Compleanno Dimenticato? Impara da Dan a rimediare!
di Fede_Silver

SONO UNA BABBANA CAPITOLINA!! HO DIMENTICATO DI RECENSIRE QUESTA MERAVIGLIA DI STORIA!!! Chiedo venia, chiedo venia..
Comunque, che cosa bellissima *-* tenero Mathias che lo bacia teneramente (e inaspettatamente) e... evidentemente per la troppa emozione i suoi neurono sono andati xD
Comuque bella storia tesoro *-*
Ciauu :3
Sakura :3

Interessante, davvero interessante.Non so cosa siano i Nisse ma pazienza.Davvero una FIC molto carina.Brava Fede :) ;)
Bravo Dan....o Mathias? O era Lukas che era Norge? Mi confondo troppo, stupido cervello.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

E poi ci sono io che mi decido a recensire solo ora, mentre invece avevo letto la fic appena caricata...
SalveH, piacere io sono Vanilla~ e un giorno tutti sarete i miei Fratelloni e Sorellone~ ^^ *aura oscura*
Ahem! Poi c'è Dan che si dimentica del compleanno di Norge... non si fa, no, no u.u (?)
per fortuna ha rimediato~
ora vado,
Bye~
Vani-chan

COOOOSA??? Non posso credere che Dan si sia dimenticato di fare un regalo a Nor! (Menomale che ha rimediato)
Dan se proprio un idiota! Xd (Era ovvio che gli altri regali fossero di Ice, Fin e Sve)
E Bella la parte finale del bacio!!! <3 *Sclera*

ma ciao tesoro mio! ahhh questa storia é tenerissimo: 3 mi ha fatto sciogliere dalla pucciosità u.u continua cosi tesoro mio! ita-chan