High Hopes
di 5secondsof1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/16, ore 00:40

Hi, interessante la trama della storia c: Non ho mai recensito la storia prima d'ora, hihi Allora, non mi stanno tanto simpatici Juliette e Andrew, quindi non saprei... Il mio povero Niall *piange* :c Secondo me, zio Nello si merita di meglio Ceh, Juls non mi sta tanto simpatica perché sembra ehm, troia (passatemi il termine) Prima Niall, poi Ashton e ora Luke I Larry sono carinissimi, aww Comunque, voglio dire che da una parte voglio che Juls stia di nuovo con Niall e che si prenda un infarto quando si ritrova davanti una persona che pensava fosse morta (rido), ma dall'altra parte spero che Niall stia con una persona migliore Michael e Calum mi stanno simpatici ma non so ancora che pensare degli altri due :c Per me, Juls dovrebbe godere di meno attenzioni da parte delle altre persone (opinione personale) Boh, non ho tempo per scrivere una recensione decente ora. Infatti avrò scritto 2 righe... (sorreh) Spero che aggiornerai presto Elisa

06/02/15, ore 23:14

Diciamo che ho perso un pomeriggio della mia vita a leggere la tua ff. Scusa se te lo dico, ma se nella descrizione inizi col parlare di Louis e Harry è logico che i lettori si aspettano una fanfiction Larry e non una storia che sembra essere più incentrata su niall e sta Juliette e mi sembra ovvio che una persona che si aspetta capitoli Larry rimanga delusa dopo papiri e papiri di altri personaggi.
Altra cosa, se continui ad aggiungere elementi alla storia come il gemello di Harry, la storia Het, Ashton e ora anche la scommessa di louis (e ci metto la mano sul fuoco che prima o poi Harry lo scoprirà quindi ci sarà un litigio tra i due molto ma molto prevedibile) perdi l'obbiettivo principale.. poi se il tuo obbiettivo è quello di creare qualcosa di mediocre e troppo confusionario continua così che vai benissimo eh!
Non perdo un minuto di più ciao cara.

06/02/15, ore 23:08

awawaw ho adorato questo capitolo anche se very very rosso, comunque i Larry sono troppo dolcini, con Harry impacciato e Louis preso del suo ricciolino, vabbé ora la smetto che é meglio...
ciao, spero aggiornerai presto :*

06/02/15, ore 19:16

Soffro!
Dunque, hai chiesto come te la sei cavata con le scene rosse e devo dire non male, sei stata delicata e poco volgare, anche se per quella het mi aspettavo più dettagli, ma va benissimo anche così, stavo leggendo anche troppo. LOL

L'exploit finale tra Luke e Juliette mi ha spiazzata e mi chiedo sempre cosa accadrà se e quando Niall tornerà... perché tornerà, vero?
E poi la scommessa me l'ero quasi dimenticata, ahahahahah ho adorato il messaggio finale di Louis!

Attendo il prossimo capitolo, adesso sono stracuriosa!

22/01/15, ore 00:59

adoro la tua ff, e soprattutto le parti larry sono sempre le piú dolci, anche se sono sempre le piú corte. vabbeh comunque spero che aggiornerai presto ciaoo

30/12/14, ore 23:58

No, senti, già che sono strapreoccupata per Niall e tu mi descrivi una situazione di violenza in ospedale, poi scopro che Luke è un potenziale assassino... stiamo scherzando? Mi viene l'angoscia, ma muoio dalla voglia di leggere il seguito, anche perché FINALMENTE i nostri Larry si sono baciati e, come sempre, sono presi da mille inutili paranoie.

Spero non ci farai aspettare troppo! xx

28/12/14, ore 21:33

Ciao Juls :)
Allora, la storia è bellissima (e lo sai) e il capitolo è dhiekdmskcnak (ma lo sai).
Le mie parti preferite sono state quelle Larry, ma c'è un "problema".
DOVE SONO ANDREW E SARAH?
Ti voglio bene c:

Sara❤️

30/11/14, ore 19:13

Piango, sono l'amore oddio, come rosico :((
Davvero è troppo bella questa storia ed è dav vero migliorata molto nel corso dei capitoli.
Comunque ti onsiglio di rileggere i capitoli perché hai sbagliato a scrivere delle parole, haha ;)
Un favoriiino *faccino da cagnolino bastonato*
quando aggiorni mi puoi scrivere? Grazie mille!
Un bacio, spero che aggiornerai presto.
xx _Harryvoice_ :)

30/11/14, ore 17:32

E strip poker sia, hahaha, waw.
Anche se sinceramente non ho capito la cosa del ''Ha vinto Juliette''...
Vabbè, davvero bel capitolo!

