Behind the scenes
di Unusualize

22/06/12, ore 20:12

Oddio! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho letteralmente A M A T A!!!!

Helena mi fa troppo ridere xD

"Bello, divano! Comodo, divano!..."

Ahahahahah ma come ti è venuta?? E' geniale!

Comunque complimenti mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe anche vedere questa storia finita, ma non voglio metterti fretta!

Un Bacio
NellieLestrangeLovett

08/07/11, ore 15:05

O.O
Ok, ho letto tutto d'un fiato e mi domando... perché non continui?? E' passato a dir poco un secolo dal tuo ultimo aggiornamento, ma spero che continuerai! I protagonisti sono i miei due attori e regista preferiti!! Ti pregoooo **
Intanto ciao,
Patta

28/08/10, ore 15:15

Noooo non deve succedere niulla fra Tim ed Helena!!! ç_ç spero che anche se è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento un giorno la continuerai! Davvero bella complimenti!

26/08/10, ore 14:16

Non è affato pallosa è carinissima! per quanto riguarda Tim ed Helena ne so meno di te, mi piacerebbe un sacco saperne di più, ho anche letto un libro su Tim ma non veniva detto molto.
Non ho ancora letto gli altri capitoli ma il primo promette bene, anche dal punto del modo in cui è scritta è molto bella, fluida facile da leggere e non ho trovato errori...e anche se ce ne sono non li ho visti perchè è molto scorrevole, complimenti!

28/12/09, ore 22:11

Giulia questa è ad dir poco stupenda!!...nn so dove prendi tt questa immaginazione ma cm ho già dtt è stupenda continuala x favore... a presto!!!

15/06/09, ore 21:49

6 un mito giulia! nn riuscivo a leggere dalle risate, sai interpretare JOhnny e Tim benissimo! soprattutto sai scrivere da dio!! davvero una fanfiction stupenda! ora vado avanti a leggere! XD

05/01/09, ore 14:48

Oh porca paletta!!! Cavolicchioli Johnny... non dovevi farlo!! E adesso succederà tutto un casino!!! Mia signora siete stata così diabolica con loro... i paparazzi mostreranno le foto a tutti e Tim lo ucciderà come minimo!! Però sono contenta che abbia lasciato Johnny, quella schifosa Paradis!!! E ora che è bello scapolo, nun è che lo potete affibbiare a una come me?? sarebbe il mio sogno... scusatemi mia signora ma non ho saputo trattenermi! Cmnq non vi preoccupate per il fatto del flash xk tanto succede nel mondo del cinema! Siete stata bravissima con questo capitolo, mia signora! Vedrò di postare music appena posso. Ora vi lascio xk sono impegnata a scrivere alcuni cap della mia new ff di Sweeney Todd k nn ho ancora postato! Arrivederci mia signora, cordiali saluti dalla piccola snape!

03/01/09, ore 15:35

Oddio oddio oddio!! Oh no no no!!!!! Johnny, va bene che stai per divorziare, va bene che forse non hai ancora eliminato ben bene gli effetti della sbronza, va bene che Helena è una donna bella e dolce, ma insomma... non vorrai compromettere così l'amicizia tra te, lei e Tim! ç__ç noo ti prego... e sti flash poi capitano sempre al momento sbagliato!! è una bellissima storia, continua al più presto ti prego.

16/12/08, ore 16:43

O_______O divorzio???? Nuoooooooooooo!!! ç___ç povero Joh! Senti, scusa se questa recensione ti sembrerà banale, ma non so mai cosa scrivere nelle recensioni, soprattutto er le storie che mi lasciano senza fiato, come questa! E' bellissima, continuala ti prego, AMO i momenti di tenerezza tra helena e tim, e anche quelli tra johnny e vanessa. Mi piace molto come scrivi. Metterò questa storia tra i miei preferiti :)

02/11/08, ore 14:29

ho capito bene?? d-divorzio??? ... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!! che vada a farsi friggere quella -bip- della paradis!!!! accoppala... falla investire da un tir!! tutto mi va bene!!! sei un genio... cioè... siete un genio mia signora!!!! un bacio e aggiornate presto... dalla piccola snape!!

