ALMA MATER ❧
di Chayu Juliette

16/02/19, ore 19:13

Nonostante questa storia sia molto triste, allo stesso tempo è molto poetica e delicata. Davvero mi sembrava di star guardando un quadro leggendo le descrizioni delle varie stagioni. La storia, in generale, l'ho trovata piena di metafore e a volte molto metafisica. In questo caso però le metafore non appesantiscono la storia, anzi l'arrichiscono di poesia e significato. È un po' difficile da comprendere in alcuni tratti, ma nulla di trascendentale. Bisogna solamente entrare un po' nel mood della storia ed imparare il linguaggio della storia per comprenderla. Secondo me il tema principale di questa storia è la dicotomia tra civiltà umana e natura. La prima è mostrata come un mostro che divora i suoi figli e li rende degli zombie privandoli del sonno. Una sorta di matrigna che tortura e punisce i suoi figli senza un motivo apparente. Chanyeol viene imprigionato solo ed esclusivamente per essersi ribellato al volere del mostro in cui vive. La seconda, invece, è un forza positiva e rigeneratrice che permette ai suoi figli di rinascere.
Nitta

05/07/14, ore 16:35

E' stupenda. Ti seguo da un po' di tempo, precisamente da quando la Jojo ha iniziato a parlarmi di te e delle tue storie su cui lei sbava sopra (u.u) - e a dire la verità, a questo punto, anch'io.
Hai uno stile magnifico, fluido. Non importa quanto lunga sia la fanfiction, è così scorrevole che neanche ti accorgi di andare avanti nelle righe.
Riesci ad evocare delle immagini a dir poco stupende, io... io.. çAç
Ah, e questa vola direttamente nei preferiti u.u

25/05/14, ore 18:56

È stupenda come tutte le tue storie.
Quando ho finito di leggere ho sentito un gran vuoto nel petto, a quanto pare ti sei presa una pezzo del mio cuore.
Ci tenevo tanto a dirti che ti ammiro moltissimo, scrivi in modo meraviglioso
♡Ti mando un sorriso, ciao ♡

21/05/14, ore 01:40

Io..io non so che dire. È semplicemente poesia! È stata così fluida e leggera da leggere..che ne voglio ancoraXD Mi ha lasciata un vuoto dentro (in senso positivo ovviamente). Io vedo molto la coppia BaekYeol in temi allegri, scherzosi e quasi demenziali a volte...ma questa mi ha lasciata pietrificata. Per non parlare della scena "hot", è così sublime (che paroloneXD) e ben scritta che ho provato imbarazzo in certi punti...come se li avessi realmente colti in flagrante e li stessi osservando dal vivo! (Ma magari!!!) Ultima cosa, sinceramente ne ho abbastanza di veder morire gli EXO in ogni fanfiction...ma alla fine quelle così tristi sono sempre le migliori T.T (anche se danneggiano il mio povero cuoricino) Detto tutto. Loveyouuuhhh

20/05/14, ore 02:44

Ti Odio e ho detto tutto . . .
i miei feeeeeeels hanno detto ciao.
Davvero, mi sono commossa tantissimo e tu sei favolosa, scrivi da Dio.

Baekhyun, come lo hai descritto, è così bello ; ; <3 <3 <3
spero di leggere altre tue storie, pyepye ! !

16/05/14, ore 16:10

Ciao! Ho letto questa fic. ieri sera. Mi disp nn aver recensito subito, ma ero troppo stanca ( erano circa le 2 di notte). Volevo dirti che questa storia è molto interessante, e mi è entratata dentro... Nn so come, ma è da stamattina che ci penso e ripenso su. È molto profonda, e mi piacciono le allegore che hai usato. Francamente, alcune parti mi hanno confuso. Ma se dovessi vedere l'insieme, direi che tutto è molto chiaro e intimistico. Sei stata bravissima nelle descrizioni, nella caratterizzazione dei personaggi, dell'ambiente. :) insomma, mi è piaciuta tanto :D continua così ;) baci

16/05/14, ore 15:58

Il mio """""problema""""" non sono le onomatopee sexy, ma i particolari grafici (cioè il graphic sex ma non lo so come si traduce in italiano woops). Vabbè, i versi li ho sempre considerati particolari che ti rendono partecipe (????????????????????????????), e sono realistici (??????????????????????????????????????????????) e non lo so sono porno e basta. Peccato che non li mette nessuno o se lo fanno fan cagar nel complesso .___.

Il "sesso grafico" è così ben fatto in questa storia, che io mi sono vergognata. IO. L'ho trovato solo nelle storie inglese e leggerle in italiano sono 43763129432 volte più porche lo sappiamo cosa E' l'italiano....
Partendo da quella cosa licky licky di Baekhyun tutto ignudo e bagnato e le sue lappate hanno la stessa consistenza della pioggia. Cioè è come se toccasse la pioggia. LA PIOGGIA.
Quando fanno i zozzoni sul torrente, Baekhyun è tutto bagnatoooooooooooooo bagnatooooooooooooooo quanto sono zoze le parole umido e bagnatooooooo. I gesti sono così volgari, così passionali, così intensi ma lo scrivi con una tale grazia e con un savoir-faire sprezzante che io non lo so (?) come se fosse la cosa più facile del mondo e allora non è più volgare ma è così raffinato ed è porno chic.

quando i suoi occhi inchiodano le natiche smussate, la spaccatura morbida che lascia intravedere l'orifizio, e la virilità di Baekhyun, rossa, umida, che si gonfia e si contrae.
[...]
Gli stringe  fianchi, strizza l'erezione, ne viola con l'unghia la fessura umida, e massaggia la punta gonfia e viscosa. ll corpo di Baekhyun reagisce con scatti disarticolati e complementari. Se Chanyeol gli stringe le natiche, lui inarca la schiena.
[...]
Baekhyun gli si arrampica sul bacino, impugna la sua erezione, e la fa slittare tra le natiche umide e sode.

Su giù su giù, godendosi il rumore di bagnato e appiccicoso, che li fa sentire entrambi più vicini. Poi allarga le gambe ed inizia ad infilarselo dentro

INFILARSELO DENTRO.
Con quale grazia mi scrivi ciò....

ha bisogno che Chanyeol-nonostante le dita tremanti e la stretta instabile- gli tenga le natiche separate, e il piccolo foro grinzoso aperto.

Alla fine si cala su di lui finché riesce a sentire i testicoli caldi di Chanyeol contro la propria pelle

Al paese mio questo si chiama graphic sex.

Questo era il mio """""problema"""""".

Il tuo problema invece non ha senso perchè non pubblicare questa storia sarebbe stato un grosso sbaglio. Questa storia è così bella e cattiva. Cattiva. E nel suo piccolo è così significativa. Baekhyun è così bello.......come sempre nelle tue storie. Chanyeol è così inutile, ti prego fallo morire per una volta. Se lo merita.

LE FOGLIOLINE.
DUE.
VERDI.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW ♥ ♥ ♥ ♥

E comunque sei una copiona. E non ti permettere più di decidere cosa fa skifo e cosa non.

OH.