Collisione 1 2 3 stella.
di _petrichor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

AIUTOO STO SCLERANDOOO
Senti, ho cominciato adesso a leggere questa tua fanfiction e semplicemente la amo, Okey?Aiuto.Adoro il tuo modo di scrivere e cristo, mi sono immaginata Louis vestito da L e il mio cuore ha fatto *bum* capisci? Sarebbe la mia fottuta morte, ne sono certa. Amo e dico amo, i personaggi. Sono così divertenti e sfacciati ma allo stesso tempo troppo coccolosi e i miei feels si stanno gasando un casino, capiscili. Ripeto, sei bravissima a scrivere e amo tutto. Ora leggo anche gli altri capitoli, un bacionee!
-Erica.

Aaaaaaaaaaamo questa storia. È assolutamente diversa dalle altre.
Innovativa, simpatica. Ispiri i miei scleri. Sei davvero una bravissima
scrittice aaaws.

È bellissimo! Come tutti gli altri dopo tutto... Ho aspettato tanto questo capitolo e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative al massimo! Mi dispiace che stia per finire e darò sicuramnte un'occhiata a quella nuova.
Sei fantastica!

ho visto il link della storia da twitter e sono felicissima di aver aperto la storia, l'ho letta in poche ore e non ho mai riso cosi tanto. è una fanfiction divertentissima e molto bella, scrivi davvero bene e spero che aggiornerai al più presto ciao

E una storia super mega fantasticaaa :) oddio e troppo figa e divertentissima non ho mai letto una storia cosi straordinaria non vedo lora dell'altro capitolo.....alla prossiama un bacio xx

Oddio sto tipo morendo dal ridere... Tutto che tace, pace e tranquillità forever, e poi spunta Niall su uno struzzo con Liam che gli corre dietro: ripeto, ma dove le studi? xD Zayn è fantastico con l'uscita "io lo distraggo, tu corri", ma pure Harry lascia sempre senza parole ;D
Come solo due capitoli? Come, perché? D: E i miei due amorini? Me li farai finire a letto, vero? Vero? Perché è tipo dal primo capitolo che attendo *^*
Ok, a parte gli scleri, il capitolo è fantastico proprio come i precedenti, continua così :) alla prossima ^^

No ma fammi capire me la farai mai leggere una scopata tra questi due?! La sto aspettando dall'inizio!!...uffa ti prego dai! *faccia da cucciolo*
Un abbraccio.

Ahhhahahahahhahahahahahahahahahahah 😂😂
Sei fantastica giuro!!! Adoro questa storia 😍
E adoro i personaggi! Complimenti davvero per tutto. Sono tristissima che la storia stia per giungere al termine 😢
Alla prossima 😘

"Non è niente di wow" spero tu scherzi! La tua fanfic è fottutamente fantastica! Non voglio che tra altri due capitoli tutto finisca...vabbe mi rallegro leggendo la tua long! Sei la migliore😉

Zayn mi spezza, HAHAHAHAHAH rido.

No ok, adoro questa ff. Adoro tutti i personaggi ma il mio preferito forse è Harry (o Liam, mi rappresenta con i suoi momenti da fangirl)

Continua presto, Ermi, ciao... :)

oltre al fatto che è bellissima...
non ho mai riso tanto, tu hai un dono! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHAH

Adoro questa storia l'ho letta in un pomeriggio. Ad ogni capitolo mi ammazzo di risate e di 'awww'. Dio, sono così carini e pervy hahahah. Ok scrivi davvero benissimo, questa è una ff bellissima perché non c'è nessun tizio depresso che vuole suicidarsi ma solo barattoli di spinaci che cadono dai balconi hahaha. Aggiorna presto. Bye♡

E forse ci metterò un eternità a finire questa recensione, ma il male alle dita è un pretesto in più per non scrivere a scuola. Quindi grazie hahaha. Bene, incominciamo. Partiamo dal fatto che ho praticamente divorato la tua storia, bho. La ho letta subito, e ieri, anche se non voglio dirto, sono restata sveglia fino alle tre e sedici minuti precise... E poi sono crollata hahahaha. Se non hai ancora capito chi è questa deficiente che ti racconta i fatti al quale a te non te le potrà fregare niente, ma: Ciao Ermi 👋 sono @charlhoran 😂. Okay, ehm, ora non mi resta da dire cosa ne penso della storia, anche se tu avrai già capito dai commenti di ieri 🙊. Ho riso parecchio, e ho trovato dolcissimo la scena in cui Harry e Louis si guardando e arrossisino estraniandosi dal mondo. Oddio 😍😍. Comunque, ho cosi tanto da dire che forse neanche riuscirò a dirti tutto ciò che penso. Bene, la parte che prefisco? Cosi mi mando nel panico da sola. Ah, si! Quella dove Louis è ubriaco e sentono Nick e Nicco nel bagno accanto al loro! Ho riso come una scema 😂😂. La parte del sogno è sembrata del tutto reale, io ci avevo del tutto creduto! Mi era esploso il cuore quando Louis lo aveva raggiunto e "Non scappare" poi baciarlo. 😊 Oddio, è stupenda 😁 Duuuunque, la scena che proprio mi ha rotto il cuore in due è stato quando Louis se ne era andato dall'appuntamento perche aveva "paura" di baciare Harry, oppure quando il riccio era andato via da Louis perche era geloso e invece delle otto se ne è andato via alle quattro. 😢😢 Poveri. E il fatto che adesso devo andare a finire i compiti delle vacanze non mi è nuovo, ma non voglio finire di scriverti, perche mi diverto un casino con questa storia. 💕 Quindi ti saluto anche con questa recensione un po più corta del previsto. 😅 Bene, Mh.. Ora ti inviero un messaggio su twitter in modo tale che vedrai come sto fangirlando per la tua storia hahahah. Continua presto, molto presto mi raccomando 💖💙

Un bacione
Charly Baby 😘

Ermi tu non puoi capire quanto cazzo io ami la tua ff

Ci mancava poco che mi facevi commuovere 😍 è bellissima, come tutti gli altri capitoli d'altronde, continua così perché mi pani già innamorata ❤️
I miei complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]