Che bello lol
Passando al capitolo, bello hahaha pieno di azione (?) e violenza (?)no (viva) alla violenza.
Coomunque, la prima parte è stata il top (?) quando Wesley ripete ad Allison 'promettimelo' e a proposito dei tre arum che hai chiamato 'man in black' io li avrei chiamati 'il gruppo di -A' perché già che il nome della protagonista è Allison simile ad Alison. Con chi ce l'ha -A? Con Alison. Quindi arum=gruppo di -A che ora è rimasto solo in uno che ce l'ha con Allison=Alison.
Okay, scusami. Il mio cervello non c'è più da tempo. Un po' di tempo fa ti rompevo con Magnus Bane e ora con Pretty Little Liars hahaha
Comunque, la smetto di divagare (?) un'altra parte che ho amato è quando Allie non fa come dice Wes e lo "salva" e poi che è tutta preoccupata ahww l'amore. ahahah
Poi mi ha fatto morire quella parte 'sicuramente brillavo come un'albero di natale' it's christmas timeee ahahah
Gli alberi di natale sono simpatici uu
Okay, la smetto di romperti uu
Mi avvisi quando aggiorni?

08/08/14, ore 01:54

diooo questo. Capitolo. È. Il. Mio. Preferito. E quello migliorr. La battaglia è stata coinvolgente e mi ha presa molto anche emotivamente. Le urla di Wes è stato bellissimo/orribile ahahah spero che tu abbia capito. Poi Ally è una dura e si vede lontano un km che è presa da Wes eheheh insomma..Chi non lo sarebbe? ahaha beh mi e piaciuto tantoo e non vedo l'ora che aggiorni. Baci lele <3 <3 <3 P.s alla fine di tutto se nessuno dei due fa una brutta fine (tipo keat ahimè) mi aspetto un baby wes o una baby ally *-* che si illuminano come lampadine ahahaha vabbe basta, sto dicendo cose stupide. Ti lascio. Ciaooo
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 01:55 am)

07/08/14, ore 02:27

Non puoi lasciare un capitolo in sospeso cosi! Ç_Ç voglio vedere Wes che combatte e magati resta ferito ma niente di grave! Quindi..Aggiorna presto che mi metti in ansia. Del resto mi è piaciuto come sempre ovviamene avvertimi quando aggiorni baci lele <3 <3

06/08/14, ore 21:39

Oh, si, combattiamoooooo! Lol. Nah, non ti uccido...voglio vedere Wes all'attacco ouo. Che figata, congela anche la gente. Mito. Allie mi fa morire col volere il rispetto per il suo pianeta...sembra maniaca(?) Hahahah. Dopo il combattimento, sono sicura che Wes non si staccherà più da lei. Istinto protettivo, muahah(?). Tranquilla Allie, alla fine ti verrà qualcosa e diventerai pazza...oppure no...e farai dei baby lumini con Wes...o farete la stessa fine di Keaton e della sua ragazza...no cwc. Oh, ti ucciderò per il fatto che "tra un po' finisce". Sappilo. Ma tvb sempre, lol. Alla prossima x

06/08/14, ore 17:10

Buonsalve Dee <3
Scusa per il ritardo blablabla ormai ogni mia recensione inizia così blablabla (?)
Okay, passiamo al capitolo lol allooora ho amato la parte in spiaggia, poi quella alla festa quando Wes aiuta Allie poi quando Drew ha paura di morire per colpa di quel rinco .. faccio prima a dire che ho amato tutto il capitolo. Hahahha
Ma poi c'è un uomo vestito tutto di nero in spiaggia (All'inizio pensavo fosse -A.. Scusa, ho appena finito di guardare Pretty Little Liars lol) e Drew ed Evie non lo notano. Ovviamente, perché un uomo VESTITO in spiaggia è la cosa più normale del mondo. Poi soprattutto se è vestito di nero, perché il nero non attira il sole. Sono sicura che nella testolina bacata di Wesley stavano passando le parole: 'Mh.. magari vuole ucciderci. Oppure è vestito di nero perché il nero attira il sole e se attira il sole si abbronza.' Si, è proprio una cosa da Wesley (?) uu
E poi quando Wes aiuta Allie? Ahww che "amore". Anche se non c'era bisogno di congelare dei tipi, sempre il solito violento pff no alla violenza. Scherzo, se no io come mi diverto?
Comunque, visto che li aveva congelati (?) li potevano anche leccare, no? Cioè.. se magari era caldo.. Stile Miley Cyrus. Sarebbe stato divertente, anche se io sto delirando e scrivendo cose a caso.
E poi alla fine? Boom arum/branco di uomini vestiti in nero/sono sicurissima che in mezzo a quelli si trovi anche -A anche se non capisco cosa ci faccia ad Huntington Beach.
Scusa di nuovo hahahah
Okay, smetto di romperti uu
Mi avvisi quando aggiorni? Graziiii <3
Ah e auguri.. di nuovo <3 ahahhah
Un bacio <3 (sto facendo troppi cuori)

04/08/14, ore 16:28

Dio, come puoi chiudere con una frase così triste cioè... Mi uccidi.
Questo capitolo è stato molto carino, mi piacciono questi due insieme ouo
Comunque, aspetto con ansia il seguito.
Un bacio,Sophie .

02/08/14, ore 15:51

Piccolo Keat, ow cc.
No, ma...WESLEY! E' una signorina Allie; così me la traumatizzi. HAHAHAHAHAH. E, cara mamma, cosa ci nascondi anche tu, uhm? Comunque, io non conosco questa saga e non ho mai letto questi libri, ma volevo dirti di scrivere senza tenerli davanti. Non mi pare che tu scriva così...ci deve essere più Dee e meno l'autore/autrice dei libri. Non so se rendo l'idea. Anyway, facciamo succede qualcosa, dai ouo. Alla prossima x

02/08/14, ore 12:45

Dee <3
Sono passata, cioè sto passando ora (?)
Si, okay. Passiamo al capitolo.
Quando ho letto che la mamma di Allie "spariva" la sera non ho potuto fare a meno di pensare "Ma questa secondo me va a fare la puttana" ahhaahah sorry not sorry.
Poi mi è piaciuta quella parte dove lei cerca di chiudere la porta in faccia a Wes e lui la blocca senza toccarla. Del tipo "Bitch please, devi fare di meglio." Hahahha

Sentivo il suo respiro caldo su di me, poi mosse i fianchi, facendomi sussultare e tornò al suo posto.
Erano esattamente come noi.
Lui scoppiò a ridere, mentre io rimasi immobile con gli occhi spalancati verso il cielo, poi lo guardai. -"Bastava che me lo dicessi, non c'era bisogno di farmi sentire"
"Così sarebbe stato tutto più noioso"

No, Wesley. Sinceramente avrebbe fatto meno schifo.
E poi gli avrei chiesto se fra il suo popolo (?) c'erano problemi di alcolismo o di droga (?) o cose del genere hahahah e lui avrebbe risposto: "Si, ovvio. Io sono un alcolista di merda." lol
Anyway mi avverti quando aggiorni?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]