tutti possono cambiare
di lukas1998

18/01/15, ore 23:34

Molto bella, una storia che fa pensare e quindi penso che il tuo obiettivo sia stato completamente raggiunto :)

15/06/14, ore 17:44

Storia commovente è scritta in mondo eccezionale continua a scrivere che hai talento

18/05/14, ore 01:01

Uhm... che dire la storia è molto bella, toccante e commuovente allo stesso tempo, mi è piaciuta molto complimenti per l'uso delle parole e tutto

16/05/14, ore 22:11

Voglio farti i miei sinceri complimenti per l'idea. La trovo molto intelligente e meditata, non una delle tipiche storie melense .
Tutti possono cambiare, nel caso della tua storia si tratta di un cambiamento in positivo, di un ragazzo che ha perso tutto in pochissimo tempo e non ha trovato altra soluzione per superare il dolore che prendere una "cattiva strada". Ha vissuto per un periodo in un penitenziario, è venuto a contatto con il suo mondo (quello del cinema) e ha scoperto che c'era un posto anche per lui fuori dalle mura del riformatorio.
La storia in sé è abbastanza scandita nel tempo ma comunque non piatta o noiosa, e il fatto che il ritmo non sia veloce ti invoglia a leggerla tutta fino alla fine.
Come prima ff, è un ottimo inizio, e spero che sia la prima di tante altre ff ♥
Il mio parere è decisamente positivo, continua a scrivere perché hai talento!

-M. ♥
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 10:16 pm)

16/05/14, ore 21:56

"Tutti possono cambiare" bella storia complimenti.Anche se non sono un fan di questo genere sono rimasto colpito da questa bella storia, che anche se un po' piatta e lentina ti coinvolge moltissimo e sono contentissimo di averla letta. continua a scrivere

16/05/14, ore 21:42

Storia interessante e scritta veramente molto bene. Io non scrivo storie anche perchè non sono capace ma mi piace molto leggerle e la tua mi è piaciuta molto. Se potessi dare un voto da 1 a 10 darei 8-9 BRAVO