30/11/14, ore 14:12

''Il drago sputa fuoco'' sto tipo morendo, oddio, HAHAHAHAHA.
Le coroncine di fiori, piango, che cosa dolce.
Una cosa, si sa che son gay, ma dai, così si capisce proprio, hahahah.
Harry che fa la foto a Louis e tra un po' se la scopa con gli occhi, cucciolo lui, e Louis come un copione che fa la foto a Harreh, lo so che siete fighi ma non è necessario che ce lo rinfacciate pure, eh.
Niall, amor mj, com'è tenero, mette da parte il fatto che si droghi solo per Juliette, che secondo me non si merita nulla, infatti è talmente tanto stronza che appena Niall se ne va chiama Ashton, proprio non lo so.
Sinceramente mi sto innamorando sempre di più di questa storia, è davvero bella, e spero che vengano di nuovo fuori gli Ziam.
xx (W Luke, lalala.)

30/11/14, ore 13:52

" Lui scoppiò a ridere, e Juliette? Juliette scoppiò a vivere" aaaaaw, anche se ora 'sta ragazza mi sta più antipatica che prima, questa frase è troppo bella! Nialler non si fa soffrire, eh, mi arrabbio u_u
Andrew, uao, è un colpo di scena troppo figo, certo che pure Harry è esagerato, ceh, dio bono.
Sarà in fase premestuale, si ok, dammi ragione, hahah.

30/11/14, ore 13:25

E Louis da buca a Harry, mah, io proprio non lo capisco sto figliolo.
Con tutto sto ben di Dio che ha alle calcagna manco mette una sveglia per svegliarsi, io proprio non lo so, ceh.
E tra Niall e Juliette va avanti, evvai, anche se July mi sta antipatica che se la prende solo perché Niall si è drogato, com'è antica.
Gli Ziam, oh amori miei*-*
Ma Zayn non è gay, eh, è bisex, sese, convinto.

30/11/14, ore 12:33

Un'altra festa, ye ye!
Mitico Dj Malik, e secondo me tu hai una passone sfrenata per Britney Spears, David Guetta ed Ed Sheeran. Anche io, comunque. (W David Guetta, lalalala)
E i Larry ballano, ok, ''ballano'' si fa per dire, secondo me sembravano due elefanti che cercano di muoversi nello spazio che equivale a una mattonella, si ok.
E si scopre che Louis ha dei sentimenti, waw, non è solo uno stronzo menefreghista, piango...

30/11/14, ore 00:52

Ma non si fa finire un capitolo così dopo tutto questo tempoooooooooooooooooooooooo! D:

Btw, avevo perso le speranze che aggiornassi, quindi immagina la mia gioia quando ho trovato questo nuovo capitolo.
Sono un po' preoccupata per Juliette: perché tutti le han detto che Niall è morto? Ok, l'aveva voluto lui per primo, ma tornerà, prima o poi, vero? E se tornerà, come reagirà quella poverella che, sicuramente, nel frattempo, si metterà con Luke? (è palese, dai)

Andrew e Sarah sono strateneri, ma non ho capito perché lui ha fatto scrivere Harry e non il suo nome sul bicchiere.

I Larry nemmeno li commento più, tanto mi fanno soffrire in qualsiasi versione esistente!

Spero tu aggiorni presto!

29/11/14, ore 23:09

''Il suo bullo'' aaw, che cosa carina, com'è dolciotto il nostro Harreh.
Povera Sarah, sarà almeno un po' felice interpretando la parte della fidanzata di Harry? Buh, secondo me alla fine ci rimane male, ma vabbè, chissene frega di lei, puahahah.
Niall che aiuta Harry, aaaw.
Anche se sono Nosh Shipper, devo dire che Niall e Juliette sono troppo cucci cucci.
Bacii xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]