La panchina della redenzione - Ovvero, quando il cuore di Sasuke cominciò a battere
di imperfectjosie

Ehi ciao!
Che bella questa One-Shot!
Sasuke si è accorto dei sentimenti che prova per lei.
E Sakura lo ama ancora!
Sono dolcissimi! Descritti in maniera sublime!
Mi è piaciuto anche la lotta Sasuke vs Coscienza...
Già, chissà dove era quando stava cercando di distruggere la Foglia.
Quindi, è tornato da Sakura e si è portato dietro il Team Taka!
Non vedo perchè Karin dovrebbe uccidere Sakura!
Dato che lei lo ama e Sasuke la ricambia!
Prevedo scintille tra quei due!
Che dire... Complimenti!
Baci
H_G_C

dolce e delicata, proprio la OS che cercavo :) mi piacerebbe proprio immaginarli così, in futuro, una volta conclusa la loro avventura. Li shippo da quando ho iniziato a guardare l'anime, e mi hanno regalato emozioni uniche, che qui, in questo piccolo testo, si sono ripetute.

Bello il tuo stile in prima persona, che accompagna il lettore nella testa di uno dei personaggi più complicati del mondo animato, a mio parere. Sono innamorata del personaggio di Sasuke e confermo, il fascino degli Uchiha ha la sua colpa u.u ha una dolcezza particolare, appena accennata all'esterno, ma che in realtà dentro è molto più profonda. Tu hai saputo descrivere al meglio lui e anche Sakura, che con gli anni è diventata più matura e capace di guardargli nel cuore.

Mi è piaciuta molto anche la realtà delle sensazioni che hai descritto, quel pizzico di malizia e passione che s'intravede appena, eppure basta. I miei complimenti :)

Molto bella questa storia!
Mi è piaciuto come i due hanno interagito: Sasuke per una volta ha fatto il primo passo e Sakura che gli conferma che lo ama ancora, nonostante tutto!
Una bella fic che rallegra l'umore vista la lentezza e le perplessità per quanto riguarda ora il manga :)
Ciao^^

Capitolo dolcissimo e pieno di sentimento .....
Una mini storia molto particolari e mentre sarò leggendo ho visto la scena davanti a me
Molto brava
Kiss
Kiss
Canada00

Ho appena finito di leggerla e le mie labbra hanno pronunciato le seguenti parole : "Bella " . Delicata e dolce. Sasuke per niente ooc ed è davvero un'impresa fidati!! Sakura come sempre è un passo avanti a lui e lo,conosce meglio di chiunque altra. Che dire...bella!!!
un bacione

Bellissima ff.mi piace molto.continua cosi.CIAO KISS KISS

Bellissima ff!!!!!!!!
credo che tu abbai capito che sono una sasukeXsakura!! <3 continuala please <3

Ciao :)
Che bello ritrovarti anche qui :)
Ti ricordi di me? Sono quell'esaltata amante delle acexnami :D
Cmq oddio che tenera questa versione di Sasuke *-*
Così tormentato, indeciso e innamorato. Bellissimo che presto sarà swnsei di tre marmocchi e che si lasci andare così ai suoi pensieri.
Adoro anche questa Sakura, così matura, dolce e allo stesso tempo infantile e donna, bellissima :D
La parte più bella secondo me è la fine, quando Sakura con i suoi modi gli dice di lasciare la finestra aperta e si allontana salutandolo con una mano, mentre Sasuke resta ad osservare la sua schiena allontanarsi *-*
Complimenti
Un bacio