Destiny
di Eos BiancaLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/09, ore 19:49

molto bella!!comlimenti ^^ spero che ci sia un sequel...XD

06/02/09, ore 21:28

Davvero bella, l'ho letta tutta. Mi è piaciuta anche perchè ci sono della parti che non so perchè mi viene da definire 'realistiche'. Brava, complimenti. ;)

28/12/08, ore 21:28

Ely!!!!!!!!!!!!!!!!!& un mito!!!bellissima fine!!!bacio tvttttb

08/10/08, ore 16:35

ciauu!!che bello questo cap!!!xo se devo exre sincera io pensavo ke a tom piacesse arianna...ma cn il gesto di gg...non so....sono rimasta indecisa!!!mi raccomando continua presto!!ciauuu!!bacioni!!

07/10/08, ore 19:36

bellissimo capitolo!!!!! aggiorna prestooo bacii

30/09/08, ore 21:00

Elyyyyyy!!We ciao,allora...bello bello questo chappy!!Beate loro..ihih...alluraaa...ho aggiornato anke io passa a recensire...ciauuuuu tvttb

30/09/08, ore 15:25

bello il capitolo!!!!!adesso tutti in tour con i tokiooooooooooo!!aggiorna prestooo

18/09/08, ore 21:08

Elyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!Troppo bello!!Bacio

18/09/08, ore 17:34

bello!!!!!!!adesso però che fanno i genitori di aryyyyy????la mandano in tour vero???aggiorna prestoooooo!!!!!!!!!!!!baciii

08/09/08, ore 11:07

Oddeoooooooo!!!Ely ma sei mitica tu!!!!Ahahahahaah pagherei oro per vedere la Faccia di sua mamma!!!!Muahahahahahahah!!!!Grande!!continua cosi!!Kusse tvtttb

08/09/08, ore 09:59

bellissimo il capitolo!!!!!!!aggiorna prestissimo mi raccomando sono curiosa della reazione della madre!!!!!!^^ baciii

04/09/08, ore 10:55

Ciao Elyyyyy!!!!L'ho letta tutto d'un fiato!!Cavoli...è bellissimaaaaaa!!!!Che cattivo David!!OK...il rapporto tra Bill ed Ely è fantastico!!!E Tom...rimarrà sempre Tom...e coì Georg e Gustav!!!kussen(si scrive così vero??)^^

02/09/08, ore 10:14

wow!!che bel capitolo!!povero tom!!anche se però credo che se la cugina di elisa si faccia avanti può nascere qlk!!chissa!!comunque...continuala presto!!caiu!!bacioni!!

02/09/08, ore 10:00

Bellissimo queso capppp!! troppo dolci la ely e Bill, ma perchè non può succedere veramente?? con tutte le FF che scriviamo qualche cosa si potrà pur avverare...va be dopo questo piccolo sclero, un bacione e al prossimo capiolo. P.s.Danke per la recensione nella mia FF!!!^^<3

02/09/08, ore 00:44

stupendo anke qsto cappy continua presto ciauu ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]