Inuksuk
di MarieCecile

21/08/14, ore 00:07

Ciao Cecilia :)
Scusami per l'orribile ritardo con cui recensisco, davvero scusa <3
Il capitolo mi piace moltissimo,è scritto perfettamente e la storia mi prende sempre di più.
Asya mi ha fatto un po' di tenerezza perché, poverina si sente un po' esclusa e poi ha comunque una situazione familiare poco bella.
Naomi è un personaggio particolare, è in incognito però sta facendosi comunque degli amici che spero possano aiutarla in futuro.
Harry, beh sebbene lui sia solo presente e non dica nulla, beh è pur sempre Harry.
Niall è dolcissimo e sono contenta si sia fatto avanti finalmente.
Abelke ha preso decisioni un po' affrettate, spero però le cose vadano bene con Niall.
Maya é un personaggio diciamo diverso, il suo ragazzo è scomparso ma lei comunque si fa presentare un altro, devo capirla ancora. Eria, devo capire bene il suo ruolo, è presto per esprimere giudizi.
Ho amato il paragone del quadro in camera di Asya, è uno dei passaggi più belli di tutte le ff che ho letto, davvero. Hai descritto la sua psicologia ed è una cosa che mi è piaciuta molto. Ho sentito chiaramente il sentirsi inadeguata di Asya, ho adorato l'intera parte.
Cecilia ti faccio i miei complimenti <3
Mi scuso di nuovo per il ritardo e davvero, sei bravissima :)
Baci
Yeli_
Ps.Ho letto le recensioni che hai lasciato alle mie storie, grazie mille davvero <3 ti rispondo presto, grazie ancora :))

07/08/14, ore 18:36

Ceciiiii <3
Mi hai dedicato il capitolo, mi fai emozionare!!
E che capitolo mi hai dedicato! Sono troppo contenta che sei tornata ad aggiornare Inuksuk, adoro questa storia! E non certo soltanto perché la scrivi tu, ma perché merita veramente :)
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Maya e Zayn, a parte che secondo me è stato lui a rapirle il ragazzo, ma poi spero che ci sia qualcosa tra loro!
E niente, adesso capisco perché Asya è il tuo personaggio preferito! Ti confesso che, nonostante mi stia sul cazzo la ragazza dalla quale prendi spunto, Asya comincia a piacermi moltissimo :)
Beeeeeh che dire, bravissima come sempre!!

12/06/14, ore 19:28

Ciao Cecilia :)
Inizio scusandomi per il ritardo, sono riuscita a leggere il capitolo solo ora e finalmente sono riuscita a lasciare una recensione. Il capitolo mi piace molto, è scritto davvero bene e poi la storia si fa sempre più interessante.
Naomi è trasparente, le piace passare inosservata e direi che la capisco. È timida e non ricerca la popolarità. (Mi somiglia molto quindi la capisco in pieno)
Harry è curioso ed io spero che possa interessarsi a Naomi. Li vedrei bene insieme.
Louis così innamorato mi fa tanta tenerezza e credo che lui e Lula siano molto carini.
Liam è pazzo (?), no perché lo trovo un po' strano. Ha questi scatti solo con Asya. Sono troppo romantica a sperare che succeda qualcosa tra loro?
Capisco Asya, insomma Abelke non ci ha pensato due volte a mollarla così per passare una serata con Jamie (che sinceramente mi sta un po' antipatica ma ho anche pochi elementi per inquadrarla quindi vedremo).
Beh Cecilia ti faccio i miei complimenti, spero di sentirti presto!<3

03/06/14, ore 19:20

Ceciiiiiii amore mio <3
Mi hai dedicato un capitolo meraviglioso, quello in cui compare Zayn TRA L'ALTRO!
Capisci quanto ti amo? Tanto!
Immaginavo che Abelke avesse questo problema e poverina, mi fa tanta tenerezza :(
Naomi mi inquieta forse più di tutti, sul serio!
E, non prendertela, ma non ci sto capendo assolutamente un cazzo ahahahaha il che è fantastico, alla fine, perché vuol dire che stai facendo bene il tuo lavoro di incasinatrice!
Adoro la tua ff, Ceci, merita veramente!
Eh poi, ahahaha, ti può che io vedo la Naima che fuma in un angolo di un campo da calcio? Ahahahah povera me!
Però in questo capitolo non mi hai parlato di Louis/LUI, sono un po' triste.
Louis deve stare con Naomi, perché Louis è LUI e Naomi si chiama Eleonora, capisci? E' tutto scritto. Mi raccomando, ci tengo.
Adesso scappo, ma fidati che questo capitolo lo rileggerò prima di andare a letto, tanto mi è piaciuto :)
Un bacione enorme topina!