13/09/08, ore 10:39

Salve mia signora… vi farà piacere sapere che sono molto entusiasta della vostra storia e pregherei moltissimo la vostra nagini, che per una sua sicurezza, sappiate cho ho messo trappole ovunque, di accoppare quella racchia della vanessa!!! Cordiali saluti mia signora dalla vostra piccola snape

12/09/08, ore 22:34

Oh My God!!! Che cariiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Che lovvosi che sono tim e helena!!! Commuoventi davvero!!! Voglio tutti i particolari su il tuo primo giorno di liceo! Assolutamente!!! Sono troppo curiosa! Comunque è proprio vero che non c'è nessun maschio che scrive su sweeney todd! Eppure quando l'ho visto al cinema, quei quatro gatti che c'erano (e il fim è uscito il 20 febbraio e io l'ho visto il 22) erano ragazzi! Bah chi li capisce è brava! Aggiorna presto (ora che Final Scene è finto ç_ç mi consolo con queta fic)!!! Sono le 22.10 ed io stò morendo di sonno! (di solito mi addormento alle 24.30 se non oltre) Lo so che non te ne può fregare di meno ma il sonno mi fa delirare!) Kiss by Kiomi!

11/09/08, ore 10:37

Allora... MA ANCHE QUI C’E’ VANESSA???? QUANTO LA ODIO!!! Povero il mio Johnny... soffrire con quella specie di tavola piatta!!! Altro che Poor Thing .... poor Johnny!!! Vabbè... mi auguro con ttt il cuore che la paradis cadi in acqua e vanga mangiata da uno squalo bianco... così potrò consolare il mio jo!!! E poi Tim... cos’è diventato??? Da consigli a Johnny sul matrimonio, e sulla vita di coppia! Poi è saggio... e infine ciò che mi ha sorpreso sono stati i capelli!!! Nn riesco a immaginarmelo con i capelli ben piegati!! I suoi capelli (ehi ma quante volte ripeto questa parola????) spettinati sono come i miei di prima mattina!!! DON’T PANIC: poi li pettino... più o meno!!! Cmq bravissima... Helena e Tim sono unici!!! La vostra Mangiamorte è costretta ad andarsene mia Signora. Vi ringrazio ancora per ttt i benefici che mi avete dato. Sono purtroppo costretta ad andarmene perché devo cercare delle trappole per i serpenti, perché la vostra Nagini mi sta complicando terribilmente la vita con quei suoi terribili rumoretti che fa e poi io e le sue zanne non andiamo molto d’accordo... di fatto ho la spalla avvolta da bende... per sicurezza!!! Cordiali saluti dalla piccola snape!!!

06/09/08, ore 12:08

mi hai raccontato la storia, e sai già come la penso su qst ff: stupenda! scs se è da un sacco ke nn recensisco! cmq ti metto tra i preferiti xkè adoro qst ff!!!!!! 1 baci8 Ale!!

19/08/08, ore 22:18

Hello!!! Finalmente hai aggiornato!!!!! Troppo forte la scena di Tim con i capelli in ordine...non riesco tuttora a figurarmelo! Che cariiiiiiiiiiniiiiiiiii!!! (Kiomi in love mode) Johnny e Venessa ma sopratutto...(rullo di tamburi)..... TIM&HELENA!!!!! Chi è quella.... si quella, hai capito bene, quella specie di strega chiamata Jessy o qualcosa di simile, immagino sia l'antagonista principale della fic... riuscirà Tim a liberarsi di lei??? Ma sopratutto Helena avrà il ruolo di Mrs. Lovett??? (...) Lo scopriremo solo vivendo! Al prossimo commento by Kiomi P.S.: Bello il capitolo, che carini Jo e la Vane (Kiomi prende subito confidenza) con i loro dubbi da sposini ahhhhh.... ciao ciao!!