Amnesia
di scrittrice in canna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/15, ore 21:28

Bentornataaaaaa!!!!!
lo so che questo è il primo capitolo che recensisco ma prima leggevo e basta senza commentare!
speriamo che vada tutto per il meglio e che ci sia un finale tiva!!!
comunque non mi stancherò mai di ripetere che io aspetto cote/ziva e che senza di lei non è più la stessa cosa

besos

15/01/15, ore 20:12

Bentornata! Come puoi lasciarmi in sospeso così a lungo? È un'agonia vivere senza le fanfiction che più amo!
Si, sono troppo emotiva... scoppio a piangere leggendo ogni capitolo di questa fantastica storia!
Sono felice che tu abbia continuato la storia e preso la decisione di finirla... anchè perchè vedere il mio amato Tony senza memoria è straziante! E poi lui DEVE ricordarsi di amare Ziva...!
Ok, ho finito... spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo.
with love manuela_ncis

14/01/15, ore 21:03

Bentornata!!! Mi è mancata tanto la tua storia. Il capitolo è bello, ma la parte che mi è piaciuta di più e quella finale :D i Tiva si avvicinano :)
A presto cara! aspetto il prossimo capitolo!!! ;)

13/01/15, ore 20:21

Ciaooo! Che bello sei tornata con la storia :)
Molto bello questo capitolo, ma corto :( la prossima volta lo fai più lungo? Ovvio se hai tempo :)
Ho brutte notizie... io sono iscritta a tumblr e seguo parecchie fans di NCIS ma sopratutto Tiva che scrivono gli aggiornamenti direttamente dell'America (cosi è anche più facile seguire le informazioni per me XD)... comunque oggi ho letto che Cote ha deciso di chiudere il suo personaggio apparendo in massimo due episodi di NCIS :( e poi non si sa ma sinceramente preferisco che faccia questi due episodi poi quel cavolo che vuole e alla fine si renda conto che tornare al programma che l'ha resa famosa è la cosa migliore da fare... ha detto tutto questo su un'intervista che ha lascito a EXTRA ma io non l'ho trovata su youtube D:
Sono incazzata nera con lei e cosa che mi da più fastidio è che i fan le danno corda...insomma se lei è felice a me va bene ma veramente non posso fare a meno di pensare che stia sbagliando. E lo stia facendo per dei soldi!
Ovviamente questa rabbia mi passerà come l'anno scorso ma adesso andrei da lei e gli e ne direi quattro!! Tu cosa ne pensi? Dici che esagero? XD
Ancora complimenti per il capitolo perché è molto bello :) Spero di leggerne un altro fra poco :)
Pandy12

06/09/14, ore 19:53

Ciao sono sempre io FOREVERTIVA con un altro nome.
Finalmente!!!!! Sei tornata non vedevo l'ora di leggere il capitolo che è stato davvero bello, anche se un po corto o forse è perché lo ho letto troppo velocemente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero presto.
Mi dispiace però che manca poco alla fine.
Be Ciao

02/09/14, ore 23:51

ciao! evvai il nuovo capitolo... lo aspettavo da tanto :) :D
bellissimo, veramente bello!
al prossimo cap.
baci
pandy12

01/09/14, ore 15:28

Oh eccoti ritornata!!! :)
Mi mancava questa storia...il capitolo mi è piaciuto! Tony inizia a ricordare...ma bene non ricorda la regola 12! :P
Adoro la dottoressa!!!!! Sono curiosa di sapere ora che Tony parlerà con Ziva come andranno le cose..
A presto!!! :)

31/08/14, ore 22:48

Mi verrebbe da ucciderti per come hai concluso il capitolo!!!
E' stato fantastico e adoro la dottoressa.
Ziva4ever

31/08/14, ore 14:30

Oh, bentornata!!
Mi hai lasciato... senza fiato. Letteralmente.
Povero Tony... lui è così cucciolo... sogna la madre mentre muore e ricorda Parigi... lo stai uccidendo lentamente!
Lui e Ziva devono assolutamente parlare, lei deve dirgli quello che deve sapere.
Che si amano alla follia! :')
Al prossimo capitolo... speriamo presto!!
Baci, frencia92

21/08/14, ore 17:01

ciaoooo!! non so bene, cos'è successo su twitter. Ma posso dire con certezza che questo capitolo mi è piaciuto veramente... mi piacerebbe molto leggere il continuo!!!
baci
pandy12

12/07/14, ore 22:07

wow non vedo l'ora di leggere il resto..ciao alla prossima

12/07/14, ore 20:04

Dai ti h quasi perdonata ... evidenzio il quasi. Questo mini capitolo mi è piaciuto moltissimo quindi aspetto con ansia il prossimo e cerca di non andare ancora in vacanza perché noi abbiamo bisogno della tua storia!
Ziva4ever

12/07/14, ore 18:33

Sei tornata!!! Con la tua fantastica storia :D
Bel capitolo!
Bene, cioè no, non va bene...non va bene che Tony abbia tradito Ziva e non va bene nemmeno che Ziva non faccia niente per perdonarlo, ma mi affido alla tua straordinaria fantasia, sono sicura che tirerai fuori qualcosa per "frenare l'uragano che hai scatenato" ;)
A prestissimo spero! Sono troppo curiosa! :)

12/07/14, ore 15:57

Certo che mi è piaciuto questo capitolo!!
E comunque... ti perdono... mi sono lasciata un pò trasportare dagli eventi! ZIVA LO DEVE PERDONAREEEEEE!!!!!
Ad ogni modo, sei perdonata anche per il ritardo per la pubblicazione di questo capitolo fantastico... ne è valsa la pena, no?! ^^
Al prossimo capitolo!
Baci, frencia92

12/07/14, ore 15:44

Bellissimo capitolo anche se se ti vuoi far perdonare per il ritardo scrivi un'altro capitolo appena puoi il più presto possibile però;-)
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]