03/06/14, ore 17:26

Ciao Celicia!
A me la tua storia piace sempre di più. Il capitolo poi è davvero bello. La storia è davvero interessante e mi incuriosisce sempre più.
Liam mi spaventa, col suo modo di fare rude e brusco.
Mi spiace tantissimo per la situazione familiare di Abelke, spero si risolva per il meglio.
Si scopre anche qualcosa di nuovo riguardo a Naomi e tutto diventa ancora più interessante.
Sono curiosa di capire chi ha rapito Lucas. E poi c'è Zayn che secondo me c'entra con il rapimento, vedremo!
Comunque Cecilia, ti faccio i miei complimenti! Scrivi davvero bene e la storia è fantastica <3
A presto

01/06/14, ore 10:08

Woo finalmente sono riuscita a leggere uno dei tuoi bei capitoli lunghi. Inizio subito scusandomi se la recensione farà schifo ma sono dal cellulare. Partiamo da Liam e Harry. Quei due ragazzi mi fanno paura, tanta paura. Chissá cos'hanno realmente in mente (giochino di parole). Lula mi ispira un sacco. É bellissima e davvero particolare. Poi aggiungiamoci che anche Louis ne è rimasto colpito e facciamo bingo. Bravo Loulu. Maya e Naomi ormai sono cadute nella trappolqa. Aaah che ansiaaa! Abelke.. Beh lei è completamente partita per Niall. L'abbiamo persa.. Concludo con i complimenti a Naomi che cavolo è naturalmente bellissima, e a te. Il tuo modo di scrivere e serio e preciso, poi l'intreccio dei vari personaggi mette ancora più curiosità. Brava davvero. Alla prossima :*

27/05/14, ore 21:36

Ciao :)
Inizio col dirti che la tua storia mi piace sempre di più. Davvero è scritta davvero bene, complimenti!:)
La trama mi incuriosisce sempre più e poi ciò che si dicono Harry e Liam ha aumentato la mia curiosità.
Il personaggio di Lula mi piace molto. È particolare ed ha tante passioni.
Il fatto che Maya pensi che Louis le abbia chiesto di vedersi e lui pensa che lei gliel'abbia chiesto mi fa pensare che ci sia qualcosa di mezzo. (Secondo me c'entra la sparizione si Lucas).
Asya mi piace molto come personaggio, è sincera e la trovo reale.
Poi mi tocca fare un appunto su Harry ahah lo amo anche in questa fanfiction.
A parte che adoro Niall ed Abelke, li vedo già benissimo insieme.
Posso dire lo stesso di Lula e Louis!:)

Cecilia, ti faccio tantissimi complimenti <3 la storia mi piace molto e scrivi davvero bene.
E poi mi hai menzionata nella nota dell'autore e ti volevo ringraziare tanto, davvero. E poi sono io a ringraziare te per scrivere questa storia stupenda e per essere sempre tanto gentile!:)
Beh a presto allora!

27/05/14, ore 19:55

Naomi è OMMIOODDIOOOO bellissima.
Poi si chiama in realtà Eleonora, ce, perfetto.
Beh, ma che dirti? Tu mi riempi di complimenti in continuazione e poi va cosa cavolo metti giù tu!
Se penso che non volevi nemmeno pubblicarla, MAMMA MIA.
In ogni caso, la situazione di Harry e Liam mi incuriosisce da morire... Che cosa stanno tramando quei due?
Louis mi sta sempre più simpatico, e non solo perché è ispirato a lui (ma lui lui) ahah
No davvero, mi verrebbe da andare lì e abbracciarlo, che piccolo amore svogliato!
Lula, beh, so anche lei a chi è ispirata e non può che starmi sul cazzo già in partenza, anche se la sua descrizione mi è piaciuta tantissimo!
Me la immagino più figa della Sofia, eh!
Ok, devo fuggireeeee, che papà mi reclama, ma sappi che il capitolo mi è piaciuto veramente da morire!
Un bacione enorme e tanti complimenti :*

