I knew you were trouble
di HandfulOfDust

17/12/14, ore 09:07

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho scelto questa storia per lasciarti la mia recensione / dono.

Nel mio immaginario Hunter è molto forte e Sebastian meno bastardo di come tu ne hai parlato però, essendo questa un: "what if" ho deciso di leggere la storia immaginando i personaggi come tu li hai proposti.
Sebastian si è rivelato una vera carogna. Uno stronzo della peggior specie. Non solo ha usato Hunter, ma l'ha fatto innamorare di sé per riavere il posto da capitano.
Forse, se non si fosse ravveduto, sarebbe diventato davvero tanto bastardo, o forse no... non ci è dato saperlo.
La tua versione è una delle tante possibili quindi... va bene.
Alla fine di una storia del genere non resta che augurare al cattivo di incontrare qualcuno che lo tratti male in egual maniera.
Per fortuna nel telefilm Seb non è mai diventato così disumano, mi sarebbe dispiaciuto. Un pizzico di bastardaggine gliela si può concede, ma quando è troppo è troppo!
Brava a te per aver deciso di prendere uno tra i più amati personaggi del telefilm e di trasformarlo in una vera serpe odiosa.
I miei complimenti.
Alla prossima. Kisses, mindy

16/05/14, ore 10:40

Neve !!!! E' sempre bello leggere qualcosa di nuovo, e questa qui ... andiamo con ordine
devo dire che è stata una bella idea,molto ben congeniata e stupendamente scritta ... un piccolo accenno Tahdastian che non guasta mai e ... badabum cha cha come dico io, cosa non si fa per il potere al girono d'oggi, devo dire che il piano di Seb è un classico, ma siccome sotto sotto io sono una romantica [ non rivelarlo, ho una reputazione io xD] forse ... forse ... chissà, qui non ci è dato sapere perchèè tutto secondo l'Hunter POV, il quale ci è caduto con tutte le scarpe innamorandosi addirittura, nemmeno si è preso una sbandata o voleva sperimentare, si è proprio innamorato ed è stato usato come da piano
quindi, complimenti amica Neve, veramente complimenti per l'idea e per come l'hai sviluppata, complimenti

16/05/14, ore 08:56

Neva ma che cosa hai fatto?
Mai nessuno prima d'ora mi aveva dedicato una fanfiction, su una coppia che tanto shippo, e basata su una canzone che grida Huntbastian in ogni nota?!
E poi tu l'hai fatto in un giornata in cui c'è stato un susseguirsi rapidissimo (LIKE A FLASH) di eventi pazzi, tra Grant che woo-hoo e va al suo primo CW Upfront e Nolan che si fa le foto pazze con James Franco, per cui se sono sopravvissuta a ieri sono immortale (?) credo.
Intanto grazie 10000, mi fa davvero piacere averti conosciuto e il condividere tante piccole cose fangirl con te, e se un giorno non saremo più delle fangirl pazzare telefilm potremo sempre essere fangirl dottoresse che > OMG oggi ho visitato un paziente che > ecc. :))
Ma basta con i preamboli e torniamo a loro due.

Sebastian, beh, o lo ami o lo odi. Non ci sono vie di mezzo. Leggo purtroppo che molte persone non lo sopportano tuttora perché è snob, perché è "malvagio", perché ha la puzza sotto il naso, ecc.
(/indica nasino Grantato)
Io boh, sarò attratta dai Bad Boys, soprattutto quelli biondi con gli occhi verdi e le gambe chilometriche, ma nemmeno quando shippavo Klaine l'ho detestato.
Sebastian non è cattivo, semplicemente lui cerca di ottenere sempre quello che vuole perché è così che ha vissuto finora, lui è un tipo da relazioni di 20 minuti perché è così che lui ha fatto finora e gli è piaciuto come ha fatto, quindi perché smettere?
E se può unire due piccioni con una fava con il nuovo arrivato, perché non approfittarne?
"Tutto questo parlare di uccelli mi eccita" cit. Blaine

E poi c'è Hunter.
Hunter che per certi versi è molto simile a Sebastian, anche lui è molto affascinato dal potere, anche lui vuole essere un capitano, ma perché a lui piace l'ordine e la disciplina.
Hunter che non si fa intimidire da nessuno, nemmeno dalle voci che gli dicono di stare lontano da Bas perché lui è pericoloso, lui ti ammalia, ti manipola. Ma Hunter vuole affrontare il suo nemico di persona, come un vero soldato.

E così si incontrano/scontrano, e Hunter trova Bas vergognosamente bello, e Bas gioca tutte le carte che avevano ammaliato anche Blaine nella 3x05 (LA 3x05 /lacrima che non finisce) e Hunter cede all'appuntamento, nonostante la sua assoluta non bicuriosità.

"E quando capì che mi fidavo più di lui che di chiunque altro al mondo, ecco che si rivelò il suo piano più grande, in cui io ero caduto in pieno."

EH. Sebastian è una calamita, una volta che ti attrae è finita, e Hunter come le ragazzine che si prendono una cotta per il cattivo ragazzo, ci casca, e si auto convince che Sebastian è cambiato e che lo sta facendo per lui. Lacrima.

"L'unica disintossicazione che mi sarebbe potuta servire era quella da te."

Cucciolino. :(
Hunter non è nemmeno arrabbiato con Bas, lo è più con se stesso per non aver ascoltato i moniti dei suoi compagni di classe ed essersi fidato di Bas che invece voleva soltanto la sua posizione.
(....)
(Doppio senso is da way)

"Tieniti stretto gli amici, ma ancora di più i tuoi nemici."

Sebastian mi sembra qui un personaggio di gossip girl, forse Blair o peggio Georgina. Lui è così, e forse in fondo Hunter lo sapeva che sarebbe andata a finire in questo modo. Però è stato bello sperimentare vero?

Guarda, con tutte le cose belle che sono successe ieri non riesco nemmeno a essere triste per il finale non rose e fiori della storia.
Però ti ringrazio davvero tantissimo, con un prompt nemmeno esplicitato hai tirato fuori una bellissima song fic, con un Sebastian super IC e che porta alla mente tanti ricordi Dalton e risponde a molte domande.
Ti voglio davvero bene,
Giulia <3

Ps: "Credevo i membri non sarebbero stati molto felici di non essere stati considerati all'altezza di quella posizione."
Volevo solo farti notare il pullulare di doppi sensi in questa frase :))

Pps: LIGHTNING GAVE ME ABS?¿

15/05/14, ore 22:09

sono un po' triste perchè mi hai tradito u____ù
dunque.
 Sebastian. Sebastian Smythe.
- Ed è un ritardatario, di solito?

certo perchè lui viene tardi eheh.
povero Bas, sempre a ricordargli che ha quasi accecato Blaine :'( lui è un cucciolo, non è colpa sua se Blaine è un'ansia e deve fare i gesti/salti eroici per proteggere le cravattine di Kurt. e vabè.
-  Ti ammalierà coi suoi sorrisi, ti userà per i suoi fini e quando ti avrà imbambolato ecco che ti pugnala alle spalle.
ASPETTA UN SECONDO CHE MI CONCENTRO MA NON COMMENTO PERCHE' NO. PERO' SI.
riferimento a thadastian, pls, ti amo.
vergognosamente bello mi piace a roda come espressione.
Un attimo Hunter non ci capisce più niente, è il sebastian effect, lo capisco...
Sebastian se lo fece correggere​ < SEBASTIAN, YOUR HELE IS SHOWING
Sì però alla fine Bas è veramente cattivo >:( che criminale