Amami ora come mai!
di _Black 10

14/06/14, ore 16:40

D'aaaaaaacordo. owo (?) comunque penso di conoscere ''Wattpad'', quindi buh, ok, però vi avverto che non potete pubblicare avvisi, magari solo se la Fic verrà cancellata, anche se raramente succede. Buh, ciau, grazie dell'avviso. ewe K o r i p.s. Scusa la 'recensione' attaccata, ma sto dal cell

17/05/14, ore 20:04

lelle cara anzi bellissima*applaude per la ff*come posso dire...vediamo..uhm*arriva Yuuto*
Yuuto:quando la smetterai?devi dire quello che pensi sputa il rospo ora!
visto lelle mi tratta male questo scemo cattivo,allora devo dire che la ff mi piace da matti la voglio leggere e rileggere mille volte se non di più ed è stupendamente stupendissima!!

16/05/14, ore 11:18

u.u ke bella allora avevo indovinato XD... mi piace la coppia afuro/mamoru... ok da questo primo capitolo mi sn appassionata spero ke continuerai... sei veramente dolce lelle(x aver dedicato la fic a noi) grazie! ;-)

16/05/14, ore 07:45

Ciao! Allora, io sono Aricchan, nota anche come colei che recensisce in ritardissimo. Recensirò anche i prossimi capitoli, questa storia mi intriga, non hai fatto errori di grammatica, inoltre qualsiasi pairing che comprenda Afuro-chan è oggetto della mia adorazione. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono molto curiosa.
Allora, sono interessata ad entrare nel tuo gruppo di Whatsapp. Appena mi rispondi e mi dai l'ok, ti mando il numero.
Besos da Arianna
PS continua questa storia è troppo bella, promette bene!

15/05/14, ore 21:09

Hei ciao!
allora inizio col farti i complimenti: mi hai davvero incuriosita!
Mi hai fatto restare con la domanda: Beh, quindi? si rincontrano? Si o no? Come?
Quindi: brava!
passando al capitolo non ho trovato errori, anche se ho notato che ti piacciono le virgole (?), a volte ne hai usate troppe, ma nulla di grave!
Anche la trama mi piace, soprattutto il fatto che vince la Zeus (?), giuro ho sempre voluto che fosse cosi *^*
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, un bacio :*
stella_cometa_37, che cambierà nome in:
BoccaDiRose_verdesmeraldo

P.S. per il gruppo di Whatsapp, vorrei entrarci anche io! è tanto che cerco di conoscere qualche autore e chattarci anche all'infuori di efp.

15/05/14, ore 14:51

Ciau Lelle-san!

Merda pensavo di aver già recensito ...

Ehm.

La fic è carinissima, credo di aver notato pochi errori.

Il titolo è altrettanto carino, brava.

Ora vado.

Reby xx

15/05/14, ore 09:44

Salve Lelle10-chan!
Ho aperto la magica finestrella per recensire la tua storia,
siamo già a buon punto(?) pigrizia, cosa ci vuoi fare.
La recensione è positiva, comunque ci sono certe cose
che ti vorrei far notare, spero tu nob ti offenda:')

"I botti colorati non scoppiavano, lo stadio era per metà esploso... mentre l'altro taceva inerme. Loro avevano vinto, la Zeus aveva conquistato  il Football Frontier, erano la squadra più forte del Giappone. L'unica cosa che avevano ottenuto i giocatori della Raimon? La promessa da parte dei loro avversari, di non far più uso di sostanze... come il nettare degli dei."
Allora, questa parte dal punto di vista grammaticale va più che bene, invece dall'altro punto di vista, cioè di significato, non riesco a comprendere due cose: I botti colorati non scoppiavano?
Ma se nell'anime sembravano impazziti??Quasi dei piromani...Lol
gosh, quante domande inutili.

"-Complimenti capitano!- la voce di un ragazzo dai capelli castani con due bordi alzati verso i lati, gli occhi marrone scuro e una fascia arancione legata alle tempie che gli circondavano l'intero capo si era diretta verso il capitano della Zeus, Afuro."
Scusa, ma come fa una voce a dirigere se stesssa? Se mai, risultava diretta, Lol(?)
"Esso, inizialmente, era un ragazzo arrogante e orgoglioso, che si credeva migliore degli altri. Con il tempo, era riuscito a scoprire, che non era così male, tuttavia si era dimostrato, come detto... con il passare del tempo, una persona determinata, simpatica e dalla forte volontà. Sembrava una di quelle persone che pensano prima di agire. "
Troppi era per miei gusti...attenta alle ripetizioni poichè in questo periodo la letture è poco scorrevole!
Esso, non è necessario metterlo, tanto si capisce lo stesso di chi si sta parlando.

"Endou Mamoru era un portiere di grande talento e nipote di uno dei più forti portieri in Giappone, che presumibilmente era morto prima della nascita di Mamoru. E' da lì che nasceva il suo amore per il calcio, perché lui era uno spirito libero e amante del sole"
E di nuovo troppi era...cerca di sostituirli perchè sono davvero brutti(?) in quella posizione.
Poi il capy lo trovo corto, troppo corto...spero che il prossima sia più lungo, e più ricco(?).
Complessivamente la storia è buona, ma ci sono dei piccoli accorgimenti da comprendere.
Ora vado, shawow!!

T o k i d o k i

ps: ho whatsapp, se vuoi ti posso dare il mio numero^^
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 06:18 pm)