20/05/14, ore 22:12

Qualcuno, per niente difficile da intuire chi, mi ha avvisata di questa FF e menomale sono passata.
Scrivi davvero bene e da aggiungerci c'è la trama che attira.
Anche solo il primo capitolo è stato in grado di incuriosirmi.
Ora devo solo memorizzare facce e nomi, e proprio su questi ultimi finalmente ne ho trovato qualcuno mai sentito prima. Che sorpresa.
Beh ora aspetto buona buona un tuo aggiornamento.
Good job!
Un bacio :*

20/05/14, ore 21:43

Ciao Cecilia,
inizio col farti i complimenti perché la storia è molto interessante e già da questo capitolo la trovo davvero bella e ben scritta. Scrivi davvero bene, in modo lineare e chiaro.
Mi piace anche molto la scelta che hai fatto per quanto riguarda i nomi. Abelke è un nome davvero bello ed anche Maya ed Asya sono nomi che mi piacciono molto.
Descrivi davvero bene ogni scena e poi fai vivere la storia :)
Sono tanto curiosa di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere come andrà tra Niall ed Abelke.
Sono curiosa di sapere anche cosa farà Louis e come si abituerà Naomi alla nuova vita.
Poi l'ultima parte, Maya che riceve quel messaggio e Lucas che non si trova, mi ha fatto rimanere col fiato sospeso e mi ha incuriosita ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. :)
Beh allora complimenti :)

20/05/14, ore 21:05

Ceciliaaaaaaaaa!
E tu non volevi pubblicare questa storia, AH AH, cretina.
Abelke è l'Alice? Ceh, l'Alice è Abelke? Ma che figata! Adesso quando la incrocerò a scuola mi prenderò bene ahahah
In ogni caso, il capitolo mi è piaciuto veramente!
Asya mi sta già simpaticissima, anche se la persona alla quale ti sei ispirata non è esattamente in cima alla classifica delle mie amiche :D
Maya mi incuriosisce da morire e, peeeeer dio, cosa mi metti Olivia e Lucas? Va che io sto cercando di disintossicarmi dai 5sos :(
E Louis e Niall, dai, devo commentarli? In veste di cretini nullafacenti sono adorabili ahahah Abelke andrà a sentire Niall, vero? E incontrerà anche gli altri?
Non vedo sinceramente l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi vero che aggiorni prestissimo?
Un bacione :*

17/05/14, ore 09:58

La storia già mi piace e sono sincera. È diversa e mi piace la trama che già si intravede in questo prologo. La leggerò sinceramente e la aggiungo alle preferite. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è lineare e chiaro. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, cosa accadrà ad Eleonora e come dovrà cambiare la su vita! Poi non vedo l'ora di capire come entreranno nella storia i ragazzi.
Beh non mi resta che farti i complimenti e dirti che hai fatto benissimo a pubblicare <3

15/05/14, ore 19:55

Ma te sei cretina tutta eh, cosa mi citi nelle note, mi hai fatto scendere un colpo!
Sono io che ti ringrazio tantissimo, e per talmente tante cose che, beh, credo non vadano scritte qui, ma te le elencherò, prima o poi.
Poi, comunque, sei cretina anche perché non volevi pubblicare questa storia -.-
Sono felice da morire che tu ti sia decisa a renderci partecipi della tua mente malatissima!
Il capitolo mi piace sul serio, non lo dico tanto per, perché sei una delle migliori amiche che ho o che.
Ceci, sei brava!
A parte le idee geniali che hai, che io non sognerei nemmeno se mi drogassi pesantemente di non so che cosa, ma anche il tuo modo di scrivere, l'ambientazione, i nomi dei personaggi (ELEONORA? MA SEI SERIA? <3).
Niente, non so che cosa dire, se non che ti metto subito nei preferiti e, lo so, sembra un po' affrettato, ma io so che non mi deluderai :)
Ti meriti tutto il seguito del mondo, te lo dico con il cuore!
Un bacione enorme :*

Ele (e non Naomi ahahah)